Grazie Grazie:  2
Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 458

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #201

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Non uppate la discussione per niente che fate venire gli infarti alla gente

  2. #202
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma se aspetti news sul gioco in questione aspetta anni e anni, praticamente delle 21 pagine e 202 post presenti qui, solo 1 post riguarda il gioco di per sè, il resto non centra nulla o son solo considerazione, nè news ne altro, d'atronde cosa si dovrebbe dire quando neanche gl'autori sanno cosa stanno facendo?

  3. #203
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ah, se non fanno uscire FF X entro Luglio che vado là io da loro, vado nella sede a fargli un mazzo che non me ne frega un cavolo di quello che succederà!
    Beh allora verrò con te così il mazzo glielo famo doppio!!

  4. #204

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma se aspetti news sul gioco in questione aspetta anni e anni
    Ti giuro che io più che news sul gioco mi aspettavo le solite scuse degli sviluppatori o l'ennesimo rumor sulla cancellazione.

  5. #205
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ENIX la Square non centra niente

  6. #206
    Utente affezionato L'avatar di V1rgil
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma è mai possibile che nomura ancora deve rilasciare delle news? con i final fantasy anno fatto sempre cosi ma mo stanno esagerando -.- sono più di 6 anni che sta in sviluppo e ancora devono finirlo? è uscito final fantasy XIII poi XII-2 e fra poco esce XIII-3 e niente ancora del versus? bah -.- speriamo che rilascerà qualcosa al tokio game show se no salterà anche questo anno ... almeno penso che se lo presenteranno potrebbe uscire per settembre dell'anno prossimo chissà staremo a vedere xd

  7. #207
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da V1rgil Visualizza Messaggio
    ma è mai possibile che nomura ancora deve rilasciare delle news? con i final fantasy anno fatto sempre cosi ma mo stanno esagerando -.- sono più di 6 anni che sta in sviluppo e ancora devono finirlo? è uscito final fantasy XIII poi XII-2 e fra poco esce XIII-3 e niente ancora del versus? bah -.- speriamo che rilascerà qualcosa al tokio game show se no salterà anche questo anno ... almeno penso che se lo presenteranno potrebbe uscire per settembre dell'anno prossimo chissà staremo a vedere xd
    Non è Nomura lui è una vittima

  8. #208
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Non è Nomura lui è una vittima
    Sarà, però che sviluppa il gioco e piglia i soldi è lui, Square è quella che distribuisce nei vari paesi....

    Che io sappia, non penso proprio che poi non gli dia i fondi per lavorarci dietro vista la news uscita ieri su Kh....

  9. #209
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io su ludomedia stavo sbroccando per sta cosa di SE. Alla fine una SH dovrebbe fare i suoi interessi e guadagni, a me sembra che Square Enix faccia tutto l'opposto, l'idea è che punti a fallire non capisco, sia per questi progetti falliti, FF14, fabula nova crystal ecc, non hanno senso, non lo hanno mai avuto. Cmq, alla fine, dobbiamo essere realisti... SE si è messa in testa che facendo sti giochi, rilanciando ff14, facendo 13-3, avrà più guadagni, cioè, è sicuramente così, xk' se fai 10 prodotti li po tutti rispetto a 3 prodotti solamente; il loro tallone d'achille è stato il motore grafico che si sono creati da soli, i costi superavano i ricavati e hanno dovuto fare 13-2 ed evidentemente 13-3. Versus non lo vedremo prima del 2014, mi spiace dirlo e mi incazzo a pensarlo, ma se nel 2013 devono vendere FF14 e Lightning Returns, E3 non lo faranno vedere, e arriverà il TGS2013, e se va bene almeno un trailer nuovo ce lo appioppano, magari una demo ( aaaaaaahahahahah ) .
    Resta il fatto che, non dovevano annunciare la fabula nova crystal, NON AVEVA SENSO, 2 di quei 3 giochi che dovevano comporla ancora non sono usciti, il 13 non aveva un mitologia ne veniva spiegata. Anche altri FF hanno mitologie in comune ma non hanno fatto sta cagata, quindi annunciare 3 giochi, uno dei quali, il migliore, tenerlo nel cassetto, è stata una stronzata apocalittica, nessuna SH ha mai fatto così, ad esempio AC3 o RE6, erano in sviluppo IN SEGRETO, e quando erano quasi pronti li hanno annunciati.

    Io cmq per principio, devo ancora decidere se acquistare ancora i loro giochi o meno, non si meritano i fans che hanno


  10. #210
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Tempo di uppare il topic XD

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 17:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •