Grazie Grazie:  2
Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 458

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #241
    Utente affezionato L'avatar di lolloidone
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    giulianova
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    l'importante e che escono anche su ps poi possono fare quello che gli pare


    -Ma perchè non le spari col bazooka?
    -Ma perchè dovrei averlo un bazooka?
    -Ricorda che tutti hanno un bazooka in fondo al cuore!

  2. #242
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si vabbe lo han annunciato oggi
    Va bene lo stesso TUTTI DEVONO GIOCARLI

  3. #243
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    a nessuno importa che ci han trollato fin ora e poi lo sviluppano per ps4? a me rode il culo, devo comprarmi una nuova console per giocarci, a sto punto spero che esca quando la ps4 costerà poco.

    Per chi ancora non lo sapesse, è stato cancellato lo sviluppo su Ps3


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #244
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    a nessuno importa che ci han trollato fin ora e poi lo sviluppano per ps4? a me rode il culo, devo comprarmi una nuova console per giocarci, a sto punto spero che esca quando la ps4 costerà poco.

    Per chi ancora non lo sapesse, è stato cancellato lo sviluppo su Ps3
    A me tantissimi, l'ho detto prima. Sono stati degli infami, non c'è da elogiarli. E sono stra-sicuro che ce l'hanno in mente da un sacco questa cosa.
    Ne hanno approfittato parecchio, lo giocherò tra due anni quando prenderò la console. E probabilmente lo pagherò 19 euro. XD

  5. #245
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io ho il dubbio che sia una specie di seguito della saga del XIII. In origine faceva parte della fabula, e dopo il finale del XIII-2 ho pensato: nel XIII-3 tutta quella dimensione collasserà e troveranno rifugio nella nostra (da qui parte il versus che è ambientato nel mondo reale).
    Ora però magari le cose sono cambiate. Chissà...

  6. #246
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    A me, sinceramente, spaventa lo stampo action che ho visto nel trailer.

  7. #247
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Mah, visto quanto ha mostrato è meglio che sia per Ps4 perchè necessita di più potenza come gioco, su Ps3 secondo me non avrebbe affatto reso al meglio!
    è anche vero che i cari titoli della Fabula nova cristallis dovevan esser collegati, se però anche loro, li fan sviluppare a 2 team diversi, ovvio che ognuno ha le sue caratteristiche (e per fortuna visto FF XIII).
    Quanto allo stampo action mostrato, Beh è tipico di nomura, basta veder KH, Rpg action non a turni tradizionale; molto meglio così, almeno c'è da muoversi, combattere e studiare il nemico, non piagiare X su attacca a ripetizione e basta.

  8. #248
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    1: Essendo God game che segnera la next gen lo troverete a 20 euro solo nei mercatini dell'usato non è FFXIII e non sara un Flop

    2: Chissene frega se non è PS3, io presi PS3 solo per questo e anzi son contento sia per PS4-X1 perche cosi potra rendere al meglio sotto ogni aspetto, non sara limitato dagli Hardware attuali, non parlo solo di grafica, ma soprattutto di mondo, contenuti ecc ecc, oddio ma avete visti che citta bella e gigantesca? avete visto la mappa? Oh God, mama cioe andrai ovunque col PG piu figo del mondo con magia e mistero FANTASTICO.

    3: FFXV essendo numerato non si colloca a fianco delle magagne di FFXIII, percui, la frase finale del primo trailer è riferita a "Leggenda" alla saga intera che ogni capitolo è una storia leggendaria, mondo= chiaramente mondo diverso ecc, non eran parole del gioco ma parole riferite alla saga Final Fantasy.

    4: Riferimenti alla Fabula Nova Crystallis ho varie teorie, essendo giochi principali e numerati secondo me han voglia di "Connetterli" l'uno all'altro con la storia dei mondi, "per dare un senso allo stesso titolo di Chap in Chap nonostante la numerazione"
    Dopotutto i Final fantasy in comune non avevano niente se non: Chocobo, Moguri, Cid, Cristalli
    Io penso che abbian intenzione di connetterli con gli Dei il che, essendo stato inventato da Nomura che conosce la saga sin dal IV (e si vede) la cosa sarà figa.
    Cioè qui mi contraddico prima ma prima mi riferivo al XIII, che il XV non si connette SOLO al XIII e basta creando una "storia unica" ma che si connette a tutti come tutti si connettono tra di loro e a FFXV, ora prendete tutti i Final Fantasy e fate finta che siano mondi distrutti e ricreati da questi fantomatici Dei e che i Cristalli sono come i Pokemon, c'è quello dell'atmosfera, quello della luce e oscurità ecc per mantenere equilibrio nel mondo e far si che non collassi, riferimenti nel video, infatti quello di Noctis è l'ultimo cristallo e loro vogliono dar corso agli eventi perchè così deve essere, far collassare il mondo e dar inizio alla nuova era "Final fantasy XVI" in pratica Noctis si sovrapporrà a questi tizi e agli Dei stessi creatori di tutte le storie, in poche parole sarà il personaggio più potente della saga, scommetto che ci saranno forti riferimenti a Cloud e Sephiroth perchè erano di per se i più forti, riferimenti anche con Caius nel XIII-2 e con Lightning Return che il mondo verrà distrutto percui gia ipotizzo il finale di Lightning Return ovvero Bad Ending.

    Per quanto concerne il battle system se devo scegliere Action rpg KH style e ATB a prova di cerebroleso scelgo l'action rpg, almeno spero penso che si possa morire almeno una volta, poi consocendo Nomura sarà perfetto, cioè avete visto video gameplay? Volate in prima pagina ultimo video del primo post DIO

    Ecco info riguardanti il gioco prese da Zell fantasy, risposte date in live da Nomura IO CERO ma il jappo lo capisco fino a un certo punto XD

    • dopo 2 o 3 anni dall'annuncio di Final Fantasy Versus XIII si è cominciato a pensare a un cambio di nome. Dopo varie discussioni, due anni fa, gli sviluppatori sono venuti a sapere delle console di nuova generazione e hanno deciso di cambiare il nome in Final Fantasy XV e di spostarne lo sviluppo su PS4 e XBO. Fino a un anno fa lo sviluppo del gioco era in corso anche su PS3, ma poi è stato annullato. La decisione è stata quella di concentrarsi solo sulle console di nuova generazione per fare un gioco di qualità superiore.

    • il gameplay è basato sull'azione, come si vede dai vari filmati, e non c'è (quasi) nulla a turni. Se si guardano bene il trailer e i video di gameplay è possibile notare un "Command System" simile a quello di Kingdom Hearts. In questo capitolo, inoltre, si è cercato di mantenere vari aspetti tipici della serie Final Fantasy. Il gioco, essendo un Final Fantasy, non sarà dunque solo ed esclusivamente action.

    • Noctis da fuori può apparire come un tipo "tosto", ma in realtà non lo è; è al contrario piuttosto arrogante.

    • come in tutti i Final Fantasy, ci sarà un party di personaggi giocabili. Un elemento importante in questo capitolo è la collaborazione tra i personaggi del party. Nel trailer di gameplay è possibile vedere tre personaggi che cooperano per sconfiggere un mostro gigante.

    • Noctis non sa volare, ma ha l'abilità di teletrasportarsi nel cielo. Inoltre è in grado di attaccare i nemici mentre è aggrappato a delle sporgenze. In questo titolo gli sviluppatori vogliono riuscire a mescolare bene gli elementi reaslistici con quelli "fantasy".

    • il gioco è sviluppato usando DirectX 11 così come KHIII. Dal momento che questo tool è supportato sia da PS4 che da XBO, questi giochi usciranno su entrambe le console. Se questo tool dovesse essere supportato anche da altre console, in futuro verrà presa in considerazione l'idea di un ulteriore porting.

  9. #249
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    rispondo solo al tuo secondo punto, Ricordo che il gioco doveva essere per PS3, la perculata rimane, sono fatti noti a tutti. Anche io son contento che esce su PS4 perchè avrà una grafica migliore, tecnologie, cose cosi eccetera eccetera ma molte persone si son comprate la PS3 per il versus, questo si chiama raggiro, inoltre non tutte le persone si potranno permettere una PS4 in questi tempi di crisi se il gioco esce appena esce la PS4.

    do un consiglio, aspetterei effettivamente l'uscita di FF 15 prima di comprare la PS4, non si sa mai xD
    (fermo restando che la PS4 non viene comprata solo per FF15 of course)


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #250
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Vabbe non è sony che centra se mai è un "raggiro" anche io ho preso la 3 per VersusXIII (XV) ma non è una console Enix XD Percui non ti han fottuto soldi loro
    Cioè vabbe pentimenti 0 alla fine mi son trovato bene
    Io la vedo in positivo meglio per Next Gen, ovviamente PS4 la prendo al Day One di FFXV OVVIAMENTE perchè attendo la PS4 griffata Noctis, non voglio fare "lo stesso errore della 3" anche se la 3 l'ho presa anche per MGS4

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 17:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •