Grazie Grazie:  134
Pagina 52 di 674 PrimaPrima ... 227424849505152535455566277102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #511
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hanno confermato la GoW Master Collection per il 16 settembre (fonte: Amazon)

    Ok, questo è un acquisto sicuro
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  2. #512
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Hanno confermato la GoW Master Collection per il 16 settembre (fonte: Amazon)

    Ok, questo è un acquisto sicuro
    puoi dirlo forte!
    così me li gioco tutti, pure quelli per psp, dato che non ci ho mai giocato se non a casa di amici, e ovviamente mi è piaciuto un botto god of war, però mai comprato, e ho tentennato pure per la collection 1 e 2 , ed ora penso proprio che ho fatto bene dato che c'è l'opportunità di averli tutti, pure quelli psp in un solo disco!


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  3. #513
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Hanno confermato la GoW Master Collection per il 16 settembre (fonte: Amazon)

    Ok, questo è un acquisto sicuro
    Non era solo per la Germania?

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  4. #514
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    è stata messa sul listino prezzi dalla divisione tedesca di amazon, ma figurarsi se non uscirà per il resto del mondo, e se non esce posso dir che sono dei nabbi forti


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #515
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    è stata messa sul listino prezzi dalla divisione tedesca di amazon, ma figurarsi se non uscirà per il resto del mondo, e se non esce posso dir che sono dei nabbi forti
    Concordo, è stato prezzato lì per primo ma dubito che se esce in Germania il resto del mercato resterà a bocca asciutta.

    In ogni caso me ne fregherei e lo comprerei in Germania, tanto sarebbe in inglese >_>
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  6. #516
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    ho letto anche io della Gow Master Collection
    e costerà 88 euro
    "This is my Story"


  7. #517
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    La master collection mi attirava pure a me, ma già ce li ho tutti e opto per la Collection Volume 2.
    Comunque ieri mi sono andato a comprare un capolavoro per PS2 (uscito anche su PS1) e cioè Alone in The Dark: The New Nightmare (sarebbe il 4). Un gioco spettacolare!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #518
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io sono molto deluso dell'uscita della Gow Master collection. Ce n'era proprio il bisogno?
    Passi per chi non lo ha giocato, perchè queste collection sono molto utili per chi non ha avuto l'occasione di giocare i giochi del passato, infatti io stesso ammetto che farò molto beneficio di queste rimasterizzazioni (non mi lascerò scappare Splinter Cell e ICO) però a me fa molto ribrezzo il fatto che i publisher prendano sempre più spesso questa cattiva strada. Del resto, è facile mettere in commercio prodotti in cui spesa=0 guadagno=1000. Io penso che il troppo stroppia alla fin fine... Ripeto, le collection per me sono oro colato... Però dopo un po' fa pensare la cosa. Perchè noto che nei vari calendari d'uscita ci sono sempre più collection e seguiti di videogiochi. Pochissimi nuovi ip...
    I nuovi giochi stanno diventando sempre più rari, i publisher non possono vivere sempre di rendita.



  9. #519
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi volevo prendere un gioco da play. com avete un consiglio ? Vorrei spendere massimo 20 euro.. Dato che sul sito costano pochissimo

  10. #520
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Io sono molto deluso dell'uscita della Gow Master collection. Ce n'era proprio il bisogno?
    Passi per chi non lo ha giocato, perchè queste collection sono molto utili per chi non ha avuto l'occasione di giocare i giochi del passato, infatti io stesso ammetto che farò molto beneficio di queste rimasterizzazioni (non mi lascerò scappare Splinter Cell e ICO) però a me fa molto ribrezzo il fatto che i publisher prendano sempre più spesso questa cattiva strada. Del resto, è facile mettere in commercio prodotti in cui spesa=0 guadagno=1000. Io penso che il troppo stroppia alla fin fine... Ripeto, le collection per me sono oro colato... Però dopo un po' fa pensare la cosa. Perchè noto che nei vari calendari d'uscita ci sono sempre più collection e seguiti di videogiochi. Pochissimi nuovi ip...
    I nuovi giochi stanno diventando sempre più rari, i publisher non possono vivere sempre di rendita.
    Vero, infatti rockstar , che da 2 anni a questa parte ha osato fare uscire due giochi nuovi va lodata.

Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •