Grazie Grazie:  17
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Discussione: [Guida ai Trofei] No Man's Sky

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Ah, se con la navicella resetta penso di aver capito dove sta l'inghippo. Anche se però è strano, 15 minuti dovrei averli fatti anche solo casualmente... farò più attenzione al contatore da ora in avanti.

    Si intendo quelle nell'atmosfera, ieri mi è aumentato il grado mentre ero in fase di atterraggio sul pianeta, ma siccome ho notato che spesso l'animazione dell'obiettivo appare con parecchio ritardo non vorrei l'avessi raggiunto qualche momento prima nello spazio aperto. Per quello intendo verificare.

    Edit: Si, confermo che il contatore sale anche con le navicelle in atmosfera. Ho attaccato una nave parcheggiata vicino ad una stazione radar, ha fatto a tempo ad alzarsi in volo poco prima dell'ultimo colpo e il contatore astronavi distrutte è aumentato di uno. Specifico che era in volo perché non si sa mai, ma non credo faccia alcuna differenza a sto punto.
    Oggi riproverò allora perché fino alla 1.05 a me non saliva

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Per il discorso SOL e animali giocate senza patch.
    I SOL possono essere così fatti su qualsiasi pianeta con temeprature estreme o con sentinelle che attaccano a vista e per gli animali basta vederne solo 60 in totale e non trovare tutti gli animali di un pianeta. Una volta fatti questi 2 trofei, potete reinstallare la patch e giocare tranquillamente connessi.
    Ho provato ma mi crasha in continuazione e non riesco nemmeno a partire

  2. #22
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Per il discorso SOL e animali giocate senza patch.
    I SOL possono essere così fatti su qualsiasi pianeta con temeprature estreme o con sentinelle che attaccano a vista e per gli animali basta vederne solo 60 in totale e non trovare tutti gli animali di un pianeta. Una volta fatti questi 2 trofei, potete reinstallare la patch e giocare tranquillamente connessi.
    Ottimo consiglio, per ora cerco di farli senza toccare nulla, diciamo che sono utili per darsi degli obiettivi e rendere il gameplay meno piatto... se poi arriverà di colpo la noi tornerò indietro.

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino! Grazie a tutti per i consigli. A me è piaciuto molto e pian piano arriverò al centro.
    Sicuramente sarà una mezza delusione come il finale dell'Atlante ma è un gioco che per me ogni giocatore dovrebbe provare perché dopo tutti questi remastered, dopo tutti questi COD, questi Fifa, questi cloni e questi seguiti che da 15 anni ogni anno ci vengono proposti e riproposti in ogni salsa, NMS osa proporsi come qualcosa di nuovo e sebbene abbia 1000 difetti per me riesce comunque nel suo intento.

  4. #24
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Platino! Grazie a tutti per i consigli. A me è piaciuto molto e pian piano arriverò al centro.
    Sicuramente sarà una mezza delusione come il finale dell'Atlante ma è un gioco che per me ogni giocatore dovrebbe provare perché dopo tutti questi remastered, dopo tutti questi COD, questi Fifa, questi cloni e questi seguiti che da 15 anni ogni anno ci vengono proposti e riproposti in ogni salsa, NMS osa proporsi come qualcosa di nuovo e sebbene abbia 1000 difetti per me riesce comunque nel suo intento.
    Complimenti!

    Concordo con l'analisi sul gioco, io mi sto divertendo molto e finalmente c'è qualcosa di diverso. Poi chiaro, le aspettative erano altre e ci si aspettava magari qualche dinamica più complessa.

  5. #25
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ho trovato un pianeta dove le sentinelle sono sempre in allerta ed ho notato che nonostante le altre condizioni siano super favorevoli viene contato lo stesso come pianeta "extreme". Ora il contatore è salito fino a un totale di 12.4 Sols (5 stelle di 10), poi ahimè son morto per un afk esagerato.
    Ora il contatore è fermo e non incrementa, il totale rimane 12.4 con l'obiettivo a 3.6 Sols per la 6° stella. Come funziona? Devo ripassare 12 Sols prima di vedere il contatore tornare a incrementarsi? Ho cercato in rete ma c'è tanta confusione intorno a questo trofeo...

    edit: no niente, ora mi è chiaro. Le stelle e gli step precedenti servono per "salvare" un reset come può essere lasciare il pianeta, salire sulla navicella, etc. Se si muore è come se si ricominciasse da zero, quindi come immaginavo fino a che non supererò nuovamente 12.4 Sol (senza averne indicazione) il mio contatore resterà fermo. Bene.
    Ultima modifica di z0mb; 02/09/2016 alle 20:40

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Ho trovato un pianeta dove le sentinelle sono sempre in allerta ed ho notato che nonostante le altre condizioni siano super favorevoli viene contato lo stesso come pianeta "extreme". Ora il contatore è salito fino a un totale di 12.4 Sols (5 stelle di 10), poi ahimè son morto per un afk esagerato.
    Ora il contatore è fermo e non incrementa, il totale rimane 12.4 con l'obiettivo a 3.6 Sols per la 6° stella. Come funziona? Devo ripassare 12 Sols prima di vedere il contatore tornare a incrementarsi? Ho cercato in rete ma c'è tanta confusione intorno a questo trofeo...

    edit: no niente, ora mi è chiaro. Le stelle e gli step precedenti servono per "salvare" un reset come può essere lasciare il pianeta, salire sulla navicella, etc. Se si muore è come se si ricominciasse da zero, quindi come immaginavo fino a che non supererò nuovamente 12.4 Sol (senza averne indicazione) il mio contatore resterà fermo. Bene.
    Esattamente. Ti consiglio di potenziarti il supporto vitale, poi trovare il pianeta Exteme e rifugiarti dentro a quella specie di container ricaricando il supporto ogni 2 orette e nel frattempo fare altro.

  7. #27
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ho disinstallato e installato senza patch ma il gioco non mi parte(cioè entra ma non va) aiutatemi please

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciro7 Visualizza Messaggio
    Raga ho disinstallato e installato senza patch ma il gioco non mi parte(cioè entra ma non va) aiutatemi please
    Senza patch è impossibile giocare. Ho provato pure io quando volevo facilitarmi alcuni trofei.

  9. #29
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Esattamente. Ti consiglio di potenziarti il supporto vitale, poi trovare il pianeta Exteme e rifugiarti dentro a quella specie di container ricaricando il supporto ogni 2 orette e nel frattempo fare altro.
    E' quello che ho fatto infatti... ora mi mancano solo 2 pianeti di cui classificare tutta la fauna e quello relativo ai salti nell'Iperspazio, dove sono terribilmente indietro essendo ad appena 6 curvature effettuate.
    Ultima modifica di z0mb; 04/09/2016 alle 01:51

  10. Thanks HanzoDSR thanked for this post
  11. #30
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Vortice di Prospettiva Totale
    Platino preso!

    Dopo le patch sicuramente qualche trofeo si è rilevato più lungo (nulla di difficile, rimane un platino facile) ma penso che possa aiutare molti a darsi degli obiettivi in gioco, perché effettivamente la semplice esplorazione inizialmente potrebbe spiazzare.
    Nel complesso a me è piaciuto, ci avrò perso circa un 50ina di ore, così a occhio. Di sicuro non sfrutta tutte le sue immense potenzialità, si poteva ottenere molto di più ma non per questo è un titolo che non diverte, penso che la delusione mostrata da molti derivi più dalle promesse-false in fase di sviluppo che non dall'effettivo valore del prodotto finale.

    Personalmente penso di perderci ancora qualche mezz'ora ogni tanto in attesa di possibili potenziali upgrade alle meccaniche di base; spero vivamente continuino a lavorarci su perché come detto il potenziale è enorme.

    @ilCrosta buttali sti 2 soldi e compralo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •