Grazie Grazie:  31
Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Deus Ex: Mankind Divided

  1. #101
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Per i poliziotti che usano gli esoscheletri, devi usare una granata EMP, che glielo mette fuori uso e poi puoi metterlo K.O. o ucciderlo con il corpo a corpo.
    Il potenziamento TESLA, il fucile tranquillante e la pistola stordente, non hanno alcun effetto su di loro.
    Ci sono riuscita con la granata EMP però le altre due guardie si sono messe in stato di ostilità. C'è un modo per fare questa parte totalmente stealth? Lo chiedo perchè potrebbe essere un problema nella run per "piè leggero", la missione non la posso saltare visto che è prinipale e non secondaria.....

    Edit: ok come non detto, ho trovato il modo!!
    Ultima modifica di lady River Keehl; 05/09/2016 alle 12:25

  2. #102
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ci sono riuscita con la granata EMP però le altre due guardie si sono messe in stato di ostilità. C'è un modo per fare quedta parte totalmente stealth? Lo chiedo perchè potrebbe essere un problema nella run per "piè leggero", la missione non la posso saltare visto che è prinipale e non secondaria.....

    Edit: ok come non detto, ho trovato il modo!!
    Io personalmente a Golem ho saltato quasi tutto , puoi farlo totalmente in stealth basta che prendi la tessera per l'ascensore dal tipo al telefono appena sali le scale , oppure parli con il venditore di armi e fai quello che ti chiede e pio ti fa passare ( scusa se non sono preciso mi sono già scordato quel pezzo ) !!

    Comunque i tizi col robot io li ho stesi tranquillamente , atterra prima tutti e 4 i nemici e per ultimo occupati del robot ( ricordati che qualsiasi tipo di granata quando esplode attira tutti i nemici nelle vicinanze ) , io il robot lo ho eliminato con 3 colpi di pistola EMP e attacco con R3 !

    Ecco un video su come fare tutto stealth a Golem :
    Ultima modifica di duseurusu; 05/09/2016 alle 11:43
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #103
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Vi aggiorno sul trofeo :

    "non ho chiesto io tutto questo"

    Bisogna creare una nuova partita , non nuova partita + perchè non ha quella modalità.

    Purtroppo si inizia da zero sia con i potenziamenti che con l'inventario .

    Si può creare un solo salvataggio ( è importante crearlo o sovrascriverlo prima di fare il backup )

    Quando si muore si inizia tutto da capo ( consiglio di fare un backup dopo ogni missione )

    Note personali : prendere questo trofeo non è nulla di complicato , non sono morto e lo ho chiuso in circa 3h e 40 minuti , ho perso più tempo a fare i backup che a concludere la Storia ..

    Difficoltà del trofeo 3/10.

    Semplicemente ho fatto tutto stealth e avrei preso anche , Pacifista e Piè leggero quindi vi consiglio che se avete problemi con questi 2 trofei , fateli in questa Run .
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #104
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno sul trofeo :

    "non ho chiesto io tutto questo"

    Bisogna creare una nuova partita , non nuova partita + perchè non ha quella modalità.

    Purtroppo si inizia da zero sia con i potenziamenti che con l'inventario .

    Si può creare un solo salvataggio ( è importante crearlo o sovrascriverlo prima di fare il backup )

    Quando si muore si inizia tutto da capo ( consiglio di fare un backup dopo ogni missione )

    Note personali : prendere questo trofeo non è nulla di complicato , non sono morto e lo ho chiuso in circa 3h e 40 minuti , ho perso più tempo a fare i backup che a concludere la Storia ..

    Difficoltà del trofeo 3/10.

    Semplicemente ho fatto tutto stealth e avrei preso anche , Pacifista e Piè leggero quindi vi consiglio che se avete problemi con questi 2 trofei , fateli in questa Run .
    Sì però se salto tutto e faccio giusto le missioni principali, poi avrò abbastanza praxis da potenziarmi per andare avanti? Soprattutto il sistema di hacking bisogna portarlo al massimo per entrare in certe zone oppure se si vuole ricorrere agli accessori multifunzione, bisogna comunque andare in giro a cercare i materiali. Tu che potenziamenti hai attivato? Pochi immagino visto che hai saltato tutto. Poi in un post precedente hai consigliato per la run per "piè leggero" di non lasciare corpi in giro tranne che in una specifica missione, ma è davvero fattibile? Perchè ci sono delle zone che se non stendi i nemici difficilmente passi...
    Ah poi ho guardato il video che hai postato ma se ci fai caso il ragazzo che gioca ha allertato più volte le guardie facendoli entrare nello stato di sospetto ma questo non si era detto che invalidava il trofeo "piè leggero"? Come ha fatto a prenderlo lo stesso? Io appena le guardie entrano in stato di sospetto ricarico subito...

    Comunque stanotte ho giocato 6 ore di fila non saltando nulla, receperando ogni oggetto, esplorando ovunque, hackerando ogni pc (nella prima run non voglio saltare niente) e ho ottenuto i trofei: "tra il tecnologico e il divino", "tanti cetrioli", "la rete è vasta e infinita", "01011000" e "dissolvenza in nero". Con gli ebook sono quasi a 60 e ho appena terminato la missione principale 9. Sono al 36% del platino.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 05/09/2016 alle 13:23

  5. #105
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Comunque stanotte ho giocato 6 ore di fila non saltando nulla, receperando ogni oggetto, esplorando ovunque, hackerando ogni pc (nella prima run non voglio saltare niente) e ho ottenuto i trofei: "tra il tecnologico e il divino", "tanti cetrioli", "la rete è vasta e infinita", "01011000" e "dissolvenza in nero". Con gli ebook sono quasi a 60 e ho appena terminato la missione principale 9. Sono al 36% del platino.
    Bhè, direi che sei a buon punto. =)
    Ultima modifica di ChoppyKing; 05/09/2016 alle 12:52

  6. #106
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bhè, direi che sei a buon punto. =)
    Mi sembra di essere ancora tanto lontana dalla meta
    Ultima modifica di lady River Keehl; 05/09/2016 alle 13:51

  7. #107
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Mi sembra di essere ancora tanto lontana dalla meta
    Però hai dei trofei che io alla 3 run non ho ancora preso. XD
    Nonostante sia al 72% dei trofei.

  8. #108
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Però hai dei trofei che io alla 3 run non ho ancora preso. XD
    Nonostante sia al 72% dei trofei.
    La fortuna del principiante Che/quanti trofei ti mancano per il platino?

  9. #109
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sì però se salto tutto e faccio giusto le missioni principali, poi avrò abbastanza praxis da potenziarmi per andare avanti? Soprattutto il sistema di hacking bisogna portarlo al massimo per entrare in certe zone oppure se si vuole ricorrere agli accessori multifunzione, bisogna comunque andare in giro a cercare i materiali. Tu che potenziamenti hai attivato? Pochi immagino visto che hai saltato tutto. Poi in un post precedente hai consigliato per la run per "piè leggero" di non lasciare corpi in giro tranne che in una specifica missione, ma è davvero fattibile? Perchè ci sono delle zone che se non stendi i nemici difficilmente passi...
    Ah poi ho guardato il video che hai postato ma se ci fai caso il ragazzo che gioca ha allertato più volte le guardie facendoli entrare nello stato di sospetto ma questo non si era detto che invalidava il trofeo "piè leggero"? Come ha fatto a prenderlo lo stesso? Io appena le guardie entrano in stato di sospetto ricarico subito...

    Comunque stanotte ho giocato 6 ore di fila non saltando nulla, receperando ogni oggetto, esplorando ovunque, hackerando ogni pc (nella prima run non voglio saltare niente) e ho ottenuto i trofei: "tra il tecnologico e il divino", "tanti cetrioli", "la rete è vasta e infinita", "01011000" e "dissolvenza in nero". Con gli ebook sono quasi a 60 e ho appena terminato la missione principale 9. Sono al 36% del platino.
    Se avrei saltato tutto adesso non mi mancherebbero solo 2 trofei per il platino , conta che solo alla prima Run ne ho sbloccato 40 , avevo quasi tutti i potenziamenti al massimo tranne gli sperimentali che li ho usati solo per i vari trofei , pensa prima a quelli per l'haking e per l'invisibilità + quello della forza .
    Se un nemico diventa sospetto non invalida il trofeo , se diventa ostile potrebbe far scattare un'allarme ma se lo stendi prima allora non succede nulla , ricordati solo che se stendi qualcuno lo devi ben nascondere altrimenti se lo trovano fanno scattare gli allarmi , solo le torrette e le telecamere invalidano il trofeo se vanno dal giallo al rosso ( come ho spiegato sopra ) , e credimi io sono passato dappertutto senza stendere nessuno , tranne nella prima run che ho steso praticamente tutti anche qualche civile , se hai difficoltà tieni questo trofeo per l'ultima run dove non devi morire anche perchè se ti beccano sei fregata!
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #110
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Se avrei saltato tutto adesso non mi mancherebbero solo 2 trofei per il platino
    No io intendevo nella run per "non ho voluto io tutto questo", hai detto di averla finita in poco più di tre ore saltando tutto alchè io mi chiedevo quali potenziamenti fossi riuscito ad attivare visto che limitandoti alle sole missioni principali i kit praxis a disposizione saranno pochi. Quali sono le abilità minime indispensabili da attivare per superare questa run tranquillamente?
    Ultima modifica di lady River Keehl; 05/09/2016 alle 15:47

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •