Grazie Grazie:  17
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: [Guida ai Trofei] No Man's Sky

  1. #101
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Consapevole che nessuno qui ci giochi più, qualcuno ha costruito una base vicino al centro della galassia in modalità morte permanente?
    Comincia a diventare un pochino frustrante perchè è davvero un grind enorme e fine a se stesso, mi piacerebbe girovagare senza dover pensare ai trofei
    [Guide Realizzate: 4]

  2. #102
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Consapevole che nessuno qui ci giochi più, qualcuno ha costruito una base vicino al centro della galassia in modalità morte permanente?
    Comincia a diventare un pochino frustrante perchè è davvero un grind enorme e fine a se stesso, mi piacerebbe girovagare senza dover pensare ai trofei
    Io ho il 100% ma sono anni che non ci gioco, cosa ti servirebbe sapere? Per la base si, l'ho costruita e ricordo che all'epoca fu snervante trovarne una di un altro giocatore. Per il trofeo di raggiungere il centro in modalità morte invece non ho avuto grossi problemi in quanto avevo talmente tante risorse che non ho fatto altro che fare dei salti fino al centro ma credo che ora la faccenda sia più complicata.
    Comunque per me resta un gran bel gioco e mi sono pentito di averlo giocato al day one e non ora con tutto aggiornato.

  3. #103
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Io ho il 100% ma sono anni che non ci gioco, cosa ti servirebbe sapere? Per la base si, l'ho costruita e ricordo che all'epoca fu snervante trovarne una di un altro giocatore. Per il trofeo di raggiungere il centro in modalità morte invece non ho avuto grossi problemi in quanto avevo talmente tante risorse che non ho fatto altro che fare dei salti fino al centro ma credo che ora la faccenda sia più complicata.
    Comunque per me resta un gran bel gioco e mi sono pentito di averlo giocato al day one e non ora con tutto aggiornato.
    Non so quanti salti servissero prima, ma ora con un singolo salto si percorrono circa 100 anni luce, 1000 usando un buco nero, capirai che essendo a 690.000 AL, il tutto diventa un po' monotono

    Non sono sicuro di come funzioni, ma se hai una base vicina al centro della galassia dovrei poterti visitare per poi ripartire da lì e percorrere i pochi anni luce rimasti. Non so nemmeno se serve il Plus
    [Guide Realizzate: 4]

  4. #104
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Non so quanti salti servissero prima, ma ora con un singolo salto si percorrono circa 100 anni luce, 1000 usando un buco nero, capirai che essendo a 690.000 AL, il tutto diventa un po' monotono

    Non sono sicuro di come funzioni, ma se hai una base vicina al centro della galassia dovrei poterti visitare per poi ripartire da lì e percorrere i pochi anni luce rimasti. Non so nemmeno se serve il Plus
    Madonna....
    Uhm non credo di averla vicino, e tra l'altro non ho più nemmeno il gioco e ho fatto pulizia dei salvataggi proprio ieri l'altro, mi dispiace

  5. #105
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Madonna....
    Uhm non credo di averla vicino, e tra l'altro non ho più nemmeno il gioco e ho fatto pulizia dei salvataggi proprio ieri l'altro, mi dispiace
    Grazie comunque
    [Guide Realizzate: 4]

  6. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  7. #106
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao!! Volevo segnalare che lo status di "Eterno" si raggiunge in 48 Sol... tutti passati sul pianeta in condizioni estreme, con il conteggio che sale solamente se le condizioni estreme hanno effetto sul nostro avatar: non vale perciò chiudersi su mezzi protetti o nelle basi, così come scavare grotte come rifugio.
    Ultima modifica di Jaky82; 24/07/2023 alle 12:44

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •