Grazie Grazie:  6
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman - The Telltale Series

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Cioè ci sono il russo e il cinese ma non l'italiano? Ma che si sono fumati questi? Batman lo conoscono pure i sassi, che senso ha non tradurlo in italiano? Che gli costava dico io, che gli fanno schifo i soldi di noi italiani? Beh peggio per loro, penso che nel nostro paese pochi lo compreranno. Comunque io mi ricordo che TWD era stato tradotto, parlo della versione ps3, che senso ha non tradurre Batman che è decisamente molto più popolare?!!! Coglioni....
    Di twd hanno tradotto solo la prima stagione la seconda l'hanno tenuta in lingua originale! Tanto la casa produttrice ormai fa talmente tanti soldi che si accontenta anche di vendere meno in un paese tanto saranno comunque alte le vendite! Anche io capisco abbastanza bene l'inglese ma come molti ne faccio una questione di principio e voglio la mia lingua!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #12
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan91 Visualizza Messaggio
    scusa la domanda off topic , ma come faccio a mettere un immagine a scelta nella card di psnprofile ?
    Devi andare sul sito psnprofiles, cliccare sulla piccola freccia rivolta verso il basso a destra del tuo nome utente e ti si aprirà un menù. Devi cliccare su Trophy Cards e poi Change Background. Per l'immagine puoi sia inserire l'url di una che trovi o carichi su interner oppure sceglierla direttamente dal tuo computer.

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Di twd hanno tradotto solo la prima stagione la seconda l'hanno tenuta in lingua originale! Tanto la casa produttrice ormai fa talmente tanti soldi che si accontenta anche di vendere meno in un paese tanto saranno comunque alte le vendite! Anche io capisco abbastanza bene l'inglese ma come molti ne faccio una questione di principio e voglio la mia lingua!
    Ma perchè il paese che resta sempre a bocca asciutta è sempre l'Italia? Mettono le lingue più disparate, a volte pure l'arabo e mai la nostra. Pure Star Ocean 5 non ha la lingua italiana quando invece il capitolo precedente era stato tradotto. Queste cose me le fanno girare a mille....

  3. #13
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Devi andare sul sito psnprofiles, cliccare sulla piccola freccia rivolta verso il basso a destra del tuo nome utente e ti si aprirà un menù. Devi cliccare su Trophy Cards e poi Change Background. Per l'immagine puoi sia inserire l'url di una che trovi o carichi su interner oppure sceglierla direttamente dal tuo computer.



    Ma perchè il paese che resta sempre a bocca asciutta è sempre l'Italia? Mettono le lingue più disparate, a volte pure l'arabo e mai la nostra. Pure Star Ocean 5 non ha la lingua italiana quando invece il capitolo precedente era stato tradotto. Queste cose me le fanno girare a mille....
    Potrebbe essere un discorso di pirateria e di vendite... Non sappiamo quale sia il volume di vendite di telltale, e può darsi che qui in Italia tutti scarichino gratuitamente gli episodi da PC; alla qual cosa Telltale risponde fregandosene della localizzazione (cosa pure comprensibile se le cose stessero così)

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di okuto79
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    anche io condivido la vostra incazzatura per il non ITA, ma purtroppo l'italiano è una lingua parlata praticamente da nessuna parte, tranne l'ITALIA.

    il cinese e il russo, sono lingue molto più parlate dell'italiano in giro per il mondo.


    fortunato chi nasce in america o in inghilterra,può andare dove vuole,senza bisogno di conoscere nessun' altra lingua, visto che l'inglese è parlato ovunque,dall'africa,all'australia.e ogni prodotto su questa terra,ha la lingua inglese!
    Ultima modifica di okuto79; 05/08/2016 alle 00:00

  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di okuto79
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Devi andare sul sito psnprofiles, cliccare sulla piccola freccia rivolta verso il basso a destra del tuo nome utente e ti si aprirà un menù. Devi cliccare su Trophy Cards e poi Change Background. Per l'immagine puoi sia inserire l'url di una che trovi o carichi su interner oppure sceglierla direttamente dal tuo computer.



    Ma perchè il paese che resta sempre a bocca asciutta è sempre l'Italia? Mettono le lingue più disparate, a volte pure l'arabo e mai la nostra. Pure Star Ocean 5 non ha la lingua italiana quando invece il capitolo precedente era stato tradotto. Queste cose me le fanno girare a mille....
    anche l'arabo è straparlato in giro per il mondo,rispetto all'italiano.

    se ti trovi in un posto sperduto del mondo,dopo l'inglese,il francese e lo spagnolo,è più facile provare a parlare cinese, arabo o russo per farti capire.l'italiano non se lo inxxla nessuno!

  6. #16
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okuto79 Visualizza Messaggio
    anche io condivido la vostra incazzatura per il non ITA, ma purtroppo l'italiano è una lingua parlata praticamente da nessuna parte, tranne l'ITALIA.

    il cinese e il russo, sono lingue molto più parlate dell'italiano in giro per il mondo.


    fortunato chi nasce in america o in inghilterra,può andare dove vuole,senza bisogno di conoscere nessun' altra lingua, visto che l'inglese è parlato ovunque,dall'africa,all'australia.e ogni prodotto su questa terra,ha la lingua inglese!
    Sì però io non ho detto che volevo il doppiaggio ita, mi bastavano i sottotitoli. Se un team amatoriale può rilasciare i sub di un gioco in poco tempo, per un team professionista ci sarebbe voluto poco e nulla. Tanto più che il gioco è rilasciato ad episodi quindi tradurre due orette di gameplay ogni tanto sarebbe stata una sciocchezza per loro.

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #17
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Quoto

  9. #18
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    L'ennesima delusione da parte di Telltale. Che dire? W la pirateria! A questo punto l'unica è scaricarlo per PC e giocarlo con la traduzione amatoriale fatta dai fan. Ho fatto così con The Wolf Among Us (un titolo che è entrato di getto nella mia personalissima classifica dei videogame che più mi sono piaciuti in assoluto). A me piace comprare i giochi originali, sia perchè mi piace collezionarli, sia perchè trovo che acquistandoli si ripaghi il lavoro degli sviluppatori. Ma così non ha il minimo senso. Non è che stiamo parlando di un puzzle game o di un picchiaduro. In questi giochi la comprensione dei dialoghi è fondamentale. Io l'inglese lo parlo, lo capisco, però mi sfugge sempre qualcosa. Credo sia normale per la stragrande maggioranza delle persone.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  10. #19
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    La mancata localizzazione di un prodotto su licenza dedicato a Batman non è andata giù a molti, ma al di là di questo il primo episodio della serie Telltale ci ha estremamente convinto! Ecco la recensione:

    http://www.playstationbit.com/ps3/ba...ows-recensione

  11. #20
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    L'ennesima delusione da parte di Telltale. Che dire? W la pirateria! A questo punto l'unica è scaricarlo per PC e giocarlo con la traduzione amatoriale fatta dai fan. Ho fatto così con The Wolf Among Us (un titolo che è entrato di getto nella mia personalissima classifica dei videogame che più mi sono piaciuti in assoluto). A me piace comprare i giochi originali, sia perchè mi piace collezionarli, sia perchè trovo che acquistandoli si ripaghi il lavoro degli sviluppatori. Ma così non ha il minimo senso. Non è che stiamo parlando di un puzzle game o di un picchiaduro. In questi giochi la comprensione dei dialoghi è fondamentale. Io l'inglese lo parlo, lo capisco, però mi sfugge sempre qualcosa. Credo sia normale per la stragrande maggioranza delle persone.
    Concordo totalmente con te. Ma anche se uno capisse l'inglese al 100%, preferirebbe sempre avere le cose tradotte nella propria lingua. Sinceramente se è davvero a causa della pirateria che hanno deciso di non localizzarlo in italiano, allora non è stata una buona idea. Molte persone incazzate per la mancanza dell'italiano in The Walking Dead 2 e The Wolf Among Us, hanno deciso di ricorrere alla pirateria per giocarlo coi sub amatoriali su pc. Ed erano persone che compravano sempre i giochi originali, ma lo hanno fatto per dispetto. Anche io sono stata tentata ma non mi piace giocare su pc, alla fine mi sono vista i gameplay online. Comunque se vogliamo giustificare la mancanza dei sub ita col fatto che la nostra lungua non la si parli da nessuna parte tranne che nel nostro paese, allora tutti i giochi dovrebbero essere senza l'italiano a sto punto non pensate? A me sembra un dispetto bello e buono. Beh se mi gira quando usciranno tutti i capitoli, o mettono uno scontone (ma non penso, The Wolf Among Us costa ancora un botto per essere in digital e senza sub ita), oppure lo scarico anch'io abusivamente su pc.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •