Grazie Grazie:  31
Pagina 1 di 30 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Deus Ex: Mankind Divided

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Deus Ex: Mankind Divided






    Informazioni generali

    Siamo nel 2029. Gli esseri umani potenziati sono stati dichiarati fuorilegge e vivono segregati dal resto della società. Adam Jensen è un esperto agente dell'antiterrorismo, ma si muove in un mondo che disprezza quelli come lui. Dotato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti di ultima generazione, dovrà scegliere una strategia e capire di chi può fidarsi veramente per riuscire a sventare una cospirazione mondiale.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Deus Ex: Mankind Divided
    Espansioni: 4
    Reperibilità: 19/10/2016 a circa 59,99 e nella Instant Game Collection di gennaio 2018
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: no

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 2 volte
    Tempo necessario: 40-50 ore circa (molto dipendente dall'abilità del giocatore)

    Lista trofei: solo PS4
    Trofei totali: 51

    Trofei bronzo: 40
    Trofei argento: 8
    Trofei oro: 2
    Trofeo platino:

    Trofei online: nessuno

    Trofei nascosti: 20
    • Macchina lillipuziana
    • L'onore ci unisce
    • Deicida
    • Tanti cetrioli
    • Samizdat
    • K sta per Kazdy
    • Lo Spazzino
    • Il lasciapassare
    • L'ultimo raccolto
    • 01011000
    • Culto della personalità
    • Tutto in famiglia
    • Dissolvenza in nero
    • Notti al Neon
    • Coraggioso
    • Non ho chiesto io tutto questo
    • L'illuminato supremo
    • Un piede in due staffe
    • Lui (non) è morto, Jim
    • La rete è vasta e infinita
    Trofei legati alla storia: 2
    • L'illuminato supremo
    • Siamo esseri umani
    Trofei legati ai collezionabili: 1
    • Collezionista di tablet
    Trofei buggati: 1
    • Collezionista di tablet
    Trofei mancabili: 35, indicati in guida


    Prefazione

    Benvenuti in Deus Ex: Mankind Divided, titolone Square Enix che ci porterà in un mondo fatto di criminali, hacker e potenziamenti futuristici e permetterà ai cacciatori più temerari di ottenere un lungo e sudato Platino. Completare la lista trofei del gioco, costellata di trofei mancabili e di una serie di sfide per cuori forti, richiederà infatti abilità, impegno e tanta pazienza, oltre ad un'attenta pianificazione delle proprie run per evitare di trovarsi a ripetere svariate volte l'avventura di Adam.


    Passi consigliati

    Passo 1 - Sono solo un uomo

    Per prima cosa suggeriamo di completare una prima volta la campagna principale ad una qualsiasi difficoltà, puntando a divertirvi e cercando di sbloccare in questa run tutte le coppe mancabili legate alle missioni secondarie ed i vari trofei di combattimento o legati al potenziamento del personaggio che, se avrete problemi, potrete ultimare iniziando una partita New Game + nel quale vi porterete dietro tutto quello che avrete sbloccato nel gioco. Prestate un occhio di riguardo anche agli e-book, unici collezionabili del gioco alcuni dei quali saranno decisamente ben nascosti.

    Passo 2 - Preciso e invisibile

    A questo punto suggeriamo di giocare una run separata per ottenere i trofei Pacifista e Piè leggero, che vi chiederanno di non far scattare nessun allarme e soprattutto di non uccidere nessun nemico o civile all'interno del gioco. Viste le richieste i due trofei viaggeranno facilmente in parallelo e vi permetteranno anche di sbloccare (sfruttando magari i salvataggi manuali per non compromettere i progressi fatti) anche le restanti coppe mancabili legate alle side-quest e altro.

    Passo 3 - Chi l'ha chiesto?

    Dopo aver completato una volta il gioco (o due se seguirete i nostri passi) avrete accesso alla difficoltà bonus del gioco, denominata appunto "Non ho chiesto io tutto questo" e legata ad un trofeo specifico. In questa particolare modalità potrete eseguire solo salvataggi manauli e se morirete il gioco cancellerà in automatico il file, dunque suggeriamo di eseguire progressivamente un backup del salvataggio su Cloud del PSN oppure su chiavetta USB così da recuperare i dati in caso di tragica fatalità.

    Passo 4 - Vestiti puliti per Adam

    A questo punto dovreste essere ad un passo dal Platino, con il peggio ormai alle spalle. Se aveste mancato qualche trofeo di miscellanea oppure qualche coppa mancabile recuperate un salvataggio manuale oppure iniziate una nuova partita per rimediare alle vostre mancanze e festeggiare in men che non si dica con un nuovo, cibernetico Platino.


    Autore guida: SetzerGabbiani
    Autore grafica: Pe7eR







    Macchina lillipuziana [ ]
    Hai sconfitto Marchenko usando il suo dispositivo. Certe cose lasciano ferite profonde.

    Nota: dovendo uccidere Marchenko, ottenete questa coppa e non potrete sbloccare il trofeo Pacifista, quindi prima di farlo eseguite un salvataggio manuale

    Durante la Missione 15 dovrete esplorare l'area catering per trovare Jim Miller: prima di varcare la porta dietro cui si trova l'NPC però dovrete girarvi ed entrare nella porta nell'angolo, all'interno della quale troverete una guardia (che potrete sconfiggere o superare) ed una scrivania sotto la quale dietro alcune borse sarà possibile trovare una valigetta con all'interno il dispositivo di Marchenko.
    Dopo averlo recuperato seguite il proseguo della storia scegliendo una qualsiasi delle opzioni di missione disponibile fino a quando non arriverete nella stanza dell'Esibizione dove dovrete affrontare Marchenko. Scegliete quindi dalla ruota delle opzioni la scelta di usare il dispositivo e, dopo la cut-scene, sbloccherete questo trofeo.




    L'onore ci unisce [ ]
    Hai completato il confronto con Otar Botkoveli.

    Per poter puntare a questo trofeo sarà necessario dare il via alla missione 3. Dopo aver accettato la richiesta di tornare da Koller seguite la storia fino al punto in cui dovrete tirare il libro rosso per accedere al sotterraneo di Koller e, parlando con l'NPC, accettate la sua missione per accedere alla richiesta secondaria di recuperare il Calibratore. A questo punto recatevi nel Casino Sotterraneo dove troverete ad attendervi Otar con il quale inizierete automaticamente un dibattito verbale al termine del quale, in base alle scelte che farete, dovrete combatterlo oppure ve lo farete "amico". Le scelte per non affrontare in uno scontro lui ed i suoi sgherri (cosa che sarà utile per non compromettere il trofeo Pacifista) è:

    • Parlare schietto.
    • Complimentarsi.
    • Parlare schietto.

    A questo punto, se vorrete sbloccare anche il trofeo Tutto in famiglia, accettate la richiesta di Otar così da aver poi accesso alla sua missione secondaria. Dopo aver completato in qualsiasi modo il dialogo il trofeo sarà vostro.




    Deicida [ ]
    Hai completato il confronto con Allison Stanek.

    Questo trofeo potrà essere sbloccato subito dopo la missione 10, quando dovrete scegliere se salvare Allison oppure andare a completare il colpo alla banca. Scegliete ovviamente la prima opzione (dopo aver magari eseguito un salvataggio manuale per sbloccare anche Lui (non) è morto, Jim) così da accedere alla missione 11 nella quale dovrete appunto prestare soccorso ad Allison, superando tre piani carichi di guardie ostili.
    Una volta che vi sarete fatti largo nell'edificio attiverete automaticamente, dopo aver hackerato la porta, una scena di dialogo con Allison nella quale potrete rispondere in qualsiasi modo per sbloccare il trofeo. Se invece vorrete ottenere anche 1000 XP con il bonus "Lingua d'argento" sarà sufficiente rispondere: critico, focalizza, critico, consiglio.




    Tanti cetrioli [ ]
    In Deus Ex i cetrioli sono essenziali...

    Questo trofeo è sicuramente uno dei più strani di questo elenco nonché uno dei più complicati da comprendere senza una guida: quello che dovrete fare infatti sarà riuscire a fare in modo che un nemico spari ad un cetriolo presente all'interno del gioco. La vostra occasione migliore di sbloccare questa coppa (ma suggeriamo di eseguire comunque un salvataggio manuale per riprovare quante volte vorrete) sarà durante la missione 7, dopo la cutscene con Tibor Sokol ed i membri ARC: in una stanza sulla sinistra troverete Tibor ed alcuni cetrioli che dovrete fare in modo che il nemico colpisca. Una volta che sarete riusciti in questa impresa il trofeo sarà vostro.




    Samizdat [ ]
    Hai deciso di collaborare con Samizdat e di diffondere le loro notizie sui canali Picus.

    Durante la missione 4, parlando con Chang al secondo livello del quartier generale TF29, potrete accettare una missione secondaria denominata Samizdat. Seguite la questline ed arriverete ad hackerare un PC nel quale dovrete selezionare la funzione Messenger e poi Inganna Inchiesta per scoprire la location di un certo K nelle fogne.
    Seguite la nuova questline per trovare K con il quale potrete avere un dialogo per accettare una serie di missioni secondarie che vi chiederanno di scoprire dei segreti per aiutare Samizdat e diffondere poi le notizie sui canali Picus interagendo con un'antenna. Seguite ancora una volta le richieste di questa missione secondaria per sbloccare così alla fine della stessa questo semplice trofeo.

    Nota: la missione andrà completata prima dello spostamento da Praga alla Svizzera, da quel momento infatti non sarà più accessibile.




    K sta per Kazdy [ ]
    Hai liberato K e Bones dalla prigione e li hai portati al sicuro.

    Dopo essere tornati a Praga al termine della missione in Svizzera riceverete una richiesta d'aiuto da parte del piccolo K che vi chiederà di salvare K e Bones dalla polizia, dando così il via ad una missione secondaria omonima di questo trofeo. Svolgete la missione come più riterrete opportuno ma ricordate di scegliere l'opzione "Andarci piano" così da evitare qualsiasi scontro a fuoco: una volta terminata con successo la missione sbloccherete anche questo trofeo.




    Lo Spazzino [ ]
    Hai convinto il detective Montag che l'assassino non può essere né Gunn né Radko.

    Dopo essere tornati a Praga da Golem City verrete avvisati che in città si è consumato un omicidio sul quale dovrete investigare: recandovi nel punto inizierete questa missione secondaria per la quale dovrete scagionare sia Gunn che Radko. Per farlo dovrete prima di tutto esaminare la scena del crimine controllando:

    • Ago.
    • Contusioni.
    • Segni sul corpo.
    • Pezzi di Augment nel muro.
    • ID Card.
    • Vetri rotti.
    • Frammenti EMP a terra a nord del corpo.

    A questo punto avrete analizzato tutto quello che sarà necessario per scagionare i due sospettati ma dovrete parlare con Montag scegliendo tutte le opzioni così da poter parlare con Johnny Gunn, Radko (selezionate le opzioni Negozia, Bluffa e Conferma per avere successo) ed infine analizzare gli appunti di Smolinski nell'ufficio di polizia così da trovare nell'armadietto l'appunto "imitatore dello spazzino, vittima 4?".
    Per concludere la missione parlate con il capo della polizia e scegliete l'opzione "Completa il caso, scagiona entrambi, è un imitatore" salvando entrambi i sospettati e sbloccando il trofeo.




    Il lasciapassare [ ]
    Hai preso una decisione sofferta su chi dovesse restare a Praga tra Irenka Bauer ed Edward Brod.

    Durante la vostra permanenza a Praga, prima della Missione 13, potrete dirigervi nella parte sud della città dove verrete fermati da Drahomir che vi dirà che dovete far rivedere il vostro pass, dando così il via ad una missione secondaria nella quale vi basterà seguire la questline principale per avere modo di optare la scelta a cui il trofeo fa riferimento. Tutto quello che dovrete fare sarà evitare che Edward muoia nello scontro successivo al vostro incontro con Irenka alla galleria Vincent Van Aug e, alla fine della missione, scegliere uno tra Irenka ed Edward prima che scada il tempo.




    L'ultimo raccolto [ ]
    Usando l'ACISA e la parola chiave del dottor Cipra, hai dato a Daria una bella lezione.

    Per poter ottenere questa missione secondaria dovrete aver completato la missione "Lo Spazzino" (vedi il trofeo Lo Spazzino) ed aver ottenuto l'ACISA prima di entrare nelle fogne per confrontarvi con Daria. Dopo aver completato la missione 13 ed aver parlato con Miller verrete contattati da Daria e recandovi al vostro appartamento troverete il detective Montag e dovrete entrare nella stanza per trovare una serie di indizi:

    • Camera da letto: email sul portatile, collare del gatto, diario di Daria e tappeto d'orso.
    • Soggiorno: sangue, libro di testo.
    • Cucina: cornice rotta.
    • Bagno: ago ipodermico.
    • Stanza laterale: accessorio, numero insanguinato.

    A questo punto dovrete recarvi nella Farmacia a nord di Praga e parlare con il dottor Cipra: se avrete l'ACISA potrete farlo confessare selezionando Appello, Indaga, Appello, Spaventa, Altra strada e premendo poi L2 per contraddirlo, altrimenti sarà sufficiente salire al secondo piano e leggere la mail su pc e l'ebook dietro al frigo. Giunti fino a qui assicuratevi di avere l'ACISA (senza il quale non potrete ottenere il trofeo) e discutete con Daria facendo le seguenti scelte: Discuti, Usa parola chiave, Ad Hominem 2026, (usando R2) Persuadi, Umanizza, Umanizza, Approccia. Terminata la sequenza comparirà Montag ed il trofeo sarà vostro.




    01011000 [ ]
    Sei risalito al contatto misterioso e hai aiutato Helle a ricordare chi è veramente.

    Potrete attivare questa missione secondaria solo dopo aver completato la Missione 7. A questo punto cercate nella città un pannello pubblicitario lampeggiante interagendo con il quale darete il via ad una missione secondaria denominata come questo trofeo. Seguite la questline scegliendo, quando dovrete parlare con il negoziante del negozio di antichità Future-Past evidenziate l'errore del commesso (dirà infatti Future-Last) e scegliete le opzioni "Sei in pericolo" e "Puoi camminare". Portate a termine la missione scegliendo nell'ultima serie di dialoghi qualsiasi opzione vorrete per sbloccare così questo trofeo.




    Culto della personalità [ ]
    Scoprendo il segreto dei poteri di persuasione di Richard, hai sottratto i seguaci al suo controllo.

    Trofeo relativamente semplice, collegato alla missione secondaria omonima di questo trofeo che potrà essere ottenuta parlando con le due ragazze situate nelle fogne a sud dell'appartamento di Adam, nei pressi della scala, che vi chiederanno di smascherare Richard. Seguite la questline principale senza dover effettuare particolari scelte se non alla fine, quando tornando al microfono dovrete scegliere le opzioni Pietà e Mitiga per esporre Richard e sbloccare così questo trofeo.




    Tutto in famiglia [ ]
    Hai aiutato Otar quando ha avuto bisogno di una mano per una questione familiare.

    Questa missione secondaria sarà accessibile solo se avrete accettato la richiesta di Otar (vedi il trofeo ONORE) e risposto alla sua chiamata durante la missione 7, per la quale dovrete parlare con Louis Gallois in un negozio di Golem City, al livello 6 del complesso Utulek. Se vorrete evitare di ucciderlo scegliete nel dialogo le opzioni Discuti di Dvali, Risparmia ed avrete comunque accesso alla missione secondaria.
    Così facendo avrete la possibilità di accettare, dopo essere tornati per la seconda volta a Praga, la missione "Un ultimo favore": in questa side-quest dovrete infiltrarvi a casa di Dvali e trovare Dominik, il quale andrà stordito e chiuso in un armadietto. Seguite la questline liberamente ed una volta che avrete portato a termine la missione questo trofeo sarà vostro.




    Dissolvenza in nero [ ]
    Hai aiutato Olivie a fuggire da Praga.

    Per poter sbloccare questo trofeo dovrete parlare con Delara Auzenne durante la missione 9 ed indagare in merito a Vince, dopodiché recarvi nel suo ufficio (sullo stesso piano del dottore) e recuperare il biglietto del treno per Berlino e controllare le e-mail sul PC per venire a conoscenza di un ritrovo nel distretto a luci rosse. Qui dovrete trovare la ragazza bionda e, per evitare scontri a fuoco, scegliere solo di incontrarvi in un altro posto.
    Usate il biglietto del treno per avere il codice ed utilizzatelo per aprire l'armadietto: dopo questo evento troverete Olivia con cui dovrete scegliere le opzioni Riconoscere e Simpatizzare. Così facendo comparirà Vlaska che vi sparerà a meno che non paghiate 1800 crediti oppure lo persuadiate (servirà l'ACISA per questa seconda opzione). In entrambi i casi, fatta la vostra scelta sbloccherete il trofeo.




    Notti al Neon [ ]
    Hai fermato la produzione di Neon in città.

    La missione secondaria omonima di questo trofeo potrà essere accettata recuperando informazioni in giro per la città di Praga o dall'Info Broker scambiando oggetti e dovrà essere completata prima di lasciare la città durante la missione 13. A questo punto darete il via ad una lunga missione secondaria in cui dovrete prima recarvi in un punto di interesse a sud della città, poi intrufolarvi in una casa (al dispositivo smarthome basterà dare le risposte Ambiente - Chiama i pulitori per non far scattare l'allarme) e raggiungere un Rave. In tutte e tre le zone dovrete raccogliere il "Segretario Portatile" nascosto, dopodiché vi verrà chiesto di recarvi nell'appartamento di Libuse e di hackerare il suo computer per leggere le mail. A questo punto sarete quasi alla fine della missione: scendete nelle fogne e seguite il percorso (il codice della porta chiusa sarà 0311) fino a quando troverete una donna al lavoro su un computer in una zona con degli strumenti chimici. Parlate con la donna e dissuadetela dal completare il sabotaggio (Avvisa, Discuti) e completate a vostra volta il lavoro per portare a compimento la missione e sbloccare questo trofeo.




    Coraggioso [ ]
    Sai cosa fare.

    Questo trofeo sarà ottenibile solo durante la Missione 11/12 (in base alla scelta che farete durante il gioco). Recatevi alla Chiesa della Singolarità di Allison e da qui nel cortile posteriore per trovare una serie di palloni da basket ed un canestro: senza dover usare troppo la vostra immaginazione, lanciate il pallone nel canestro e così facendo sbloccherete questo semplicissimo trofeo.




    Una combinazione bollente [ ]
    Immetti un codice numerico classico nella prima tastiera del gioco.

    Questo trofeo vi verrà fornito per aver inserito un codice numerico classico all'interno della prima tastiera del gioco, presente nella prima missione (Acquisto al Mercato Nero). Una volta che avrete riavviato la corrente potrete inserire manualmente il codice all'interno della tastiera: per ottenere questo trofeo dovrete digitare il codice 0451. Date l'ok e questo semplice trofeo sarà vostro.




    Spettro [ ]
    Attraversa il territorio nemico come uno spettro, senza suscitare alcuna reazione ostile.

    Se punterete al trofeo Piè leggero questa coppa sarà praticamente un passaggio obbligato: vi verrà richiesto infatti di superare una qualsiasi area del gioco ottenendo il bonus XP denominato Spettro, ottenuto riuscendo a superare una zona senza farvi vedere da nessun nemico e senza fare suoni su cui gli stessi investigheranno.
    Un'ottima occasione per ottenere questo trofeo e contemporaneamente Guardia del corpo sarà durante la missione tutorial di Adam a Dubai: utilizzate una Biocellula per ripristinare l'energia così da poter sfruttare il Mantello e la tempesta per passare attraverso i nemici ed arrivare all'elicottero. Se avrete fatto tutto correttamente, una volta disattivata la batteria otterrete entrambi i trofei.


    Guardia del corpo [ ]
    Guarda le spalle a Singh nel momento del bisogno.

    Durante la missione 1 dovrete, come missione secondaria, guardare le spalle a Singh. Per riuscire in questa impresa sarà sufficiente sfruttare il consiglio fornito nel trofeo Spettro e passare a sinistra o destra della zona, sfruttando la tempesta di sabbia come copertura. Per riuscire a passare e disattivare la batteria sbloccando il trofeo avrete circa due minuti e mezzo, dopodiché la missione secondaria di proteggere Singh fallirà in automatico, dunque cercate di essere più rapidi possibile.


    Tra il tecnologico e il divino [ ]
    Completa e vinci il confronto con Talos Rucker.

    Nel corso della Missione 7, dopo aver preso l'ascensore, avrete un confronto verbale con Talos Rucker nel quale dovrete fornire le risposte giuste così da farvi consegnare la chiave dell'armadietto alle sue spalle. Questo trofeo è mancabile ma fortunatamente sarà sufficiente rispondere in maniera corretta a quattro domande per ottenerlo. Le risposte corrette sono:

    • Capovolgere la situazione.
    • Patrocinare.
    • Giustificare.
    • Capovolgere la situazione.

    Una volta che fornirete queste risposte Talos morirà (il trofeo Pacifista NON verrà compromesso da questa morte) e sbloccherete questo semplice trofeo.




    Il nido dorato [ ]
    Trova il pinguino d'oro scomparso e riportalo alla sua colonia.

    Trofeo altamente mancabile, nonché relativamente complicato da ottenere se non saprete esattamente cosa fare. Durante la Missione 7 potrete recuperare al terzo livello del Complesso Utulek la statua di Re Pinguino che dovrete portare con voi fino al territorio ARC (saprete di esserci arrivati grazie ad una cutscene). Da qui sarà possibile accedere tramite un passaggio segreto ad una stanza con una colonia di pinguini d'oro: piazzate la statua sul trono nella scatola e sbloccherete questo trofeo. Per riuscire in questa difficile impresa vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra i passaggi da seguire per completare la richiesta.




    Trivellatore [ ]
    Usa la trivella per bypassare una vasta sezione della struttura GARM.

    Questo trofeo sarà altamente mancabile dato che potrà essere ottenuto solo durante la Missione 13 ma dovrete essere in possesso di una Biocellula per poterlo ottenere. Dopo l'imboscata in cui dovrete chiamare Vega o Miller (se puntate al trofeo Piè leggero ricordatevi di chiamare Vega per non comprometterne l'ottenimento) seguite l'indicatore di missione per trovare una ventola e, seguendo i cavi, una zona in cui potrete usare la Biocellula per attivare una gru. A questo punto selezionate il comando "Indietro" e, quando verrete richiamati, il comando "Sgridare" per non far scattare l'allarme. Muovete la gru due volte a sinistra e una volta avanti con i tasti corrispondenti e premete il bottone rosso per ottenere questo trofeo (senza compromettere nel caso Piè leggero).




    Viaggiatore del tempo [ ]
    Hai portato a Koller il calibratore neuroplastico prima ancora che te lo chiedesse.

    Prima di puntare a questo trofeo suggeriamo di eseguire un salvataggio manuale in quanto il suo ottenimento non vi permetterà poi di sbloccare L'onore ci unisce e Tutto in famiglia.
    Dopo aver preso il controllo di Adam nel suo appartamento dopo la Missione 1 prendete la metropolitana fino alle Palizzate ed una volta usciti dalla metro entrate nel primo tombino per raggiungere le fogne. Andate quindi a destra ed entrate nella porta sulla sinistra alla biforcazione che vi poterà in una zona ad accesso limitato: da qui seguite la passatoia facendo attenzione a non fare troppo rumore ed arriverete ad una stanza con un tavolo da biliardo. Qui potrete aprire la cassaforte usando il codice 4863 e recuperare il calibratore neuroplastico che potrete dare a Koller nella missione 3 usando l'opzione "Consegna": così facendo il trofeo sarà vostro. Per maggiori dettagli vi lasciamo ad un pratico video tutorial che mostra come ottenere questa coppa.




    Efficienza spietata [ ]
    Potenzia al massimo un'arma a tua scelta.

    Ogni arma presente nel gioco potrà essere migliorata acquistando delle modifiche come mirini, caricatori e altro ancora. Tutto quello che dovrete fare per sbloccare questo semplice trofeo sarà scegliere un'arma e migliorare ogni suo parametro: per sbloccare rapidamente la coppa suggeriamo di potenziare il Fucile Tranquillante che avrà slot solo per mirino e munizioni.


    Umanità + [ ]
    Potenzia al massimo un ramo del tuo albero dei potenziamenti.

    Trofeo autoesplicativo: dopo la missione 3 potrete tornare da Top Shape per migliorare i potenziamenti del personaggio, una volta che avrete portato al massimo uno dei rami a vostra scelta sbloccherete anche questa coppa. Per raggiungere rapidamente l'obiettivo suggeriamo di potenziare il ramo Atterraggio di Icaro, che avrà solo una fila di potenziamenti da acquistare.


    Accetta ciò che sei diventato [ ]
    Installa almeno un potenziamento sperimentale.

    Trofeo autoesplicativo: dopo aver completato la Missione 3 vi verranno proposti recandovi da Top Shape una serie di potenziamenti sperimentali, che saranno identificabili dal loro lampeggio. Sceglietene uno qualsiasi tra quelli disponibili ed installatelo così da sbloccare senza fatica questa semplice coppa.


    Corpo invulnerabile [ ]
    Blocca un esplosivo nemico in arrivo con TITAN.

    Trofeo molto semplice da ottenere una volta che avrete sbloccato il potenziamento Scudo TITAN per Adam. Dopo aver completato la Missione 3 infatti potrete acquistare questo potenziamento sperimentale da Top Shape e recarvi in una qualsiasi zona con un nemico in grado di lanciare esplosivi per bloccarlo utilizzando il vostro nuovo scudo ed ottenere così la vostra ricompensa. Uno dei punti più adatti per sbloccare questo trofeo sarà nei pressi del Casino Sotterraneo dove troverete una serie di nemici che vi lanceranno esplosivi: bloccatene rapidamente uno con lo scudo ed il trofeo sarà vostro.

    Nota: se starete puntando al trofeo Piè leggero ESEGUITE UN SALVATAGGIO MANUALE così da non perdere i progressi fatti.




    Lento e affilato [ ]
    Attiva il potenziamento Concentrazione aumentata e sferra un colpo di nano-lama contro tre nemici.

    Il potenziamento Concentrazione aumentata è uno dei nuovi poteri di Adam che genererà una sorta di bullet time e permetterà di utilizzare colpi speciali come ad esempio le nano-lame ottenibili anch'esse come potenziamento spendendo i Kit Praxis. Per questo trofeo, autoesplicativo, dovrete lanciare il colpo nano-lama contro tre nemici OSTILI (i civili o i nemici non ostili non conteranno per il trofeo). Uno dei punti migliori per sbloccare questa coppa, ottenibile in qualsiasi momento dopo aver terminato la missione 3, sarà nella zona delle fogne del Casino Sotterraneo. Qui ci saranno infatti tre nemici nella stanza di Otar: usate la Concentrazione con L1 e caricate la nano-lama al massimo, ossia fino a quando sarà rossa. A questo punto rilasciate l'arma per eliminare i tre nemici e voi stessi, sbloccando anche il trofeo.




    Pulizie di primavera [ ]
    Usa le funzioni Respinta e Precisione del cannone PRIME almeno una volta.

    Trofeo molto semplice da ottenere ma che vi richiederà prima di aver sbloccato le funzioni Respinta e Precisione del cannone PRIME, acquistabili solo dopo aver completato la Missione 3. A questo punto trovate una qualsiasi area di gioco in cui ci siano dei nemici ostili (dato che i civili non conteranno per il trofeo) e tenete premuto sul d-pad la direzione assegnata al PRIME per usare prima l'abilità Respinta e, su un altro nemico, l'abilità Precisione per sbloccare così in men che non si dica questo semplice trofeo.




    Carica! [ ]
    Scatta e sbatti contro un PNG nemico con lo Scatto di Icaro caricato al massimo.

    Per poter ottenere questo trofeo dovrete aver accesso ad uno dei nuovi potenziamenti di Adam, ossia lo Scatto di Icaro, e migliorarlo al massimo sfruttando i Kit Praxis (3 in totale) così da poter utilizzare la mossa caricata al massimo. A questo punto cercate un qualsiasi nemico ostile (dato che i civili non conteranno per il trofeo) e caricate al massimo la mossa Scatto di Icaro tenendo premuto il tasto corrispondente sul d-pad. Rilasciando il tasto partirete alla carica e, se sarete abbastanza distanti dal nemico, il trofeo sarà vostro.

    Nota: se colpendo il nemico non otterrete il trofeo probabilmente non sarete riusciti a caricare al massimo la mossa o non sarete stati sufficientemente lontani dal vostro avversario.




    Ascensore rapido per l'inferno [ ]
    Usa Atterraggio di Icaro e Attacco di Icaro contro i nemici e fatti largo con il Typhoon.

    Tra quelli legati all'utilizzo delle abilità questo sarà uno dei più semplici da ottenere dato che avrete accesso a tutti gli strumenti necessari al suo ottenimento già nel corso della Missione 1 a Dubai. Dopo aver raggiunto il pentagono partirà una cut-scene ed inizierà un combattimento: a questo punto salvate manualmente la partita e lanciatevi dal balcone tenendo premuto Cerchio per utilizzare l'attacco e l'atterraggio di Icaro eliminando i nemici, poi muovetevi sulla sinistra e lanciate il Typhoon per eliminare i nemici rimasti e sbloccare così in men che non si dica questo trofeo.




    Guerra invisibile [ ]
    Rendi inoffensivo un nemico occultato mentre tu stesso sei occultato.

    Per poter sbloccare questo trofeo dovrete prima di tutto sbloccare il potenziamento che vi permetterà di rimanere occultati anche quando eseguirete una mossa per mettere KO i vostri nemici. A questo punto la zona migliore in cui trovare senza scervellarvi dei nemici in grado di occultarsi sarà verso la fine del gioco, quando dovrete scegliere se salvare i delegati oppure fermare Marchenko. Scegliete la prima opzione per trovarvi in una zona con due guardie che parlotteranno tra loro: se rimarrete in attesa attiveranno l'occultamento dandovi modo di sbloccare in maniera rapida ed indolore questo trofeo.




    Era meglio la posta via terra [ ]
    Disabilita perfettamente un drone usando la violazione remota.

    Per poter tentare questo trofeo dovrete prima potenziare al massimo la violazione remota, che vi permetterà di disabilitare momentaneamente droni, torrette e telecamere. Una volta che avrete potenziato l'abilità ci saranno svariati punti in cui tentare questo trofeo ma uno dei migliori sembra essere quello nelle vie di Praga, appena fuori dall'appartamento di Adam, dove troverete dei poliziotti su cui vola un drone. Lanciate l'hackeraggio con il tasto ed inizierete un mini-gioco in cui dovrete premere Quadrato al momento giusto per fermare la barra sulle onde. Se ci riuscirete senza fare nessun errore (avrete solo 10 secondi, quindi cercate di essere rapidi) questo trofeo sarà vostro.




    Pugno taser! [ ]
    Usa il potenziamento Arco quadruplo del sistema TESLA su quattro nemici contemporaneamente.

    Altro trofeo specifico che richiederà di potenziare al massimo uno dei potenziamenti di Adam, ossia il sistema TESLA. Una volta che avrete utilizzato 5 Kit per portare il potenziamento al massimo potrete tenere premuto il tasto corrispondente sul d-pad per agganciare fino a 4 nemici contemporaneamente e rilasciare poi il tasto per scatenare l'attacco che dovrà colpire tutti i nemici per sbloccare il trofeo. Uno dei punti migliori per ottenere questa coppa è nella zona del Casino Sotterraneo, dove vi basterà attirare l'attenzione di una serie di nemici e tenere poi premuto il tasto per mirarne almeno 4 e colpirli in uno spazio ristretto, ottenendo così in men che non si dica questo trofeo.




    Posso combattere solo ciò che vedo [ ]
    Completa una sfida di violazione con la "nebbia" senza usare un software di rivelazione.

    Trofeo autoesplicativo, nonché decisamente semplice da ottenere se saprete cosa cercare: alcune macchine infatti, durante la violazione, mostreranno della nebbia che non vi farà vedere il percorso e che potrà essere rimossa con uno speciale software di rilevazione. NON rimuovete la nebbia, piuttosto cercate di completare la violazione passando attraverso la nebbia stessa così da sbloccare questo trofeo. Un ottimo punto per ottenere la coppa sarà nella Zona Riservata Rossa di Praga, quando tenterete di violare il PC di Drahomir Konicky che richiederà il superamento della nebbia. Eseguite un salvataggio manuale e tentate di violare il sistema di sicurezza senza usare il software: se ci riuscirete il trofeo sarà vostro.


    Adepto del metaverso [ ]
    Affronta tutti i tutorial nella prima missione di Adam a Dubai.

    Nel corso della prima missione il gioco vi proporrà tre diversi tutorial che potrete accettare premendo il tasto oppure rifiutare con Cerchio. I tutorial riguardano le coperture, la furtività ed il combattimento: tutto quello che dovrete fare sarà portarli a termine tutti e tre per ottenere questo semplicissimo trofeo. Se rifiuterete un qualsiasi tutorial non ci sarà modo di tornare indietro e dovrete per forza ricominciare una nuova partita.




    Come nuovo [ ]
    Tramite Koller e il calibratore neuroplastico, elimina l'overclock per i potenziamenti sperimentali.

    Trofeo strettamente collegato a Viaggiatore del tempo: se avrete completato questa sfida secondaria e fornito a Koller il calibratore neuroplastico riceverete una chiamata dallo stesso dopo aver completato con successo la missione 11 o 12 (a seconda della vostra scelta d'azione) in cui vi dirà di recarvi da lui. Se lo farete darete il via alla missione secondaria denominata "La Riparazione" con cui vi verrà installato il calibratore e sbloccherete questo semplice trofeo.


    Discepolo dei dati [ ]
    Breach: Completa tutti i server della rete della fascia 1.

    Vedi il trofeo Maestro dei dati.


    [img]img.png[/img] Detective dei dati [ ]
    Breach: Completa un file darknet.

    Quando vi muoverete nella fascia 1 dei server della rete Breach vi verrà data la possibilità di completare dei file darknet, che vi richiederanno di hackerare da 4 a 6 nodi per recuperare una quindicina di parti del file in oggetto ed infine completarlo. Per ottenere questo trofeo sarà sufficiente completare un file qualsiasi: suggeriamo il primo (Solo quello che ha ordinato il dottore) in quanto i file avanzati richiederanno anche un pagamento in crediti per sbloccare le varie parti. Dopo che avrete recuperato con successo tutti i pezzi di questo file il trofeo sarà vostro.


    Esperto dei dati [ ]
    Breach: Completa tutti i server della rete della fascia 2.

    Vedi il trofeo Maestro dei dati.


    Maestro dei dati [ ]
    Breach: Completa tutti i server della rete della fascia 3.

    La modalità Breach è una sorta di mini-gioco inserito all'interno di Deus Ex in cui controlleremo un nostro avatar virtuale che dovrà infiltrarsi all'interno di una serie di server sconfiggendo nemici, raccogliendo parti di file ed affrontando terribili mini boss denominate Unità Principali. Il gioco è in realtà una versione ridotta dell'avventura base, con il nostro avatar che potrà sbloccare dei potenziamenti usando i Kit per migliorare le sue abilità. Anche qui la tattica migliore sarà rimanere nascosti e sfruttare il più possibile il potenziamento di occultamento per rimanere nascosti e superare più in fretta i livelli, nei quali sarà sufficiente portare a termine la missione principale ignorando sfide a tempo e altre richieste secondarie.
    Le fasce sono composte rispettivamente da 17, 20 e 14 livelli: una volta che sarete riusciti a portarli a termine tutti questo trofeo sarà vostro.




    Non ho chiesto io tutto questo [ ]
    Hai completato Deus Ex: Mankind Divided' al livello di difficoltà massimo. Complimenti!

    La difficoltà massima di Deus Ex, chiamata appunto "Non ho chiesto io tutto questo", verrà sbloccata solo dopo aver terminato una prima volta il gioco e sarà caratterizzata dal fatto che non saranno presenti autosalvataggi e che la morte del personaggio sarà permanente. Se doveste accidentalmente rimanere vittima del nemico il gioco cancellerà in automatico il vostro unico salvataggio a meno che non ne abbiate fatto una copia di backup sul Cloud del PSN oppure su una chiavetta USB. Per superare indenni questa modalità suggeriamo comunque di rimanere più stealth possibile e soprattutto utilizzare prontamente il tasto qualora stiate per morire, così da chiudere il gioco prima della cancellazione del salvataggio in modo da non rischiare di perdere i progressi fatti fino a quel momento. Se riuscirete a giungere alla fine dell'avventura sani e salvi questo difficilissimo trofeo sarà vostro.


    L'illuminato supremo [ ]
    Hai guardato i riconoscimenti e scoperto una sorpresa nascosta.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato. I crediti non potranno essere saltati ed al termine degli stessi partirà una cut-scene bonus che vi permetterà di sbloccare anche questo trofeo.


    Un piede in due staffe [ ]
    Sei riuscito a fermare sia le bombe sia l'avvelenamento con l'Orchid. Sei una leggenda vivente!

    Durante la missione 15, dopo aver raggiunto Jim Miller, verrete informati di due diverse missioni (la 16 e la 17) che prenderanno il via, ossia le bombe nel palazzo e l'avvelenamento con l'Orchid. Per riuscire a sbloccare questo trofeo, ossia completare entrambe le missioni con successo in un solo colpo, avrete solamente 10 minuti di tempo. Potete scegliere il percorso che riterrete più opportuno e completare le due missioni in qualsiasi ordine, ma per velocizzare i tempi e sapere esattamente cosa fare vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra passo passo come ottenere il trofeo.




    Lui (non) è morto, Jim [ ]
    Hai salvato la vita a Jim Miller usando l'antidoto.

    Durante la Missione 12 dovrete eseguire l'hack di una cassaforte all'interno della quale potrete recuperare anche un oggetto chiamato "Enzima Neutralizza-Orchid". Per poterlo usare dovrete però aspettare la Missione 15, durante la quale troverete nell'area catering un Jim Miller avvelenato a cui, dopo una breve serie di dialoghi, potrete somministrare l'antidoto per salvarlo ed ottenere anche questo semplice trofeo.


    La rete è vasta e infinita [ ]
    Hai usato il tesserino di Jim per entrare nell'NSN e vedere un filmato senza attivare allarmi.

    Durante la missione 9 riceverete la chiave NSN con cui dovrete entrare nella sezione omonima all'interno della stanza di Miller nel TF29. Questa sezione sarà sostanzialmente uguale ad una sfida Breach per la quale il requisito sarà di non farsi individuare né dalle telecamere, né attivare laser né sbagliare i sabotaggi. Se riuscirete a completare questa richiesta senza attivare allarmi arriverete a guardare automaticamente il filmato sbloccando il trofeo.

    Nota: attivare un qualsiasi allarme o fallire un sabotaggio sarà conteggiato come allarme per il trofeo Piè leggero, dunque se punterete al trofeo questa coppa sarà una diretta conseguenza.




    Siamo esseri umani [ ]
    Hai completato Deus Ex: Mankind Divided' a un livello di difficoltà qualsiasi.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Collezionista di tablet [ ]
    Ottieni e leggi ogni eBook unico.

    All'interno del gioco ci saranno la bellezza di 75 eBook che potranno essere letti dal nostro eroe per sbloccare questo trofeo. La maggior parte dei libri, fortunatamente, saranno molto semplici da trovare e richiederanno solo un minimo di esplorazione delle aree di gioco mentre alcuni saranno altamente mancabili e richiederanno di sapere esattamente cosa fare e quando farlo:

    • Missione secondaria "Culto della personalità": andrà giocata durante la prima o la seconda visita a Praga.
    • Missione 7: vincete il dibattito con Talos Rucker.
    • Missione 10: scegliete il colpo alla banca invece di aiutare Allison (potrete entrare nella chiesa dopo la missione 12).
    • Missione secondaria "Lo Spazzino": scagionate entrambi i sospettati (Gunn e Radko) e completate gli obiettivi secondari prima della missione 13.
    • Missione seconaria "L'ultimo raccolto": attivando questa missione troverete due eBook aggiuntivi durante la missione 14.

    Per maggiori dettagli sulla location di ogni eBook all'interno del gioco vi lasciamo comunque ad un pratico video-tutorial che mostra con precisione dove trovarli tutti e 75 così da sbloccare questo trofeo senza troppi patemi.




    L'importante è diversificare [ ]
    Investi in almeno un potenziamento di ogni ramo dell'albero dei potenziamenti.

    All'interno di Deus Ex Mankind Divided saranno presenti la bellezza di 28 alberi dei potenziamenti che dovranno essere "sbloccati" investendovi almeno un potenziamento in essi: ottenere questo trofeo richiederà quindi un totale di 34 di quelli che vengono chiamati Kit Praxis. Procurarsi questi kit sarà relativamente semplice, dato che ci saranno quattro modi per ottenerli:

    • Comprandoli per 10.000 crediti l'uno dal mercante sopra l'appartamento di Adam.
    • Raggiungendo un sufficiente numero di XP (controllabili con il touch pad).
    • Completando alcune missioni secondarie e/o opzionali.
    • Giocando online, in modalità Breach.

    Il quinto ed ultimo modo, che sconsigliamo vivamente, è quello di spendere soldi veri per ottenere kit da spendere nel gioco. Una volta che avrete speso almeno un kit in ognuno dei 28 rami disponibili sbloccherete anche questo semplice trofeo




    Pacifista [ ]
    Hai completato Deus Ex: Mankind Divided' senza uccidere nessuno. Anche i boss hanno un'anima.

    Questo trofeo sarà altamente mancabile: dovrete infatti completare l'intero gioco senza uccidere nessun essere vivente presente nel gioco. Saranno ammessi tutti i metodi per mettere KO i nemici senza eliminarli, ossia attacchi in mischia non letali, la Pistola Stordente, le Granate/Mine a Gas, il Fucile Tranquillante, il P.E.P.S. Aug, il Tesla Aug, e il Typhoon Aug non letale.
    In aggiunta a tutto questo non potrete neanche usare metodi che causino accidentalmente o volontariamente la morte di nemici, come ad esempio eseguire l'hack di un drone o di un androide che eliminerà i vostri avversari.
    Si tratta ovviamente di un trofeo complicato per il quale suggeriamo di giocare a difficoltà base, prendendovi il vostro tempo per evitare di commettere errori e ricordandovi che potrete comunque eliminare senza remore i droni e gli androidi che, giustamente, non sono umani e quindi non conteranno come uccisione.
    Da notare che se saranno terze parti indipendenti ad uccidere personaggi (come ad esempio la polizia nella prima missione) non verrà conteggiata come morte per voi e potrete dunque sbloccare il trofeo senza problemi. Una volta completata l'ultima missione, se avrete fatto tutto in maniera corretta, il trofeo sarà vostro.


    Piè leggero [ ]
    Non hai attivato nemmeno un allarme durante il gioco.

    Come per il trofeo Pacifista, questo è un altro trofeo molto complicato e altamente mancabile: dovrete infatti terminare il gioco in puro stealth, senza mai farvi scoprire dai nemici né attivare alcun tipo di allarme. Oltre al farvi vedere dai nemici, verrà considerato allarme anche il fallimento di un hack, l'avvistamento di un oggetto in movimento quando sarete invisibili (l'oggetto non sarà invisibile), attivazione di porte laser e attivazione di torrette con luce rossa.
    Un ottimo indicatore dell'attivazione di un allarme sarà il tutorial pop-up che vi spiegherà il funzionamento dell'allarme attivo qualora fosse il primo della partita, anche se pare che in certi livelli specifici tale tutorial non compaia, dunque suggeriamo di fare la massima attenzione, giocare alla difficoltà più bassa e soprattutto uccidere sempre in maniera stealth i vostri nemici così da evitare problemi di qualsiasi tipo. Inoltre segnaliamo che nella missione principale 13, durante l'imboscata dovrete contattare Vega, in quanto chiamare Miller attiverà automaticamente un allarme. Se riuscirete a completare tutte le missioni del gioco senza farvi scoprire dai nemici questo complicato trofeo sarà vostro.




    #CantKillProgress [ ]
    Hai giocato a Deus Ex: Mankind Divided' e ottenuto tutti i trofei.

    Complimenti!


    Ultima modifica di SetzerGabbiani; 03/01/2018 alle 17:53
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #2
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Trofeo DLC Frattura interna






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: ??
    Reperibilità: ?? a circa ??

    Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa

    Trofei totali: numero trofei

    Trofei bronzo: ??
    Trofei argento: ??
    Trofei oro: ??


    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione:??







    Estrai i dati...
    Raccogli i dati che Pritchard sta cercando alla banca Palisade.

    Mostra la verità!
    Decidi cosa fare con le prove che hai scoperto.

    Servizio assistenza
    Convinci l'addetto alla reception della Lama ad aiutarti ad aggirare la security.

    Vai a capire...
    Piazza la statuetta di Shadowchild.




    Il signore in giallo
    Trova tutte le prove dietro l'omicidio di Saridakis.

    Toc toc
    Convinci Slaw ad aprire la porta di sicurezza dentro la Lama della Palisade.

    Troppo da gestire
    Completa la camera dei server senza essere scoperto da HeatEye o nemici.

    Tabula rasa
    Completa "I racconti di Jensen: Frattura interna" senza uccidere nessuno.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #3
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Trofeo DLC Un passato criminale






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: ??
    Reperibilità: ?? a circa ??

    Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa

    Trofei totali: numero trofei

    Trofei bronzo: ??
    Trofei argento: ??
    Trofei oro: ??


    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione:??







    Basta vincere
    Trova la palla da basket e mettila nel canestro.

    Liscio come l'olio
    Trova Mejia nel blocco celle B senza far scattare l'allarme.

    Obiezione!
    Costringi Mejia a confessare l'omicidio di Wilburg.

    Niente per niente
    Aiuta un detenuto con uno scambio.

    Vestito per l'occasione
    Confonditi tra la folla indossando la divisa da detenuto.

    Una causa giusta
    Decidi cosa fare della biocella modificata.

    Umlaut o non umlaut
    Decidi il destino del dottore.




    Un passato criminale
    Completa Un passato criminale

    I vincitori non usano droghe (o biocelle)
    Completa Un passato criminale senza usare la pillola del dottore o la biocella modificata.

    Codice di condotta
    Completa Un passato criminale senza uccidere nessuno.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #4
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Trofeo DLC Breach Tier 4






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: ??
    Reperibilità: ?? a circa ??

    Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa

    Trofei totali: numero trofei

    Trofei bronzo: ??
    Trofei argento: ??
    Trofei oro: ??


    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione:??







    Clessidra
    Breach: Completa 10 server della Santeau.

    Cenere alla cenere
    Breach: Completa il file darknet sulla Santeau.

    Supplemento bagaglio in eccesso
    Breach: Completa un server usando 6 espansioni.

    Imperatore dei dati
    Breach: Completa 5 server della rete della fascia 4.

    I 100 metri del digitale
    Breach: Completa 3 consegne di sfere dati.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #5
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Trofeo DLC Breach Picus






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: ??
    Reperibilità: ?? a circa ??

    Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa

    Trofei totali: numero trofei

    Trofei bronzo: ??
    Trofei argento: ??
    Trofei oro: ??


    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione:??







    Con le mani nel sacco
    Breach: Completa il file darknet PICUS.

    Colpo di proporzioni titaniche
    Breach: Completa 5 server PICUS.

    Settore ostile
    Breach: Completa 5 server fantasma.

    Armi in saldo
    Breach: Distruggi 2 nemici contemporaneamente usando un cubo instabile rosso.

    Neodimio ustionante
    Breach: Elimina un'unità Prime mentre Titan.aug è attivo.

    Ripper elusivi
    Breach: Usa Annulla_Allarme.pkg in un server.

    Una motivazione in più
    Breach: Vinci 3 sfide.

    Cerco avversari degni di te
    Breach: Invia 3 sfide.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #6
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    segnalo, per i fan estremi, che c'è veramente UNA MAREA di roba extra, casomai non foste sazi del gioco: http://www.playstationbit.com/ps4/di...ankind-divided

  8. #7
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Preso pure io , stasera lo inizio .

    P.S. sembra un platino non facilissimo meglio così .
    Io ci ho giocato oggi pomeriggio e ho fatto a malapena 2 missioni principali e una delle due è quella obbligatoria iniziale, con i tutorial. XD
    Mi sono perso nell'esplorazione di Praga e nella marea di cose secondarie! XP

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Qualcuno per caso sa se la versione uk comprende anche la lingua italiana? Perchè se così fosse prendendolo da uno store inglese risparmierei parecchio.
    Penso che sia multilingua come il precedente capitolo, solo che a differenza di quello, non mi ha chiesto la lingua prima di inziare la campagna. Era già in italiano, quindi penso che forse, vada in base alla lingua impostata sulla console. Però non ne sono sicuro.

  9. #8
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io ci ho giocato oggi pomeriggio e ho fatto a malapena 2 missioni principali e una delle due è quella obbligatoria iniziale, con i tutorial. XD
    Mi sono perso nell'esplorazione di Praga e nella marea di cose secondarie! XP



    Penso che sia multilingua come il precedente capitolo, solo che a differenza di quello, non mi ha chiesto la lingua prima di inziare la campagna. Era già in italiano, quindi penso che forse, vada in base alla lingua impostata sulla console. Però non ne sono sicuro.

    Sto cercando di non spoilerarmi niente con qualche gameplay ma è dura, devo fare finta di niente

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  10. #9
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io ci ho giocato oggi pomeriggio e ho fatto a malapena 2 missioni principali e una delle due è quella obbligatoria iniziale, con i tutorial. XD
    Mi sono perso nell'esplorazione di Praga e nella marea di cose secondarie! XP



    Penso che sia multilingua come il precedente capitolo, solo che a differenza di quello, non mi ha chiesto la lingua prima di inziare la campagna. Era già in italiano, quindi penso che forse, vada in base alla lingua impostata sulla console. Però non ne sono sicuro.
    Ho appena letto su un sito inglese che la versione UK è multilingua e comprende l'inglese, il tedesco, lo spagnolo, il francese e l'italiano.

  11. #10
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    choppyking anche io sono arrivato la , e ancora non ho capito nulla
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •