Grazie Grazie:  134
Pagina 570 di 674 PrimaPrima ... 70470520545560566567568569570571572573574580595620670 ... UltimaUltima
Risultati da 5,691 a 5,700 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #5691
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Fear Effect 1 e 2, da piccolo leggevo sempre le guide di'sto gioco e bho mi piaceva tipo
    Legacy of Kain Soul Reaver vedi sopra più il fatto che da n000b lo giocavo con i cheat.
    Theme Hospital a gratis perchè è gratis
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #5692
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zack4xe Visualizza Messaggio
    ultimo acquisto:

    la lunga odissea alla ricerca di una buona offerta per questo titolo è finalmente terminata e ora finalmente anche io posso iniziare questo "gioco"
    Stai iniziando il meglio del meglio.......

  3. #5693
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Consiglio per l'acquisto: Non andate da Gamestop

    Mamma mia, ora manco sugl'usati convengono, tralasciando i nuovi che si evdon titoli di 2 anni fa a 40 €; sugl'usati
    Per dirne 2 ho trovato catherine a 30 € quando a tale prezzo l'ho preso io nuovo nel 2012 da Amazon; Poi la Limited Goty di Borderlands 2 a 50 €, ok che è limited ma è suata e non è di quest'anno il titolo! E poi Boh, molti titoli anche a 30 € dove li trovo in giro a 20 € nuovi.

    Ero andato a cercar Meruru ma non ho enanche chiesto se lo hanno dopo aver vito i prezzi sparati, me lo prendo su Amazon

  4. #5694
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Consiglio per l'acquisto: Non andate da Gamestop

    Mamma mia, ora manco sugl'usati convengono, tralasciando i nuovi che si evdon titoli di 2 anni fa a 40 €; sugl'usati
    Per dirne 2 ho trovato catherine a 30 € quando a tale prezzo l'ho preso io nuovo nel 2012 da Amazon; Poi la Limited Goty di Borderlands 2 a 50 €, ok che è limited ma è suata e non è di quest'anno il titolo! E poi Boh, molti titoli anche a 30 € dove li trovo in giro a 20 € nuovi.

    Ero andato a cercar Meruru ma non ho enanche chiesto se lo hanno dopo aver vito i prezzi sparati, me lo prendo su Amazon
    Mai acquistato nulla da Gamestop ...
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  5. #5695
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Mai acquistato nulla da Gamestop ...
    Io speravo convenisse magari trovavo anche qualcosina a poco ma nulla di interessante.

    Allora aspetto martedì, ricarico e mi prendo Meruru & Akiba's trip su Amazon che risparmio

  6. #5696
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    diciamo che gamestop mette i prezzi a ca**o molti giochi vecchi di 2-3 anni costano ancora molto..
    avvolte alcuni giochi subiscono dei ribassi altre volte aumentano di prezzo.. in quest'ultimo caso ho notato la collection di castlevania che comprai 2 settimane fa 21€ e ora sta 41€.
    ma ci sono dei buoni prezzi per giochi abbastanza recenti come persona 4 arena limited 15€ o killer is dead limited 21€.
    Io attualmente attendo un calo per la legacy collection di metal gear. Oggi ne abbiamo 13 e questo gioco uscì giusto un anno e ad oggi costa ancora uguale. Purtroppo poi non è solo il gamestop anche amazon lo vende a 65€, il prezzo più basso che ho visto è 60€ per di più uk..

  7. #5697
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zack4xe Visualizza Messaggio
    diciamo che gamestop mette i prezzi a ca**o molti giochi vecchi di 2-3 anni costano ancora molto..
    avvolte alcuni giochi subiscono dei ribassi altre volte aumentano di prezzo.. in quest'ultimo caso ho notato la collection di castlevania che comprai 2 settimane fa 21€ e ora sta 41€.
    ma ci sono dei buoni prezzi per giochi abbastanza recenti come persona 4 arena limited 15€ o killer is dead limited 21€.
    Io attualmente attendo un calo per la legacy collection di metal gear. Oggi ne abbiamo 13 e questo gioco uscì giusto un anno e ad oggi costa ancora uguale. Purtroppo poi non è solo il gamestop anche amazon lo vende a 65€, il prezzo più basso che ho visto è 60€ per di più uk..
    Sarà ma io Killer is Dead avevo visto quant'era e veniva 18€ usato, la normal edition!
    Evidentemente il tuo qualche errore (Perchè non le reputo offerte ma errori loro) lo fa

    Se è un'edizione limitata allora difficilmente si sbasserà

  8. #5698
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Quelli di gamess. li odio

  9. #5699
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sarà ma io Killer is Dead avevo visto quant'era e veniva 18€ usato, la normal edition!
    Evidentemente il tuo qualche errore (Perchè non le reputo offerte ma errori loro) lo fa

    Se è un'edizione limitata allora difficilmente si sbasserà
    sarà ma a me non m'interessa più di tanto xD kid limited edition l'ho preso su supermerdia.it a 10€ con spedizione gratuita via corriere

  10. #5700
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Allora raga GS non mette i prezzi alla caizen.
    Tutti i prezzi che mettono sono pensati rispetto al mercato. Quindi rispetto a disponibilità e/o richiesta.

    Per farvi qualche esempio. Fifa Euro 2008 costa di più di Fifa Euro 2012. L'amico commesso mi ha detto che è dovuto al fatto che di Euro 2012 se ne trovano molti mentre il 2008 è più raro. E questa sua info posso confermarla perché , essendo uno che va nei vari negozi GS praticamente tutti i giorni , posso testimoniare che il prezzo del 2008 è effettivamente salito rispetto a quando se ne trovavano molti.

    Altri giochi hanno un prezzo alto per la richiesta. L'esempio più lampante è GTA 5 che è ed è stato a prezzi alti per lungo tempo (anche al MW fra l'altro) perché si sa che è un gioco che la gente continua a comprare.

    Ci sono altri giochi che hanno una forte svalutazione praticamente immediata perché la gente non se li fila per niente. Vedi Murdered.

    Infine ci sono strategie di vendita precise per i giochi "saga". L'esempio è MGS 4. E' stato per un annetto a 15 euro. Adesso il prezzo è salito a 19. Questo non è tanto dovuto alla rarità del titolo ma all'uscita del 5 (sia GZ che Phantom Pain).
    Dovete pensare infatti che non sempre il cliente tipo di GS è un ragazzo/uomo che conosce i giochi e il mercato , s'informa e va in negozio "preparato".
    Molte volte i clienti sono o gente disinformata (anche ragazzi, visti tanti) o il classico genitore col bambino (visti molti anche di questi). Questa categoria quando va in negozio sa in parte cosa vuol comprare. Capita quindi che arrivato alla cassa il disinformato/genitore si trovi davanti il gioco nuovo a 60-70 euro e il precedente della saga a 20.
    Per lui di fatto non c'è differenza fra i due o comunque c'è una differenza molto piccola che non giustifica la differenza di prezzo e quindi acquista quello più economico (secondo lui). Il GS in quel caso ha comunque guadagnato perché un intenditore non avrebbe mai preso il gioco vecchio a quel prezzo e venderà il nuovo a uno qualunque dei "Day-oner".
    La stessa cosa accade per tutte le saghe (GTA , Assassin's Credd , CoD etc.) ; anche e sopratutto per le sportive. Non vi siete mai chiesti perché a Settembre-Ottobre gli scaffali sono piedi di FIFA e PES degli anni passati?

    Quindi sicuramente dire che il GS sia meno conveniente facendo un computo generale è vero.
    Però noi che , in teoria , siamo esperti di videogame dovremmo saper sfruttare le strategie di vendita ed approfittare dei momenti propizi all'acquisto.
    Cioè uno di noi non può andare in negozio senza informarsi minimamente. E DEVE sapere il perché trova questo o quel prezzo per avere un vantaggio sul venditore.

    Spero di essere stato chiaro

Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •