Grazie Grazie:  2
Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 4567891011121833 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 458

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #71
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Vero i Tales of,altra serie che avrei sempre voluto giocare...
    Vero, infatti son rimasto stupito vedendo tale of graces F e tales of graces R arrivare in italia

  2. #72
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ormai di Jrpg davvero buoni sulla Ps3 li conti davvero sulla mano in questa generazione, si salvano solo Atelier (Che per me è come Xeno per storm giusto per farvi capire quanto lo adoro!), Ar tonelico qoga e Hyperdimension neptunia Mk2 personalmente.
    Oh!!! Allora quando metetrai mano a Xeno farai il moon walk su un'asse di chiodi appesa al soffitto, ti invidio un sacco

  3. #73
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Oh!!! Allora quando metetrai mano a Xeno farai il moon walk su un'asse di chiodi appesa al soffitto, ti invidio un sacco
    Ahahaham farei il fillmatino solo per voi, Xeno lo giocherò non appena "aggiornerò" La mia Wii, probabilmente la prossima estate con tutto il tempo che voglio!

  4. #74
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Bhè, cmq in una intervista riguardante KH3D, Nomura risponde a un pò di domande sul gioco, dice che ormai è tempo che KH torni su console ecc, l'ultima domanda dice :
    "Che fine ha fatto Final Fantasy Versus XIII? E' stato annunciato da 6 anni: come mai ci vuole tutto questo tempo per svilupparlo?"
    Nomura: "Vorremmo chidervi di avere pazienza ( 6 anni! ) e aspettare un annuncio ufficiale su questo titolo ( 6 anni, e il gioco non ha nemmeno gli attacchi combinati! ) ; ci vuole sempre tempo quando si affronta la sfida di fare qualcosa di completamente nuovo ( cazzo, 6 anni? ) , ma stiamo facendo del nostro meglio per far arrivvare informazioni ai fan il più velocemente possibile ( cioè, nessuna, visto che del gioco non si sa un emerito cazzo) . Vi siamo grati er la vostra pazienza"

    Inanzi tutto, dove sarebbe il "qualcosa di nuovo"? è KH ma si chiama final fantasy, a quanto pare avrà aventi random che un qualsiasi rpg occidentale ha sempre avuto. Bhò, per me questo gioco è una sòla pazzesca, scommetto la vita che all'uscità mancherà qualcosa di importantissimo che in 6 anni di sviluppo avrebbero dovuto mettere.

    Solo xk' siamo dei malati di mente di gdr, altrimenti vi direi di punirli NON COMPRANDO questo gioco. Cioè, manco all' E3, sti giappominchia, solo xk' sono giapponesi devono tenersi le loro esclusive per il TGS?! fanculo va, possibile che nessuno apre una SH tutta italiana? così ci facciamo i nopstri Milano Game Show o Roma game Show, a porte chiuse escludendo il resto del mondo come fanno loro? che odio. A sto punto NON lo annunciavano 6 anni fa e facevano prima


  5. #75
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Semplicemente perchè noi in Italia siam dei neandertaliani
    Comunque mi sembra che volesse offrire un mondo free roaming come gli rpg occidentali o meglio dire come GTA e renderlo esplroabile tramite autovetture guidate seriamente, aeronavi guidabili come aerei alla GTA e avere una vita direttamente nel gioco, poi non so
    Secondo me stava esplorando questo mondo, comunque per me la WM vuole renderla il più grande possibile come Just Cause 2 e renderla piena di segreti ecc come avviene in Fallout / elder Scroll/ Dragon Dogma

    In poche parole vuole prendere quie mondi per la realizzazione di questo gioco, renderlo tecnicamente un gioco invincibile ecc ecc, insomma 2000 ore di Platino senza dover fare le solite cose

    Tanto Harmoni lo comprerai e ci giocherai come un dannato, Noctis e Stella son troppo fighi e il mondo semrba figo e la storia anche e e e...insomma è tutto figo dai

  6. #76
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Un Final Figo

    Dai speriamo in bene !
    "This is my Story"


  7. #77
    Utente affezionato L'avatar di Alessandro0610
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Una mappa grande come quella di Just Cause 2 non mi dispiacerebbe,l'importante è che non abbia la ripetitività Just Cause 2,ebbene si,mi ha un po' deluso Just Cause 2,mi aspettavo di più.

  8. #78
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro0610 Visualizza Messaggio
    Una mappa grande come quella di Just Cause 2 non mi dispiacerebbe,l'importante è che non abbia la ripetitività Just Cause 2,ebbene si,mi ha un po' deluso Just Cause 2,mi aspettavo di più.
    Io non mi aspettavo nulla da JC2 è per questo che mi è piaciuto un botto, l'uno faceva cagare e non ci davo un soldo bucato per il 2...certo me lo han prestato

  9. #79
    Utente affezionato L'avatar di Alessandro0610
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per me Just Cause 2 è stata una mezza delusione,ma non perché il gioco sia brutto,ma perché ero partito con l'idea che fosse un giocone,invece alla fine si è rivelato un bel po' ripetitivo,poi trama inesistente,mi divertivo solo a fare le missioni delle fazioni,soprattutto quella dell'isola misteriosa.

  10. #80
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    L'importante è che la world map oltre ad essere immensa ci siano tantissime cose da fare.Non come WKC,mappa immensa dove oltre a esplorare il nulla si e no qualche piccolo forziere non si fa propio niente...
    "This is my Story"


Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 17:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •