Grazie Grazie:  2
Pagina 16 di 46 PrimaPrima ... 61213141516171819202641 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 458

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #151
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Anche FFXIII non è da meno,se ricordo bene un 5 anni sono serviti per lo sviluppo
    "This is my Story"


  2. #152
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si e l'unica fase esplorativa alal fien era la pianura di Archylte

    A momenti giustificherei appieno tutti questi anni....dopotutto al contrario del XIII il Versus è Open World e se ci han messo 5 anni per fare quella roba figurati per Versus

  3. #153
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Sora. Organizziamo una rivolta al tgs?


  4. #154
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Skyrim è Apertissimo con una esplorazione devastante e ci han messo dai 2 ai 4 anni Storm, non vorrei dire ma non vuol dire che perchè ci mettano così atnto tempo allora esca fuori un giocone con un open world epico e monumentale, in FFX l'open world era completo, potevi andare dove volevi come volevi ed eran bastati 1-2 anni di svilluppo.....

    Avete citato GT5? Ebbene, lì buttavano fuori ogni tanto qualche video ed un anno prima han fatto uscire il Prolugue almeno am qui tabula rasa, 0 notizie!

    Almeno una volta siam d'accordo harmo

  5. #155
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sora, in realtà siamo dallo stesso lato della forza, te lo assicuro! vieni ingannato dalla mia parlata!

    Aggiungo che Skyrim è completamente doppiato in italiano!!! io mi aspetto Versus, o perVersus, ff15, 20, 81, non localizzato in italiano a sto punto , il sito Square Enix a fanculizzato l'Italia, uno dei suoi giochi di punta pure... quindi!


  6. #156
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    é tutto un inganno allora

    BEh, ma skyrim è doppiato in italiano ma è fatto davvero bene, uno dei pochi giochi che si vedono in giro doppiato bene in italiano, per FF non sono d'accordo, è sempre stato in ENG sub ita e preferisco riamnga così, non oso immaginare come potrebbero rovinarlo altrimenti dandogli certe voci in stile one piece

  7. #157
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sora Skyrim aveva i precedenti di Oblivion poi non è mica raffinato come un prdotto SE...si puo dir quel che si vuole ma suoni,colori,rumori ecc nei titoli Square son tutti al loro posto anche se alla fine i XIII eran merde....FFX mi duole dirlo ma era un finto Open World...congegnato bene ma era lineare...Versus sara teoricamente un mondo immenso ma stracurato come lo sono i XIII...vuoi anche che era da parte per un po giustificherei la cosa...poi forse Nomura voleva farlo da dio il gioco e ci lavorava comunque senza fretta l'errore e stato presentarlo anni fa...pero cosi facendo han scatenato Hype

  8. #158
    Utente affezionato L'avatar di Alessandro0610
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A questo punto la domanda è: "Final Fantasy Versus XIII uscirà prima del mio pensionamento?"

  9. #159
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro0610 Visualizza Messaggio
    A questo punto la domanda è: "Final Fantasy Versus XIII uscirà prima del mio pensionamento?"


    Storm, mi dici tutte queste cose, a questo punto ti dico una cosa:

    Le prove?

    Dove sono le prove, video o dichiarazioni di quello che mi stai dicendo?

    Poi non dirmi che Skyrim aveva le basi, è vero ma ho guardato Oblivion e il miglioramento è stato in soli 3 anni advvero netto e impressionante e se la mettiamo così a questo punto FF ne aveva 14 se non di più di basi precedenti di giochi per essere meglio sviluppato. Anche le canzoni e i colori: La grafica, ci mancherebbe che fosse come quella del X, son passati 9 anni sarebbe preoccupante la cosa! Del soundtrack, non so te ma io in FFXIII & XIII-2 adoro riscoltare solo 4-5 canzoni emntre se mi metti la compilation di FFX me la ascolto tuta, ho pure il CD sountrack incluso col gioco! Eran meglio pure quelle un tempo, sopratutto quella della battaglia

  10. #160
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sora si va a logica....tu dici che ha 14 basi invece no, non sono sviluppati con i codici PS3...certo sono davvero lenti ma Skyrim aveva il Team che era già temprato grazie a Oblivion e Fallout perchè la base di questi giochi è quella punto e stop il miglioramento certo che c'è dovuto stare tra questi titoli dopotutto non sono mica Ubisoft che fan AC ogni anno usando sempre le cose modificando un po la mappa di gioco
    Purtroppo per FF han cambiato i Team...se vedi il team del XIII XIII-2 non è lo stesso di Versus e per Versus c'è il video dove dichaira i nomi degli sviluppatori e su cosa han lavorato ed eran pochi fino a 2 anni fa percui los viluppo andava a rilento...certo poi il Versus sarà anche un alvoro ben piu grande di quei due cosi che portano il nome Final Fantasy
    Il fatto è che in questi 6 anni ci han lavorato in 2
    Non avevan le basi per creare il gioco percui come tutte le SH all'inizio han dovuto creare la base in 2
    Il gioco sarà di persè molto ma molto piu grande dei XIII
    Da 2 anni a questa parte il gioco è entrato in pieno sviluppo a pieno regime grazie al fatto che finalmente si son scrollati di dosso quelle merde...di conseguenza possiamo dedurre che il gioco potrebbe uscire il prossimo anno (dal momento che ora che gli altri han esperienza sul campo riesconoa velocizzare i lavori) e come dissero e come fan vedere ad ogni fine trailer l'uscita sarà WorldWide...percui azzardo un Natale 2013....dal TGS in poi sarà come per i FFXIII pubblicità pubblicità trailer trailer immagini immagini trailer pubblicità....a meno che non vogliano far salire sempre l'hype rilasciando pochissima roba...se la data non la daranno al TGS la daranno all'E3 del prossimo anno o durante un qualche evento speciale....io giustifico tutto questo tempo per tutto ciò che ho elencato...dopotutto si va ad esclusione...cerco di trovare le motivazioni piu valide....se poi son loro coglioni non lo so ma cerco di trovare una motivazione piuttosto logica per difenderli...dopotutto è il team FFVII senza Sakaguchi e Takahashi

    Ah giusto potremmo pensare ad un'ennesimo rallentamento per colpa di FFXIII-3...Kitase sei una merda vattene che dai fastidio a nessuno frega niente di Lightning e quella rincoglionita di Serah o quel coglione di Hope

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 17:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •