Grazie Grazie:  31
Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Deus Ex: Mankind Divided

  1. #111
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    No io intendevo nella run per "non ho voluto io tutto questo", hai detto di averla finita in poco più di tre ore saltando tutto alchè io mi chiedevo quali potenziamenti fossi riuscito ad attivare visto che limitandoti alle sole missioni principali i kit praxis a disposizione saranno pochi. Quali sono le abilità minime indispensabili da attivare per superare questa run?
    Le più indispensabili sono :

    1° invisibilità

    2° forza

    3° hacking

    dedicati a potenziare al massimo queste abilità ma non una alla volta usa i praxis quando ti ferve fare qualcosa , esempio spostare un'oggetto pesante o rompere un muro o una grata , davanti ad una porta che non puoi hackerare oppure la durata dell'invisibilità quando ne hai bisogno , ecc...

    Ps. ho modificato il post a pag.10 che effettivamente mi sono espresso male sul discorso torrette/nemici. grazie
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  2. #112
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ok, ho preso altri tre trofei: "come nuovo", "trivellatore" e "spazzino". Ho terminato il colpo in banca e recuperato anche l'antidoto per il futuro trofeo relativo, comunque ho conservato un salvataggio prima di scegliere tra la banca e Allison così posso fare in fretta l'altro trofeo. Ora sono a G.A.R.M. e ho circa 67 ebooks. 41% del platino.

  3. #113
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    La fortuna del principiante Che/quanti trofei ti mancano per il platino?
    Ieri sera ho recuperato gli ultimi relativi alla campagna e ora sono al 94% dei trofei. Mi rimangono solo quelli della modalità Breach.

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    No io intendevo nella run per "non ho voluto io tutto questo", hai detto di averla finita in poco più di tre ore saltando tutto alchè io mi chiedevo quali potenziamenti fossi riuscito ad attivare visto che limitandoti alle sole missioni principali i kit praxis a disposizione saranno pochi. Quali sono le abilità minime indispensabili da attivare per superare questa run tranquillamente?
    Quel trofeo è facilissimo, anche perchè quando all'inizio vai a farti sistemare dal dottore, poi ti ritrovi con 12 Praxis, da utilizzare. Inoltre appena esci dal tuo appartamento, vai in quello al 2° piano (se non erro), quello non evidenziato in rosso sulla mappa. Appena ci entri, dietro al divano c'è un nascondiglio nel pavimento e trovi un praxis, inoltre dal dottore, dopo averti fatto "sistemare", torna all'ascensore e sposta il quadro in basso a sinistra e entra nella stanza (dove si trova un ebook), apri la cassaforte con il dispositivo multifunzione e prendi il praxis che c'è dentro. =)

    Io ti consiglio di utilizzarli per sbloccare:

    - L'inivisibilità, portala al massimo (4 praxis);

    - Il sistema respiratorio, in modo che i gas non ti diano problemi (estremamente utile per recuperare le prove alla stazione, evitando tutti gli agenti e consumare biocelle inutilmente!) (2 praxis);

    - Le gambe, sbloccalo solamente in modo da avere il salto, senza la camminata/corsa silenziosa (2 praxis);

    - Potenziamento braccia, per il sollevamento di oggetti pesanti (1 praxis);

    - Potenziamento atterraggio di Icaro (2 praxis);

    - Potenziamento dei riflessi, che ti permette di abbattere 2 nemici) (2 praxis).

    Poi andando avanti e sbloccando altri praxis, usali come più ti sembra giusto. Io li ho usati per: potenziare l'armatura normale (non il sistema TITAN), in modo da essere immune all'elettricità; un pò l'hacking; la difesa dei nodi; la vita e il sistema Typhoon.
    Inoltre: con gli accessori per creazioni che trovi, costruisci degli accessori multifunzione; vai nel negozio Tubehouse e compra per 450 crediti 5 biocelle, ogni volta che torni a Praga (di notte la porta del negozio è chiusa, ma si apre con la combinazione 0701 e parla con il venditore nel seminterrato); acquista dai venditori gli accessori multifunzione e biocelle. Se sei a corto di soldi vendi la neuropozina che trovi, che vale oro. Anche le armi, tanto io non ne ho usate.

    Inoltre ti do 3 consigli:

    1) Appena arrivi alla stazione per prendere le prove richieste da Smiley, non salire le scale e apri la porta con il pannello di sicurezza, togli la corrente e sali sopra dove ci sono le scatole fragili. Lì dietro troverai un condotto d'aerazione, entraci e stai attenta perchè c'è il gas (ti servirà il potenziamente respiratorio, che ti ho consigliato di potenziare prima), arriverai in una stanza, dove c'è la valvola per chiudere il gas. Chiuso il gas, dovrai tornare indietro 2 volte, per portare due scatole fragili attraverso il condotto d'aerazione nella stanza della valvola del gas. Una volta fatto impilale verso il fondo (non attaccate al muro, leggermente indietro) e usando il potenziamento del salto, raggiungi i 2 tubi in alto, dove troverai un scatola termica e un altro condotto, percorrilo e alla fine ti ritroverai nella stanza dove c'è la prova che ti ha chiesto Smiley. Per uscire dal condotto dovrai spostare una cassa pesante, per cui dovrai avere il potenziamento delle braccia, per lo spostamento dei carichi pesanti. In questo modo, non avrai problemi con la polizia.

    2) Fai la missione secondaria del calibratore (senza poi portarlo al dottore, serve solo per sfruttare Otar), parla con Otar (seleziona sempre l'opzione "parla schietto") in modo da farti prendere il calibratore. Arrivata a Golem vai a parlare con Gallois dell'Arc, recupera i pacchetti dei rifornimenti che ti chiede (quando torni al negozio chiudi la porta, è importante!) e ti sbloccherà un passaggio alternativo all'ascensore, passando per il retro del suo negozio. Appena vedi che la guardia del corpo alle sue spalle apre la porta, parla di nuovo con Gallois e parlagli dei Dvail, dopodichè scegli di ucciderlo e usa il Typhoon, visto che c'è lui con 2 guardie del corpo. In questo modo li fai fuori subito e se per caso (cosa che mi è successa) la guardia alle sue spalle si salva, mettila K.O. te e poi dirigiti subito nella stanza sul retro e sali la scaletta! Perchè appena usi il Typhoon la polizia si precipita a vedere sparando, per questo è meglio chiudere la porta, evitando così magari qualche proiettile. Appena in cima apri la porta e ti parte il filmato con Marchenko. Tuttavia non avendo il tesserino dell'ARC, non potrai usufruire dell'ascensore e dovrai usare le Gru per lo spostamento dei container, per arrivare in cima.
    Quando poi torni a Praga, Otar ti contatterà per un altro favore e dovrai aiutare la proprietaria del Red Queen a riprendersi suo figlio. Fatta questa missione secondaria, Otar sarà in debito con te e quando tornerai a Praga dopo essere stata alla GARM e aver parlato con Miller alla TF29, lo contatterai per riscuotere il debito e potrai entrare nel territorio dei Dvali tranquillamente, dato che adesso il BOSS è lui.
    Dopo aver parlato nella sua stanza, vai in quella adiacente e hackera il pc della sicurezza, apri la porta chiusa e buttati dentro, così cadrai direttamente nelle fogne e uscirai nella stazione della metro, dove andrai a casa tua per parlare con la tua amica e poi andrai all'eliporto di Chicane per partire per Londra.

    3) Quando dovrai scegliere tra la Stanek e la banca; scegli la banca, è più semplice.

    Per il resto...giocando in stealth, usando le biocelle e gli accessori multifunzione dove estremamente necessario, non avrai problemi. Certo la conoscenza dei posti aiuta parecchio!

    Se poi hai qualche problema, chiedi pure.

  4. #114
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @ChoppyKing Grazie dei tuoi preziosi consigli, cercherò di sfruttarli al meglio sperando di riuscire a superare questo ostacolo

    Coooooomunque signori miei, vi comunico che dopo una lunga sessione notturna di 7 ore, sono adesso all'88% del platino Faccio prima a dirvi i trofei che mi mancano secondo me: mi restano i due trofei relativi alle missioni di Otar Botkoveli che avevo saltato per una fottuta dimenticanza, i 4 della modalità Breach e quello della max difficoltà Avete capito bene, a CULO dopo i titoli di coda tra i tanti trofei mi è sbucato a sorpresa "piè leggero" quindi mi sa che farò solo due run, che gioia Più tardi inizio la run a difficoltà max e spero vivamente di riuscire a farcela, ma chissà Voi invece come siete messi? A che punto siete? Qualcuno ha provato a fare qualcosa nella modalità Breach? Sono difficili come trofei? Chissà come saranno strutturati quei livelli

    ps: mi sa che le missioni 14 e 15 mi daranno filo da torcere a difficoltà max, se a livello normale ho dovuto ricaricare un mucchio di volte figuriamoci cosa combinerò ora
    Ultima modifica di lady River Keehl; 07/09/2016 alle 10:41

  5. #115
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Platinato ora
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #116
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    [MENTION=4877]Coooooomunque signori miei, vi comunico che dopo una lunga sessione notturna di 7 ore, sono adesso all'88% del platino
    Ottimo Lady vedo che sei a buon punto

    La modalità breach non è facilissima ma la si impara quasi subito ( potevano evitare questi trofei e questa modalità è un po noiosa ).
    Comunque quando la giochi se hai dei dubbi chiedi pure

    io stanotte inizio con diyng light wnhanced edictio quindi se non rispondo quà menzionami oppure mandami un messaggio sulla play.
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  7. #117
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Platinato ora
    Complimenti


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  8. #118
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ottimo Lady vedo che sei a buon punto

    La modalità breach non è facilissima ma la si impara quasi subito ( potevano evitare questi trofei e questa modalità è un po noiosa ).
    Comunque quando la giochi se hai dei dubbi chiedi pure

    io stanotte inizio con diyng light wnhanced edictio quindi se non rispondo quà menzionami oppure mandami un messaggio sulla play.
    In cosa consiste la modalità breach?


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  9. #119
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    In cosa consiste la modalità breach?
    Innanzitutto serve una connessione a internet per giocare. Per quanto riguarda la modalità: consiste nell'hackerare delle torri dati, come fai in una missione della storia e sei da solo, non ci sono altri giocatori. Però senza una connessione a internet non si può giocare e una volta completato un livello, puoi vedere la classifica nazionale, globale e amici del PSN. Inoltre puoi sbloccare ricompense da usare nella storia principale, come kit praxis e altro.

    Qui sotto ti posto il video, del trailer della modalità Breach, così capisci bene in cosa consiste.

    Ultima modifica di ChoppyKing; 07/09/2016 alle 15:08

  10. #120
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @sara78 grazie !! e grazie Choppy per le info non avrei fatto di meglio
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •