Grazie Grazie:  134
Pagina 577 di 674 PrimaPrima ... 77477527552567573574575576577578579580581587602627 ... UltimaUltima
Risultati da 5,761 a 5,770 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #5761
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ah beh, nulla da dire, altri due gan bei titoli hai scelto allora da giocare successivamente
    Buon divertimento, e ti auguro che in Ar no Surge non ci sia il Trofeo di Ar Tonelico (che a questo punto dovrebbe esser il tuo 11° Platino essendo un "Sequel" di Ar no surge) di giocar 100 ore
    Comunque grandi scelte e beato te che puoi comprarteli, io probabilmente li prenderò tra un bel pò

    Eh, immagino ti piaccia come eprsonaggio, voglio dire, guarda lì che pistola Sexy, come fai a non resistergli?
    Eh già , Ar tonelico è uno di quei titoli che ho in prospettiva di giocare, se non esce niente che non possa essere accantonato sarà il mio 11° platino

  2. #5762
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Eh già , Ar tonelico è uno di quei titoli che ho in prospettiva di giocare, se non esce niente che non possa essere accantonato sarà il mio 11° platino
    Ar no surge sarebbe praticamente ambientato qualche secolo prima di Ar tonelico
    Io son arrivato al Capitolo 2 di ar tonelico ed è molto bello solo che l'avevo giocato nel periodo in cui lasciavo tutto in sospeso e devo riprenderlo, ora infatti mi sto concentrando su un Rpg per volta, Xillia per ora, pian piano si farà tutto

  3. #5763
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Quello si che è tosto se punti al
    E da quanto ho sentito è anche bello lungo da fare, almeno 150h o più Comunque gran bei acquisti, i due Xillia li devo assolutamente recuperare prima o poi In lista però ho ancora 5 RPG da iniziare ahah

    Io invece ho approfittato degli sconti dei DD e con 3€ mi son preso Jet Set Radio, ho sempre voluto prenderlo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  4. #5764
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Choppy? complottare? Con chi? Io agisco da solo se devo
    Pensavo ti facessi aiutare da tuo fratello. XD

    Altro colpaccio al Gamestop! Con 15 euro ho portato a casa: Mirror's Edge usato a 6 euro (praticamente nuovo perchè immacolato) e Brink nuovo di pacca a 8 euro (grazie alla mia card di livello 3, altrimenti veniva 15 euro). =) 'Ste 2 settimane ho fatto un sacco di acquisti, poi posterò la foto, non vorrei pensaste che sia un racconta-frottole. XD

  5. #5765
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma per favore, hai visto che titoli si rpende mio fratello? Se osa toccarmi uno dei miei Rpg gli cancello l'account, di nuovo, l'ho già fatto

    Beh, Begl'acquisti anche a ottimo prezzo ma non lo definirei un Colpaccio, Brink come ti ho detto l'ha preso mio fratello 1 mese fa a 7 € usato mentre Mirror's edge si torva ovunque a quel rpezzo ormai, anche dal mio GS; ergo son prezzi normali diciamo
    Se si pensa che costa 2 Sterline poi Brink in Inghilterra, lo voglio anche io a 2 €


    Buono Bjay, buon divertimento, io lo ho col Plus da mesi e mesi Jet set Radio, mi ha sempre ispirato ma il 100% mi pare difficile

  6. #5766
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    E da quanto ho sentito è anche bello lungo da fare, almeno 150h o più Comunque gran bei acquisti, i due Xillia li devo assolutamente recuperare prima o poi In lista però ho ancora 5 RPG da iniziare ahah

    Io invece ho approfittato degli sconti dei DD e con 3€ mi son preso Jet Set Radio, ho sempre voluto prenderlo
    Eh si, un mio amico ci aveva messo almeno 120 ore per il platino, inoltre ci sono trofei che si ottengono battendo boss al massimo livello di difficoltà, che fanno smadonnare non poco

  7. #5767
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma per favore, hai visto che titoli si rpende mio fratello? Se osa toccarmi uno dei miei Rpg gli cancello l'account, di nuovo, l'ho già fatto

    Beh, Begl'acquisti anche a ottimo prezzo ma non lo definirei un Colpaccio, Brink come ti ho detto l'ha preso mio fratello 1 mese fa a 7 € usato mentre Mirror's edge si torva ovunque a quel rpezzo ormai, anche dal mio GS; ergo son prezzi normali diciamo
    Se si pensa che costa 2 Sterline poi Brink in Inghilterra, lo voglio anche io a 2 €
    Hai cancellato l'account a tuo fratello?! O.O Che aveva fatto?! O.o

    Ho detto colpaccio, perchè Brink verrà anche 2 sterline in Inghilterra e usato qui da noi 7 euro, però prenderlo nuovo a 8 euro grazie alla level 3 è buono, se no nuovo viene 15 euro e poi trovare usati Brink e Mirror's Edge non è facile, perchè non tutti i Gamestop li hanno. =) Ergo sono stato fortunato. XD Sarà anche stato merito della ps4, visto che molti danno dentro la ps3, con relativi giochi, per prenderla. =)

    Cmq ecco la foto dei miei ultimi acquisti:

  8. #5768
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, cancellato, perchè giocava le cose senza chieder a me e iniziava 500 cose per volta per giocarci 2 minute e lasciarle lì allora mi son girate le balle e gliel'ho cancellato! Tanto gioco solo a Fifa cosa vuoi che gliene freghi?

    Mah, io mirror's edge son 3 anni che tra gl'usati 1 copia la trovo sempre
    E son convinto anche che Brink si trovi facilmente (Almno usato, ne avevan altre 2 copie nella mia ultima visita) tutto sommato e nuovo a quel prezzo mi smebra appunto un Furto dato che lo trovi sui 10 € altrove, ma almeno hai dimezzatto il tutto e allora affarone
    Probabile, ma comunque son due giochi poco costosi come tutti quelli che hai preso d'altronde
    Cioè hai preso giochi del Periodo 2008-2009 (5-6 anni fa non poco) + Rage che è di 2 anni fa mi pare ma è da una vita che sta sui 12-15 € normalemnte nuovo

    In ogni caso gradi acquisti senza dubbio, speso non molto e preso tanto
    Colpaccio Unchy 2, è uno dei miei 3 titoli Platinum, mi scoccia averlo così ma vabbè, è 'unico Uncherted fisico che ho

  9. #5769
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Eh si, un mio amico ci aveva messo almeno 120 ore per il platino, inoltre ci sono trofei che si ottengono battendo boss al massimo livello di difficoltà, che fanno smadonnare non poco
    Beh buono dai, escludendo KH che è un action RPG, l'ultimo che che ho giocato è stato è FFXIII-2 e non mi è piaciuto sto granché.. Avrei voglia di cominciarne uno bello tosto come Graces f

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Cmq ecco la foto dei miei ultimi acquisti:
    Minchia Choppy quanti recuperi! Di certo non ti annoierai nei mesi a venire Uncharted 2 e Mirror's Edge a mio parere son dei capolavori Il secondo poi è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, un platino tosto, soprattutto il 100% ( le 90 stelle nelle sfide a tempo son state un'impresa )
    COD WAW ha forse una delle campagne a veterano più infami in assoluto... I nemici ti bishottano, e se ti nascondi dietro a un riparo ti ritrovi circondato da 3 o 4 granate da ogni direzione.. Mamma mia la rabbia quando tentai il platino
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  10. #5770
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    @ Bjay

    Se vuoi fartene uno tostissimo fatti Tales of Symphonia 1 & 2 , a livello di difficoltà di trofei sembrano allucinanti

Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •