Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 46 PrimaPrima 1234561227 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 458

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #11
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Si senza tener conto che molta gente dice così ma non fa caso che non fa parte della classica serie
    Final Fantasy 1-2-3 ecc
    Senno dovremmo citare i christal barer ecc che fan schifo
    Per me e piu final fantasy questo
    Per me final fantasy è una storia magica e infinita non il gameplay ATB o Action

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    quoto storm. Non si può dire che versus nn sia un ff, anzi, sinceramente in termini di gameplay, da quando provai KH per la prima volta, ho capito che il gameplay perfetto è quello, avevo già sperato in un ff col gameplay di kh. Spettacolo. Odio il fatto che lo sviluppo sia troppo lungo, e che dovremmo aspettare il 2012. Potevano evitare ff13-2 e concentrarsi su quello che gli utenti vogliono...solita square

  3. #13
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Piu che altro oramai vedo L'ATB piu adatto a giochi con una grafica piu scarna o comunque come FFX
    La grafica troppo pompata rende L'ATB qualcosa di ridicolo e ci ho pensato aprecchio prima di darvi questa mia risposta
    Per il semplice fatto che rende i personaggi dei fantocci invece il modo di combattere di versus rende i PG VERI insomma tu comandi personaggi veri qui diciamo

  4. #14
    Nuovo utente L'avatar di kensey
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    allora non e esagerato dire che dietro questo gioco ce il miglior team del mondo

  5. #15
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    miglior team del mondo un attimoilgioco non e' ancora uscito e qua si danno gia' gli oscar a sto giocoio sono un megafan di FF ma,come per tutti i gichi, aspetterei di averlo provato prima di trarre ste conclusioni.

    per quanti riguarda il CS sono quasi sempre rimasto soddisfatto, l'unico FF che nn ho provato e il digger of cerberus...gli altri avevano sempre un CS molto divertente, sia cha avesse una barra, sia che fosse a turni si che non avesse niente di questo.

    PS scusate per le ma sto gioco mi interessa parecchi e quindi ci stanno
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #16
    Nuovo utente L'avatar di kensey
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io sono sicuro al cento per cento che non rimarremmo delusi da questo gioco

  7. #17
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Be Necros se vedi il video di 5 minuti li da qualche parte nella prima pagina noterai con piacere i personaggi che sviluppano il gioco e su quali FF han lavorato
    C'è da dire che è il miglior team mai visto per non parlare che la maggior parte sono coloro che han sviluppato FFVII
    Manca solo la magia di sakaguchi, per il resto c'è Nomura e per questo basta vedere Kingdom Hearts
    In un'intervista Nomura ha esplicitamente detto che ha sempre desiderato creare un gioco del genere e che grazie a PS3 ora potrà farlo e ci metterà tutto se stesso
    Sarà strano, sarà che tutti gli ultimi FF non sono stati un granchè ma io mi fido di Nomura
    Non ha mai toppato

  8. #18
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    cmq il gioco sembra avere tutte le cose che mancavano agli ultimi ff, visto così è una somma di ff+gta+fallout+vanquish+kh+??, sembrerebbe perfetto. Però cmq l'attesa è troppa, quant'è 3 anni? 2? e hanno detto che nn arriva prima del 2012, cioè, potevano evitarsi un ff13-2, che non sta in piedi, e solo xk' cn ff13 e ff14 hanno perso tempo e soldi e sperano che cn un ff13-2 recuperino,ma sec voi, l'anno annunciato entro quest'anno, potrà essere un gioco decente? dubito e spero sia un fake... io nn li capisco

  9. #19
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Versus fu annunciato nel 2006 al tokio game show se non sbaglio con un trailer MOSTRUOSO
    Comunque c'è di tutto e di più sarà una figata sicuro lo dico io
    FFXIII-2 lo usano si come scusa ma comunque si capiva che avevano in mente un sequel il finale era apertissimo

  10. #20
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    anche io spero molto in questo ff e io spero e credo che sarà un gran gioco , staff e premesse fanno ben sperare. X quanto riguarda ff XIII-2 non credo che abbiano speso ne tanti soldi ne tanto tempo.avranno fatto una politica come ffx-2 un gioco che sembrava più un espansione e serviva solo a far pesare meno il tempo di uscita di ffXII. Tanto lo sanno benissimo che avranno un gran guadagno dato che i fan di questa saga sono davvero tanti.minima spesa massima resa

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 13:02
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 18:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •