Grazie Grazie:  31
Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Deus Ex: Mankind Divided

  1. #191
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kicco94 Visualizza Messaggio
    Vabbe ho risolto l ho fatto nella run alla massima difficoltà , fatta in speedrun. Diciamo questo capitolo non eccelle per contenuto
    Meno male! Si, anche a me non è piaciuto molto come contenuto. L'ho visto come un intermezzo, fra il capitolo precedente e uno nuovo, che magari uscirà.
    Quando ho giocato la prima run, ero talmente preso, che quando la storia è finita a Londra con Marchenko, sono rimasto sorpreso! Non mi aspettavo che finisse lì!

  2. #192
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito info lista trofei

    salve a tutti, ma come mai la lista trofei non è completa per questo titolo??? grazie mille

  3. #193
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serpent87 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ma come mai la lista trofei non è completa per questo titolo??? grazie mille
    In che senso?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #194
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    In che senso?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Si riferirà al DLC uscito e che ha aggiunto nuovi trofei. Tuttavia finchè non si fa una guida, non credo vengano aggiunti quei trofei. O magari si aspetta che escano tutti i DLC, prima di aggiornare la lista ai trofei. Non so come funziona la cosa.

  5. #195
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    In che senso?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Si sa qualcosa sui futuri dlc di questo titolo? perchè avevo intenzione di prendere direttamente il season pass, ma se il dlc è uno solo non mi conviene.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  6. #196
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa sui futuri dlc di questo titolo? perchè avevo intenzione di prendere direttamente il season pass, ma se il dlc è uno solo non mi conviene.
    Ti rispondo direttamente qui, ho visto ora il messaggio privato e questo messaggio.

    Di confermato a chiare lettere non c'è nulla al di là di questo, già disponibile: http://www.playstationbit.com/ps4/de...iler-di-lancio

    E' probabile però che esca almeno un altro DLC "narrativo", dato che il season pass, venduto a 30 euro, contiene quanto segue:


    • Due nuovi pacchetti narrativi
    • I pacchetti ""Assalto"" e ""Tattico"", che includono armi e oggetti aggiuntivi.
    • 4 Kit Praxis.
    • 5.000 crediti
    • 1.000 parti per armi
    • 5 Pacchetti di potenziamento e 20 Pacchetti Chipset per Deus Ex: Mankind Divided – Breach.


    Spero di essere stato utile

  7. #197
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ti rispondo direttamente qui, ho visto ora il messaggio privato e questo messaggio.

    Di confermato a chiare lettere non c'è nulla al di là di questo, già disponibile: http://www.playstationbit.com/ps4/de...iler-di-lancio

    E' probabile però che esca almeno un altro DLC "narrativo", dato che il season pass, venduto a 30 euro, contiene quanto segue:


    • Due nuovi pacchetti narrativi
    • I pacchetti ""Assalto"" e ""Tattico"", che includono armi e oggetti aggiuntivi.
    • 4 Kit Praxis.
    • 5.000 crediti
    • 1.000 parti per armi
    • 5 Pacchetti di potenziamento e 20 Pacchetti Chipset per Deus Ex: Mankind Divided – Breach.


    Spero di essere stato utile
    Non mi dici nulla di nuovo, la news e le info da te elencate già si sapevano. Visto che hanno messo il season mi aspetto almeno un futuro dlc, perchè 30 euro non sono pochi per un season pass, aspettavo qualche rumors per capire se qualcosa bolle in pentola. Comunque grazie lo stesso.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #198
    Utente affezionato L'avatar di davidefefe
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    33
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi siccome non è ben specificato nella guida al primo post, vorrei sapere se ci sono trofei mancabili e trofei online. E quante volte va giocata la storia.
    Grazie in anticipo

  9. #199
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidefefe Visualizza Messaggio
    Ragazzi siccome non è ben specificato nella guida al primo post, vorrei sapere se ci sono trofei mancabili e trofei online. E quante volte va giocata la storia.
    Grazie in anticipo
    I trofei mancabili sono parecchi e perlopiù quelli di alcune missioni secondarie che se non fatte entro un tempo specifico o usando le risposte sbagliate non saranno più disponibili! Si potrebbe dire che oltre a quelli della storia sono tutti mancabili!
    Se non ricordo male la storia va giocata almeno 2 volte perchè la difficoltà massima e cioè quella di avere una sola vita si sblocca dopo il primo completamento!
    Non ricordo di trofei online!
    Ultima modifica di enneu78; 29/03/2017 alle 18:19

  10. Thanks davidefefe thanked for this post
  11. #200
    Utente affezionato L'avatar di davidefefe
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    33
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    I trofei mancabili sono parecchi e perlopiù quelli di alcune missioni secondarie che se non fatte entro un tempo specifico o usando le risposte sbagliate non saranno più disponibili! Si potrebbe dire che oltre a quelli della storia sono tutti mancabili!
    Se non ricordo male la storia va giocata almeno 2 volte perchè la difficoltà massima e cioè quella di avere una sola vita si sblocca dopo il primo completamento!
    Non ricordo di trofei online!
    E dove trovo una lista dei trofei mancabili e la spiegazione per non mancarli?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •