Grazie Grazie:  31
Pagina 2 di 30 PrimaPrima 1234561227 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Deus Ex: Mankind Divided

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Sto cercando di non spoilerarmi niente con qualche gameplay ma è dura, devo fare finta di niente
    Si hai ragione ! anche io cerco di non spoilerarmi nulla ma non è semplice anche perchè ha tanti trofei che purtroppo non riesco a capire e se non bastasse bisognerà giocarlo almeno 3 volte credo :

    1° run giocato come voglio

    2° run no kill/ no alarm

    3° run ultima difficoltà senza morire

    che noia !!
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  2. #12
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Si hai ragione ! anche io cerco di non spoilerarmi nulla ma non è semplice anche perchè ha tanti trofei che purtroppo non riesco a capire e se non bastasse bisognerà giocarlo almeno 3 volte credo :

    1° run giocato come voglio

    2° run no kill/ no alarm

    3° run ultima difficoltà senza morire

    che noia !!
    Aspetta ma il trofeo "non ho chiesto io tutto questo" dice solo che bisogna completare il gioco alla difficoltà massima, non che non si può mai morire. In quel caso sarebbe pressapoco impossibile

  3. #13
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Aspetta ma il trofeo "non ho chiesto io tutto questo" dice solo che bisogna completare il gioco alla difficoltà massima, non che non si può mai morire. In quel caso sarebbe pressapoco impossibile
    Cerca meglio ! è come la modalità nightmare di DOOM 4 , non puoi salvare e se muori rifai tutto da capo
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #14
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi sorge un dubbio su questo trofeo :

    Collezionista di tablet
    Ottieni e leggi ogni eBook unico.

    ho notato che ci sono parecchi eBook sparsi in giro , bisogna prenderli tutti oppure tra questi ci sono eBook particolari ? anche perchè il trofeo dice :

    ogni eBook ( unico ).

    Qualcuno sa nulla a riguardo ?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. #15
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Cerca meglio ! è come la modalità nightmare di DOOM 4 , non puoi salvare e se muori rifai tutto da capo
    Ok allora addio platino

  6. #16
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sorge un dubbio su questo trofeo :

    Collezionista di tablet
    Ottieni e leggi ogni eBook unico.

    ho notato che ci sono parecchi eBook sparsi in giro , bisogna prenderli tutti oppure tra questi ci sono eBook particolari ? anche perchè il trofeo dice :

    ogni eBook ( unico ).

    Qualcuno sa nulla a riguardo ?
    Io ne ho trovati un botto, ma non mi ha messo niente. Nel precedente capitolo, quando leggevi gli eBook relativi al trofeo: "il laureato", ti compariva la vignetta: "studioso". Qui invece non ti dice niente, ammesso che te lo dica. Vedremo con l'avanzare del gioco, perchè sto esplorando TUTTO! Quindi figuriamoci se non ne trovo uno!

    Cmq è bestiale la quantità di cose secondarie che ci sono da fare!!! Praticamente ho abbandonato la storia principale! In ogni appartamento o posto che esploro, trovo: badge, password, combinazioni, tesserini, email con cospirazioni e strani avvenimenti, ecc.
    Tutte queste cose mi danno una marea di quest secondarie da fare e non ho ancora finito l'esplorazione di tutta Praga!!! CRISTO SANTO!!!
    Mi devo fare dei promemoria su un quaderno, per ricordarmi tutte le innumerevoli cose da fare! Perchè già non mi ricordo più la storia principale. Anche se bene o male posso contare sui riassunti delle missioni, nel menù.
    Inoltre trovo un sacco di cose da rivendere, ma finora ho trovato solo un negoziante, che mi permette di vendere quello che ho.
    Riempio facilmente l'inventario, nonostante sia al massimo della capienza, grazie ai kit praxis che ci ho speso. Inoltre non ho trovato posti dove comprarli come nel precedente capitolo e mi sa che forse non ce ne sono. Quindi mi ritrovo con più di 20'000 crediti, che non posso spendere perchè non c'è nulla che mi interessi. Anche le zone con i nemici sono una cavolata. Finora ne ho incontrati pochi e basta usare il sistema mimetico dell'armatura e fila tutto liscio come l'olio.
    Quindi non credo che avrò difficoltà con i trofei: piè leggero, non ho chiesto io tutto questo e pacifista. Inoltre se ce la modalità: "nuova partita+", dove si conservano i dati della precedente partita, è tutto molto più semplice. Perchè hai già tutti i kit praxis, che potrebbero servirti!

    Infine per concludere: se andando avanti nel gioco (se mai ci riuscirò XD), dovessi trovarmi in altre città vaste e con un botto di quest secondarie come Praga, va a finire che ci impiegherò una settimana solo per finire la prima run!
    Oggi ho fatto una run da 8 ore circa e sono andato avanti solo di un passo con la storia principale, il resto tutto esplorazione e quest secondarie!

    Inoltre ho scoperto che i sottotitoli 9 volte su 10, sono diversi da quello che dicono i personaggi, il che è brutto! Io li ho messi per capire cosa mi dicono i civili, che parlano solo in ceco.
    Mi è capitato addirittura, che alla fine di una conversazione, quando dico ad esempio:" Bene, adesso io vado". Sotto comparivano 2 righe di sottotitoli, che dicevano tutt'altra cosa e non si riuscivano neanche a leggere, perchè sono sincronizzati con la voce dei personaggi.
    Ultima modifica di ChoppyKing; 24/08/2016 alle 21:12

  7. #17
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Quindi mi ritrovo con più di 20'000 crediti, che non posso spendere perchè non c'è nulla che mi interessi. Anche le zone con i nemici sono una cavolata. Finora ne ho incontrati pochi e basta usare il sistema mimetico dell'armatura e fila tutto liscio come l'olio.
    Quindi non credo che avrò difficoltà con i trofei: piè leggero, non ho chiesto io tutto questo e pacifista. Inoltre se ce la modalità: "nuova partita+", dove si conservano i dati della precedente partita, è tutto molto più semplice. Perchè hai già tutti i kit praxis, che potrebbero servirti!

    Infine per concludere: se andando avanti nel gioco (se mai ci riuscirò XD), dovessi trovarmi in altre città vaste e con un botto di quest secondarie come Praga, va a finire che ci impiegherò una settimana solo per finire la prima run!
    Oggi ho fatto una run da 8 ore circa e sono andato avanti solo di un passo con la storia principale, il resto tutto esplorazione e quest secondarie!
    Grazie mille per le informazioni dettagliate, io adoro i giochi con un'immensa quantità di missioni secondarie da svolgere Comunque però, se come diceva @duseurusu non si può salvare nella modalità di gioco più difficile, allora bisogna fare una speedrun senza mai spegnere la play e senza mai morire altrimenti bisogna rifarsi tutto da capo per ottenere il trofeo relativo? Non l'ho capita questa cosa... Poi c'è per caso un limite di tempo per quanto riguarda il sistema mimetico (un po' come per la tuta parassitaria in MGSV) oppure è ad uso illimitato?
    Ultima modifica di lady River Keehl; 25/08/2016 alle 01:57

  8. #18
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le informazioni dettagliate, io adoro i giochi con un'immensa quantità di missioni secondarie da svolgere Comunque però, se come diceva @duseurusu non si può salvare nella modalità di gioco più difficile, allora bisogna fare una speedrun senza mai spegnere la play e senza mai morire altrimenti bisogna rifarsi tutto da capo per ottenere il trofeo relativo? Non l'ho capita questa cosa... Poi c'è per caso un limite di tempo per quanto riguarda il sistema mimetico (un po' come per la tuta parassitaria in MGSV) oppure è ad uso illimitato?
    Non lo so. Se veramente non si può salvare, vuol dire che la storia non è poi così lunga, ed è abbastanza "facile" fare tutto. Infatti il trofeo pacifista, include anche i boss, a differenza del precedente capitolo, dove potevi solo ucciderli e quindi non contavano per il trofeo.
    Non ho giocato MGSV, ma dalla tua domanda capisco, che non hai giocato il precedente capitolo. Alcuni potenziamenti, come appunto il sistema di mimetizzazione, consumano energia. Quando giochi, nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, c'è una barra che segna quanta energia hai e quando attivi simili potenziamenti si consuma. Tuttavia, il consumo dipende da quanto hai potenziato il potenziamento. Per sbloccare questo potenziamento e portarlo al massimo, servono 4 Kit Praxis.
    All'inizio, la barra non è al massimo, perchè devi portare al massimo il relativo potenziamento. Nonostante te la mostri già per intero sullo schermo.
    Quindi bisogna valutare bene il tempo e stare attenti quando si fanno uccisioni o atterramenti corpo a corpo, perchè fanno calare ulteriormente la barra dell'energia e per ricaricarla servono le biocellule. Mi spiego meglio, facendoti un esempio:

    Sullo schermo vedrai il 100% della barra energia, tuttavia ne avrai a disposizione solo il 50%. Ora se utilizzi il sistema mimetico, dal 50% scenderai fino al 40%, 10%...in base a quanto tempo usi il potenziamento. Poi bisognerà aspettare che si ricarichi l'energia, che tornerà al 50% e la velocità di ricarica, dipende dai potenziamenti dell'energia. Tuttavia se fai un uccisione o un atterramento corpo a corpo, la barra energia scenderà dal 50% al 35% e non tornerà al 50%, finchè non avrai usato una biocellula. Comunque anche se porti allo 0% l'energia, facendo atterramenti/uccisioni corpo a corpo, non dovrai usare le cellule biologiche per ripristinarla, perchè ti rimarrà fisso un 10% d'energia da utilizzare, basta aspettare che si ricarichi.

    Quindi se non usi il corpo a corpo contro i nemici, ma giochi in stealth e usi le armi con munizioni: tranquillanti, stordenti, normali, ecc., non dovrai preoccuparti del consumo e ripristino della barra con le biocellule. Le userai semplicemente, per accellerare il ripristino dell'energia.

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sorge un dubbio su questo trofeo :

    Collezionista di tablet
    Ottieni e leggi ogni eBook unico.

    ho notato che ci sono parecchi eBook sparsi in giro , bisogna prenderli tutti oppure tra questi ci sono eBook particolari ? anche perchè il trofeo dice :

    ogni eBook ( unico ).

    Qualcuno sa nulla a riguardo ?
    Ho risolto il mistero!
    Nella parte di Praga dove c'è l'appartamento di Jensen, vai nella piazza dove si trova la stazione della metro, ed entra nell'appartamento del palazzo rosso, che si trova sopra il furgone della polizia. Io per arrivarci ho usato una scala sulla destra, che mi ha portato davanti a un cartellone pubblicitario, poi sono saltato sul motore di un condizionatore e infine sulla ringhiera del balcone dell'appartamento. Dentro oltre a varie cose utili, ho trovato un eBook inerente al trofeo. L'ho capito perchè dopo averlo letto, è comparsa la barra dell'esperienza al centro dello schermo, con la vignetta "studioso"!
    Inoltre vengono definiti "unici" per il semplice fatto, che hanno una sola pagina!
    Finora ne avevo trovati da 2 o 3 pagine, ma niente vignetta "studioso" per il trofeo. Quindi non può essere una coincidenza, il fatto che il primo che trovo da una pagina, mi dia la vignetta "studioso" e che nella descrizione del trofeo vengano definiti "unici".
    Nel precedente capitolo, li riconoscevi solo dalla vignetta "studioso", gli eBook inerenti il trofeo. Qui hanno voluto dare un ulteriore indizio, però non si sa quanti sono. Potevano mettere il numero.
    Ultima modifica di ChoppyKing; 25/08/2016 alle 09:20

  9. #19
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @ChoppyKing No io ho giocato a Human Revolution però diversi anni fa e la mia memoria non è delle migliori Comunque grazie delle info, spero comunque che qualcuno al più presto ci dia delle informazioni dettagliate sul livello di difficoltà più elevato perchè fino ad ora non si è capito molto bene cosa comporti questa modalità. Cioè si può salvare o meno? Si può morire o no? Bisogna fare una speedrun o si può giocare normalmente a intervalli? Boh...

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @ChoppyKing a me la vignetta studioso 100xp la da per ogni eBook che trovo in giro a patto che non lo abbia già letto in quella stessa stanza ! praticamente leggendo vari forum ho scoperto che ci sono una marea di eBook doppi-tripli-quadrupli insomma il trofeo non è poi così difficile anche perché girando bene se ne trovano tanti , bnisogna fare un po più attenzione a quelli che si trovano dentro le missioni dove non puoi più tornare una volta terminate ( esempio la prima missione a Dubai ) cito questa perché anche io come te mi sto perdendo nelle missioni secondarie , almeno sembra che i soldi siano spesi bene con tutto il contenuto che finora ho trovato e sono solo alla 3 missione principale con 15 ore di gioco !

    Riguardo ai venditori non ti so dire nulla perché non passo mai a trovarli , sono passato solo al pub a farmi una bevuta

    La roba dei sottotitoli la ho notata pure io ma d'altronde che ci possiamo fare ? Siamo in Italia

    Come gioco è bello nulla da dire l'unica pecca è la grafica , sopratutto i personaggi fanno un po cagare e qualche calo di frame rate ogni tanto . Per il resto ripeto ho speso bene i miei soldi !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •