Grazie Grazie:  2
Pagina 9 di 46 PrimaPrima ... 56789101112131934 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 458

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #81
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    L'importante è che la world map oltre ad essere immensa ci siano tantissime cose da fare.Non come WKC,mappa immensa dove oltre a esplorare il nulla si e no qualche piccolo forziere non si fa propio niente...
    Vabbe quello è da fare online, la storia è di contorno, WKC è una prova di Level 5 per provare a portare un'mmmorpg su PS3
    Questi giochi son limitati dalla ram della console purtroppo

  2. #82
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Vero,infatti lo considero fortemente un MMO che un JRPG tradizionale...
    Però c'è da dire che il comparto online era fatto davvero bene,l'offline mi ha deluso un po.
    "This is my Story"


  3. #83
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Vediamo se FFXIV sarà fatto bene
    Ovviamente se non è F2P non lo giocherò, anche se dipenderà dal fatto se il gioco si riveli valido ma soprattuto l'abbonamento sia tipo di 10 euro all'anno...se così fosse subito dietro a gicoarci XD

  4. #84
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    FF14è il gioco più brutto della storia dei video giochi. L'intero sistema collassa su sestesso. E non ha un sistema di pagamento normale, devi convertire gli euro in square enix point, quindi c'è pure da calcolare quanti euro sono quanti square enix point, il fatto è che ci perdi sempre soldi. Xk' non esiste,ad esempio, 5 euro= 10 square enix point, no, è tipo 5 euro = 6,55 square enix poiint, l'abbonamento costa 10 SEP e quindi devi mettere 2 volte 5 euro o 10 euro e sprecherai sempre e comunque soldi che non puoi utilizzare in nessun modo.
    Senza contare che il sito è complicato come l'inferno, e che cmq il gioco fa cagare infatti su ps3 non uscirà mai e poi mai.

    Mettete anche voi la vostra firma di lamentela per questo schifo di Versus 13!!!


  5. #85
    Utente affezionato L'avatar di Alessandro0610
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    FF14è il gioco più brutto della storia dei video giochi. L'intero sistema collassa su sestesso. E non ha un sistema di pagamento normale, devi convertire gli euro in square enix point, quindi c'è pure da calcolare quanti euro sono quanti square enix point, il fatto è che ci perdi sempre soldi. Xk' non esiste,ad esempio, 5 euro= 10 square enix point, no, è tipo 5 euro = 6,55 square enix poiint, l'abbonamento costa 10 SEP e quindi devi mettere 2 volte 5 euro o 10 euro e sprecherai sempre e comunque soldi che non puoi utilizzare in nessun modo.
    Senza contare che il sito è complicato come l'inferno, e che cmq il gioco fa cagare infatti su ps3 non uscirà mai e poi mai.

    Mettete anche voi la vostra firma di lamentela per questo schifo di Versus 13!!!
    Quoto su Final Fantasy XIV,non a caso si trova a 10 euro su PC,hanno toppato di brutto e quindi devono svenderlo per guadagnarci qualcosina.

  6. #86
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Aspettate raga,quello che dite voi succedeva 2 anni...
    provatelo ora il gioco è cambiato moltissimo,sembra propio tutt'altra cosa.
    Infatti chi ci sta giocando dice che il gioco è davvero bello e sta migliorando in tutto grazie agli aggiornamenti della Square.
    Ovviamente su Ps3 uscirà
    "This is my Story"


  7. #87
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il pagamento com'è? sempre uguale immagino, già solo quello è un buon motivo per non pagarlo. Quando e se uscirà su ps3, spero faranno come DC universe.

    Cmq cosa è cambiato? di base se si trova la compagni giusta si potrebbe giocare, il fatto è che, quando l'ho provato io, tutto il sistema di gioco era troppo troppo troppo pesante, il fulcro del gioco era il commercio, e il mondo era completamente sprovvisto di aste, cioè, cerano delle stanze coi mercanti dei giocatori, e non si trovava mai un cazzo.

    Il job sistem era osceno, ogni cosa conta come classe, che sia healer fighter craft ecc ecc ecc, sono tutti job, dopo un pò che sali con il job, si blocca per tot ore, così devi passare a un altro job. Cioè, se voglio farmi l'equip, non basta che faccio il job per creare, xk' devo trovare i componenti ( fin qua normale) ma i componenti necessari li ottieni uppando a un livello esagerato un altro job, per ottenere un equip di lv 10 da guerriero dove uppare il...come si chiama...diciamo la forgia a 15 e il tessile a 35... ( bestemmia ), a che cazzo serve!?

    Poi tutti giocano per i cazzi loro e nessuno scambia la roba. Ho veramente un pessimo ricordo di questo gioco.

    Se avrò i soldi su cui cagare e buttare nel cesso, entrerò volentieri nel clan di Bit di ff14. Resta il fatto che lo faranno pagare un esagerazione lo so già


  8. #88
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Maledetta Enix, maledetto il giorno in cui ha adescato con l'inganno Squaresoft per sfruttare i loro brand

    Comunque il XIV so che faceva cagare ma ora non so, bisognerà vedere con gli aggiornamenti

    Io mi cheido, l'XI a regola è tanto bello, perchè col XIV han fatto così? Io non riesco a capire ma perchè?

  9. #89
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    La solita storia, dall'annuncio all'uscita di FF14 sono passati pochissimi mesi, era impossibile avere un probodotto di qualità. Un giocatore decente, che lo ha provato, comprende l'impegno e capisce che è stato costruito tutto mattone su mattone, ma la struttura finale era un obrobio, è bastata una cannonata per disintegrarlo. Gli ultimi 3 giochi final fantasy mi hanno dato tutti questa impressione, che hanno costruito un sistema, poi ci hanno aggiunto un elmento per dare senso all'altro elemento, via dicendo, questa formula evidentemente non ha funzionato e infatti 13 14 e 13-2 non hanno reso quando avrebbero dovuto.

    Cmq, ho letto che a quanto pare ff14 è un gioco nuovo con la versione 2.0, io, ho i miei dubbi, xò!

    Ah si, ho anche letto che, del team di versus hanno dato le dimissioni alcuni componenti pochi mesi fa, magari lo sapevate già, alcuni responsabili dei menu ecc. Mhà, che almeno a sto cazzo di TGS annuncino l'uscita mondiale, xk' se così non fosse, ed esce prima in giappo giuro che non lo compro.


  10. #90
    Utente affezionato L'avatar di lolloidone
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    giulianova
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io final fantasy XIV lo giocherò solo il primo mese gratis


    -Ma perchè non le spari col bazooka?
    -Ma perchè dovrei averlo un bazooka?
    -Ricorda che tutti hanno un bazooka in fondo al cuore!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 17:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •