Grazie Grazie:  2
Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 21364243444546
Risultati da 451 a 458 di 458

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #451
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    In occasione di Lucca Comics & Games abbiamo scambiato due parole con Hajime Tabata, elemento chiave dello sviluppo di Final Fantasy XV. Ecco cosa ci ha detto!

    http://www.playstationbit.com/primo-...sy-xv-speciale

  2. #452
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    mi sembra bruttino come game, poi io adoro i cani e ho visto che verso la fine bisogna combattere il cane, appunto, che diventa una sorta di segugio infernale.
    Ecco: passi tutto il videogame con l'amico dell'uomo (del pg in questo caso) e alla fine lo devi uccidere. Non mi piace, ho già ordinato il gioco ma sono anche un po' pentito.

  3. #453
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    mi sembra bruttino come game, poi io adoro i cani e ho visto che verso la fine bisogna combattere il cane, appunto, che diventa una sorta di segugio infernale.
    Ecco: passi tutto il videogame con l'amico dell'uomo (del pg in questo caso) e alla fine lo devi uccidere. Non mi piace, ho già ordinato il gioco ma sono anche un po' pentito.
    Per un gioco io non mi farei tanti problemi... E' un gioco alla fine... Mica devi uccidere un cane nella realtà..

  4. #454
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Io è da un pò che non leggo più news inerenti al gioco, perchè voglio averlo fra le mani e questa cosa non la sapevo. Però Siamo sicuri che sia effettivamente così? Magari lo combatti e alla fine ritornate amici, senza ucciderlo.

  5. #455
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io è da un pò che non leggo più news inerenti al gioco, perchè voglio averlo fra le mani e questa cosa non la sapevo. Però Siamo sicuri che sia effettivamente così? Magari lo combatti e alla fine ritornate amici, senza ucciderlo.
    credo di no perché cambia proprio forma e in realtà il suddetto cane forse è lo spettro di una tizia, che nel filmato alla fine è morta.
    Comunque per rispondere ad Afrodite io a volte penso che ci sia qualche tecnologia unita ai videogame, non so perché ma sì, logicamente non so quale sia lo scopo se non il fatto di colpire lo spettro elettromagnetico o perché no anche persone e animali, però spero che tu abbia ragione e che un gioco sia solo un gioco (per questo motivo ancora gioco ai videogame ... )

  6. #456
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    credo di no perché cambia proprio forma e in realtà il suddetto cane forse è lo spettro di una tizia, che nel filmato alla fine è morta.
    Comunque per rispondere ad Afrodite io a volte penso che ci sia qualche tecnologia unita ai videogame, non so perché ma sì, logicamente non so quale sia lo scopo se non il fatto di colpire lo spettro elettromagnetico o perché no anche persone e animali, però spero che tu abbia ragione e che un gioco sia solo un gioco (per questo motivo ancora gioco ai videogame ... )
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  7. Thanks Afrodite thanked for this post
  8. #457
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Guarda che il mondo è governato da pazzi maniaci, e le multinazionali governano il mondo, e sono le multinazionali a creare le console.
    Segui di più?

  9. #458
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,877
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Final Fantasy XIV e Monster Hunter: World, che crossover all’E3 2018!

    All’Electronic Entertainment Expo (E3), Square Enix e Capcom hanno presentato la futura collaborazione tra Final Fantasy XIV e Monster Hunter: World. Un nuovo trailer trasmesso durante la conferenza stampa ha mostrato ai fan le prime immagini dei nuovi contenuti di questo crossover che arriverà quest’estate e nel quale apparirà Rathalos, “il re dei cieli”, di […]

    Continua su PlayStationBit...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 13:02
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 18:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •