Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 169

Discussione: [Guida ai Trofei] Singularity

  1. #61
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    potremmo fare lunedi' sera. io FORSE c sono anche domenica... ma con FF nuovo penso di giocare a quello...se xo' siamo in 6 mi butto su singularity e organizzo anche domenica... ma organizziamoci per lunedi'
    cmq piu' che un boost io direi di trovarci e giocare...xke basta che entri uno e il boost salta.

    Ps ho trovto un modo per fare 100 partite velocemente...
    se ci mettiamo d'accordo potremmo (gente che usa codici permettendo) potremmo fare cosi':
    ci aggreghiamo in massa in un unica partita, e chi fa le creature entra ma non fa nulla... cosi' i radiofari vengono attivati subito e non vengono difesi, e la partita termina in poco tampo... e si puo' provare a fare anche se ci sono altri che non boostano..
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #62
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Lunedì? Per me va bene!

  3. #63
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ok, io ci sono :smile:.





  4. #64
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    dai stasera facciamo i creature contro soldati.... e vediamo di sbloccare qualche trofeo... a me mancano 5 vittorie e 19 partite sterminio.

    ieri sera/notte ho lasciato acceso la play e stamani alle 8 e aveva fatto una cosa tipo 12 partite e si era bloccata la connessione durante una partita. quindi anche di notte qualche ora potete provare a lasciare acceso e accumulate qualche partita... io sto lasciando accesa la play nella speranza di farmi le ultime partite... sono a 81... ma dubito...cmq stasera facciamo creature contro soldati e giochiamo e vediamo di fare partite su partite.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #65
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    dai stasera facciamo i creature contro soldati.... e vediamo di sbloccare qualche trofeo... a me mancano 5 vittorie e 19 partite sterminio.

    ieri sera/notte ho lasciato acceso la play e stamani alle 8 e aveva fatto una cosa tipo 12 partite e si era bloccata la connessione durante una partita. quindi anche di notte qualche ora potete provare a lasciare acceso e accumulate qualche partita... io sto lasciando accesa la play nella speranza di farmi le ultime partite... sono a 81... ma dubito...cmq stasera facciamo creature contro soldati e giochiamo e vediamo di fare partite su partite.
    Ok, comunque alla fine c'è gente in squadra con me che non sa' nemmeno come si spara .
    Ieri sera a parte le 2 partite iniziali, Boost1ino usava sempre quel maledetto Radion e mi uccideva sempre :angry:.





  6. #66
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ok, comunque alla fine c'è gente in squadra con me che non sa' nemmeno come si spara .
    Ieri sera a parte le 2 partite iniziali, Boost1ino usava sempre quel maledetto Radion e mi uccideva sempre :angry:.
    Ma non è tanto per che gente ti becchi in squadra ma CHI è l'host..io oggi alla fine sono uscito perche non era possibile giocare con quel lag. Giusto per vedere quanto laggava ho preso il kasimov..e cosa vedo?il proiettile che parte dopo 2 secondi....ma fanculo. E poi quei rompiballe spagnoli/porteghesi non si sfangano...hanno solo quel gioco e sono sempre loro gli host. Manco fossero trophy hunter...che gente sfigata

  7. #67
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi.. mi mancano 3 vittorie delle palle per ilplatino... 3... pensavo di farle stasera e prendere tutti il trofeo, ma non sono riuscito a essere l'host e alla fine eravamo in 5.

    Peppuzzo dov'eriiiii???!!!!!
    cmq appena ve ne siete andati e' arrivato boostino... e siamo rimasti solo io e lui fino alle 23.00 in attesa di altri.
    domani provo dinuovo a prendere il platino... quindi domani sera se volete facciamo creature contro soldati... e andiamo avanti ad oltranza, se non avete voglia io ci provo da solo XD 3 vittorie....che poi sono 3 partite...
    boostare e' impossibile... non si riesce a fare una volta a testa, xke cambia sempre scuadre, ma si puo' almento giocare.
    io vi dico che se domani giochiamo, io gioco fino al platino poi dopo continuo a farmi uccidere avvantaggiando chi e' nell'altra scuadra,oppure continuo a giocare avvantaggiando chi e' nella mia... dipende dove siete voi XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #68
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Ragazzi.. mi mancano 3 vittorie delle palle per ilplatino... 3... pensavo di farle stasera e prendere tutti il trofeo, ma non sono riuscito a essere l'host e alla fine eravamo in 5.

    Peppuzzo dov'eriiiii???!!!!!
    cmq appena ve ne siete andati e' arrivato boostino... e siamo rimasti solo io e lui fino alle 23.00 in attesa di altri.
    domani provo dinuovo a prendere il platino... quindi domani sera se volete facciamo creature contro soldati... e andiamo avanti ad oltranza, se non avete voglia io ci provo da solo XD 3 vittorie....che poi sono 3 partite...
    boostare e' impossibile... non si riesce a fare una volta a testa, xke cambia sempre scuadre, ma si puo' almento giocare.
    io vi dico che se domani giochiamo, io gioco fino al platino poi dopo continuo a farmi uccidere avvantaggiando chi e' nell'altra scuadra,oppure continuo a giocare avvantaggiando chi e' nella mia... dipende dove siete voi XD
    Scusa, avevo un 18esimo xD Domani non so se ci sarò, devo studiare un sacco! Ma ci provo

  9. #69
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    okok no problem.
    io oggi vedro' di platinarlo, se ci siete vi aiuto, altrimenti appena lo platino lo levo e gioco a FF, e se e quando organizzerete per i trofei creature contro soldati, chiamatemi che vengo a fare numero...xke altrimenti il platino diventa un po' difficile...xke il prblema e' trovare gente che giochi a quella modalità
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #70
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ok, perfetto. Ci sono per questa sera :smile:.





Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •