Grazie Grazie:  2
Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 21723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 458

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #261
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Anche io ho Platinato XIII e XIII-2 per ONORE e faro anche Lightning Return

    Comunque il XIII-2 a parte per Caius, il boss del gioco, è peggio del XIII, non ci son boss in pratica ed è piu facile
    Più facile? Ma il XIII è facile. =/

  2. #262
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    No è solo strasotto tono non c'è Phatos

    Nasce la pagina Facebook LA PRIMA di Final fantasy XV ITALIA

    https://www.facebook.com/finalfantasy15italia?ref=hl

  3. #263
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ma perchè tra i personaggi c'è Ezio Auditore"???

    EDIT: inoltre non c'è proporzione tra uomini e donne... Come mai così poca gnocca?? XDD

  4. #264
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ezio Ormai è ovunque XD

    Comunque ovviamente non sono tutti i persoanggi

    La storia credo si baserà sulla storia d'amore impossibile tra Stella e Noctis, due regni dotati della stessa potenza uno di luce e l'altro oscurità il cui padre di Stella, tiranno vuole sfondare il regno di lucis e di conseguenza non permettere a Stella di vedere Noctis
    Credo che ci saranno anche altre donne, manca ancora Cid poi magari sarà una donna sta volta poi mancano i persoanggi sovrani degli altri regni
    Mi rode però che appunto non ci siano pg femminili nel party, ma secondo em non si limiterà a 5, spero, secondo me ci saranno molti altri PG NPG che faranno squadra con Noctis

  5. #265
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Ezio Ormai è ovunque XD

    Comunque ovviamente non sono tutti i persoanggi

    La storia credo si baserà sulla storia d'amore impossibile tra Stella e Noctis, due regni dotati della stessa potenza uno di luce e l'altro oscurità il cui padre di Stella, tiranno vuole sfondare il regno di lucis e di conseguenza non permettere a Stella di vedere Noctis
    Credo che ci saranno anche altre donne, manca ancora Cid poi magari sarà una donna sta volta poi mancano i persoanggi sovrani degli altri regni
    Mi rode però che appunto non ci siano pg femminili nel party, ma secondo em non si limiterà a 5, spero, secondo me ci saranno molti altri PG NPG che faranno squadra con Noctis
    Stavo scherzando Storm!!!

    Sono certo che alla SE sanno bene che la gnocca attira sempre moltissimo (e Stella è particolarmente invitante... ma anche l'altra sa il fatto suo)

    Non capisco invece Ezio (che sembra davvero lui...), ma da Kingdom Hearts la SE ci ha preso gusto a fare gente incappucciata...

  6. #266
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Assassin's Creed in realtà è la storia dell'organizzazione XIII XD

    Comunque ovvio che è invitante....è bionda
    La most Beautifull Queen dei Final fantasy è Rosa di Final fantasy IV -> Bionda
    Terra in realtà è Bionda -> Final fantasy VI
    Celes è Bionda -> Final Fantasy VI
    Beatrix è Bionda -> Final Fantasy IX
    Faris Bionda anche se ha i capelli rosa nel gioco -> Final Fantasy V
    Lenna -> come Faris

    Cioè adesso diciamo manca Yuna Rinoa Aerith Tifa e Garnet che sono More-Castane ok XD a parte Aerith e un po Tifa però le bionde nell0indice di gradimento hanno una storia più complessa e anche la loro introspettiva è piu profonda (vabbe tralasciamo il davanzale di Tifa eh)

    Comuqnue quando han voluto tirare con la gnocca only è uscito quel cesso del XIII le Donne cazzute come Lightning non piacciono

  7. #267
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    OHHHHII STORM!!!!

    Come puoi parlare di Bionde e non citare la mia amata Rikku <3

    Cqavoli, comunque l'ho già detto più volte, ne sai più te che gli sviluppatori stessi sul gioco

  8. #268
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io sono un'alter Ego di nomura o lui di me?

  9. #269
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Tetsuya Nomura ha confermato che Square Enix intende produrre diversi seguiti di Final Fantasy 15, e accennato che il publisher potrebbe mettere in atto una politica di uscite episodiche prima del previsto.

    “Anche se la storia di Final Fantasy 15 avrà una conclusione”, ha detto Nomura a Famitsu (come riportato da Siliconera), “abbiamo intenzione di proseguirla”.

    Nomura ha anche lanciato un messaggio ai fan per assicurare che i futuri episodi verranno lanciati più prontamente, definendo “disonesta” la lunga assenza del titolo dalla scena.

    “Mi scuso profondamente per avervi fatto attendere così a lungo. Spero che il nostro ultimo annuncio sia stato all’altezza delle vostre aspettative. Credo che questo titolo dimostrerà che gli sviluppatori giapponesi non sono rimasti indietro rispetto a quelli occidentali, come molti credono”.

    Si prospetta un gioco “ad episodi” in salsa Final Fantasy 13. Ricordiamo che Final Fantasy 15 non ha un periodo d’uscita ed è in lavorazione per Ps4 e Xbox One

  10. #270
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Tetsuya Nomura ha confermato che Square Enix intende produrre diversi seguiti di Final Fantasy 15, e accennato che il publisher potrebbe mettere in atto una politica di uscite episodiche prima del previsto.

    “Anche se la storia di Final Fantasy 15 avrà una conclusione”, ha detto Nomura a Famitsu (come riportato da Siliconera), “abbiamo intenzione di proseguirla”.

    Nomura ha anche lanciato un messaggio ai fan per assicurare che i futuri episodi verranno lanciati più prontamente, definendo “disonesta” la lunga assenza del titolo dalla scena.

    “Mi scuso profondamente per avervi fatto attendere così a lungo. Spero che il nostro ultimo annuncio sia stato all’altezza delle vostre aspettative. Credo che questo titolo dimostrerà che gli sviluppatori giapponesi non sono rimasti indietro rispetto a quelli occidentali, come molti credono”.

    Si prospetta un gioco “ad episodi” in salsa Final Fantasy 13. Ricordiamo che Final Fantasy 15 non ha un periodo d’uscita ed è in lavorazione per Ps4 e Xbox One
    Umh, il concetto di episodi è in contrasto con quello che mi aspetto. Ma sono sicuro che da Nomura verrà fuori qualcosa di figo. La cosa che odiai del FXIII fu il fatto di aspettare ben 10 capitoli (praticamente l'80% del gioco) prima di poter fare il party come volevo.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 17:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •