Grazie Grazie:  17
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

Discussione: [Guida ai Trofei] No Man's Sky

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha capito come sopravvivere con temeprature estreme?
    L'obiettivo mi dice di sopravviere per 0.3SOL, ma....... che cacchio vuol dire? Voglio approfittarne perchè ho trovato un pianeta con tossicità estrema e pieno di tempeste.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha capito come sopravvivere con temeprature estreme?
    L'obiettivo mi dice di sopravviere per 0.3SOL, ma....... che cacchio vuol dire? Voglio approfittarne perchè ho trovato un pianeta con tossicità estrema e pieno di tempeste.
    Parli del trofeo dei 32 Sol?

  3. #13
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Parli del trofeo dei 32 Sol?
    Esatto. È bloccato fisso a 0 e non sale pur restando su un pianeta completamente tossico con piogge acide e tempeste.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Esatto. È bloccato fisso a 0 e non sale pur restando su un pianeta completamente tossico con piogge acide e tempeste.
    Strano, tra l'altro puoi stare anche su un pianeta senza pioggia o tossicità varie per fare quel trofeo: io sono su un pianeta con temperatura a 19 gradi, zero animali e tantissimi materiali rari con sentinelle che sparano a vista. Bene, mi stanno salendo i sols. Sono già a 10. Giro, farmi un po' di materiali, lì rivendo e ogni 15 minuti mi dà un sols :-D Evidentemente i pianeti con materiali rari sono considerati estremi.

    Edit: pure a me ora non sale piu': sono su un pianeta caldissimo (extreme sulla barra), vado al rifugio e sto dentro da 1 ora ma i sols non mi aumentano. Eppure sui video fanno vedere che di può stare dentro al rifugio in quanto il timer si azzera morendo o stando sulla navicella ....

    Edit2: il contatore è ripartito. Ero morto a 6,7 sols e morendo si resetta.
    Ultima modifica di xMassi-MOx; 20/08/2016 alle 20:19

  5. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Online l'attesa recensione di No Man's Sky, ottimamente scritta dal nostro @sephyroth89; a cui è anche stato assegnato il primo post

    http://www.playstationbit.com/primo-...sky-recensione

  6. Thanks sephyroth89 thanked for this post
  7. #16
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque sparando alle navi che escono dopo aver attaccato la stazione spaziale, il counter per il trofeo NON sale. Fino ad ora a me sale solo quando abbatto i pirati che mi attaccano.

  8. #17
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho giocato diverse ore senza interessarmi ai trofei, avrò esplorato 4-5 galassie, ho già la maggior parte degli obiettivi di viaggio a livello 10 ma "sopravvissuto" è ancor a zero. Non capisco, in gioco sono morto solo 2 volte, una nello spazio libero al primo attacco pirata. Eppure di pianeti in condizioni estreme ne ho incontrati parecchi. Consigli?

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Comunque sparando alle navi che escono dopo aver attaccato la stazione spaziale, il counter per il trofeo NON sale. Fino ad ora a me sale solo quando abbatto i pirati che mi attaccano.
    Credo che anche le navicelle sui pianeti vengano contate. Più tardi provo e confermo.

  9. #18
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho giocato diverse ore senza interessarmi ai trofei, avrò esplorato 4-5 galassie, ho già la maggior parte degli obiettivi di viaggio a livello 10 ma "sopravvissuto" è ancor a zero. Non capisco, in gioco sono morto solo 2 volte, una nello spazio libero al primo attacco pirata. Eppure di pianeti in condizioni estreme ne ho incontrati parecchi. Consigli?



    Credo che anche le navicelle sui pianeti vengano contate. Più tardi provo e confermo.
    Intendi quelle che volano nell'atmosfera del pianeta??? Boh a me conta solo quelle che mi attaccano; compare anche un avviso a video... Se contassero quelle a difesa delle stazioni farei prestissimo ad arrivare a 80...

    Per i sols se muori devi ripartire da capo.
    Devi farli tutti su un unico pianeta e il pianeta deve essere Extreme, ogni 15 minuti circa aumenta. Ci vogliono circa 8 ore reali per arrivare a 32
    Ah, pare che riparti da capo anche se sali sulla navicella.
    Ultima modifica di xMassi-MOx; 30/08/2016 alle 20:39

  10. #19
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Intendi quelle che volano nell'atmosfera del pianeta??? Boh a me conta solo quelle che mi attaccano; compare anche un avviso a video... Se contassero quelle a difesa delle stazioni farei prestissimo ad arrivare a 80...

    Per i sols se muori devi ripartire da capo.
    Devi farli tutti su un unico pianeta e il pianeta deve essere Extreme, ogni 15 minuti circa aumenta. Ci vogliono circa 8 ore reali per arrivare a 32
    Ah, pare che riparti da capo anche se sali sulla navicella.
    Ah, se con la navicella resetta penso di aver capito dove sta l'inghippo. Anche se però è strano, 15 minuti dovrei averli fatti anche solo casualmente... farò più attenzione al contatore da ora in avanti.

    Si intendo quelle nell'atmosfera, ieri mi è aumentato il grado mentre ero in fase di atterraggio sul pianeta, ma siccome ho notato che spesso l'animazione dell'obiettivo appare con parecchio ritardo non vorrei l'avessi raggiunto qualche momento prima nello spazio aperto. Per quello intendo verificare.

    Edit: Si, confermo che il contatore sale anche con le navicelle in atmosfera. Ho attaccato una nave parcheggiata vicino ad una stazione radar, ha fatto a tempo ad alzarsi in volo poco prima dell'ultimo colpo e il contatore astronavi distrutte è aumentato di uno. Specifico che era in volo perché non si sa mai, ma non credo faccia alcuna differenza a sto punto.
    Ultima modifica di z0mb; 30/08/2016 alle 22:14

  11. #20
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Per il discorso SOL e animali giocate senza patch.
    I SOL possono essere così fatti su qualsiasi pianeta con temeprature estreme o con sentinelle che attaccano a vista e per gli animali basta vederne solo 60 in totale e non trovare tutti gli animali di un pianeta. Una volta fatti questi 2 trofei, potete reinstallare la patch e giocare tranquillamente connessi.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •