Grazie Grazie:  31
Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Deus Ex: Mankind Divided

  1. #251
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Può essere di aiuto?


  2. Thanks Luca88 thanked for this post
  3. #252
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    No, purtroppo avevo già provato il sistema che c'è nel video ma non funziona.
    Ho provato diverse soluzioni anche seguendo pari passo il video suddetto, facendo anche l'azione con un tempismo migliore a volte, però niente.
    Magari sbaglio qualcosa, però volevo sapere se anche a qualcun altro non si sbloccava e se ha fatto qualcosa di diverso (anche una piccola modifica) per sbloccarlo.


    edit: Ok dopo ore di prove sono riusicito a sbloccarlo.
    Non ho utilizzato nessune dei metodi mostrati dalle guide, infatti l'ho sbloccato nell'area appena dopo la prima porta dotata di codice della prima missione, in cui ci sono 3 guardie.

    Saltando dalle travi in cemento del soffitto ho colpito la prima e la seconda con il typoon, e si è sbloccato subito. Mah!
    Ultima modifica di Luca88; 04/08/2018 alle 11:07

  4. #253
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Salve,
    Ho riscontrato un problema col sistema breach del gioco, vorrei sapere se questo problema intaccherà sul platino.

    Ho appena finito il darknet con il caso della bambina e alla fine si sente Eliza che manda il notiziario, e mi appare l'avviso scritto : al momento i server della square_merd non sono disponibili. Che cosa significa?
    Bisogna ricevere un trofeo alla fine della strasmissione? perchè io non ho ricevuto nulla(mi appare connessione fallita dei server).
    Oppure ho saltato io qualcosa? Se non ci sono server disponibili per prendere il trofeo allora il trofeo/platino è impossibile prenderlo??
    Ultima modifica di yuna18; 15/09/2018 alle 18:28

  5. #254
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Ho riscontrato un problema col sistema breach del gioco, vorrei sapere se questo problema intaccherà sul platino.

    Ho appena finito il darknet con il caso della bambina e alla fine si sente Eliza che manda il notiziario, e mi appare l'avviso scritto : al momento i server della square_merd non sono disponibili. Che cosa significa?
    Bisogna ricevere un trofeo alla fine della strasmissione? perchè io non ho ricevuto nulla(mi appare connessione fallita dei server).
    Oppure ho saltato io qualcosa? Se non ci sono server disponibili per prendere il trofeo allora il trofeo/platino è impossibile prenderlo??
    Eh dovresti guardare un po' nella guida al primo post, mi sembra puntuale sotto questo aspetto!

  6. #255
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Ho riscontrato un problema col sistema breach del gioco, vorrei sapere se questo problema intaccherà sul platino.

    Ho appena finito il darknet con il caso della bambina e alla fine si sente Eliza che manda il notiziario, e mi appare l'avviso scritto : al momento i server della square_merd non sono disponibili. Che cosa significa?
    Bisogna ricevere un trofeo alla fine della strasmissione? perchè io non ho ricevuto nulla(mi appare connessione fallita dei server).
    Oppure ho saltato io qualcosa? Se non ci sono server disponibili per prendere il trofeo allora il trofeo/platino è impossibile prenderlo??
    @yuna18; ho fatto una ricerca e ho scoperto che i server non sono chiusi, ma semplicemente fanno schifo! per rimediare suggeriscono questo metodo:


    WARNING: As of March 9th 2017, the Breach mode servers continue to have serious connection problems. If you find yourself being constantly kicked from the servers you have to close the game and restart to restore connectivity. Also, there's reducing your number of PSN friends to fewer than 100 will help but won't completely fix the problem. I reduced mine from 125 to 88 and did notice more stability but was still being kicked every 2 server nodes.

    To start tackling the trophies, first begin with the new Picus Darknet file. If you've not yet done the previous Darknet files you'll have to get them done before you can attempt the Picus Darknet file. As the Picus servers are quite easy, you will get this done quickly. After which it's a quick and easy clean-up for the remaining trophies.


    se con questo metodo risolvi facci sapere

  7. #256
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    @yuna18; ho fatto una ricerca e ho scoperto che i server non sono chiusi, ma semplicemente fanno schifo! per rimediare suggeriscono questo metodo:


    WARNING: As of March 9th 2017, the Breach mode servers continue to have serious connection problems. If you find yourself being constantly kicked from the servers you have to close the game and restart to restore connectivity. Also, there's reducing your number of PSN friends to fewer than 100 will help but won't completely fix the problem. I reduced mine from 125 to 88 and did notice more stability but was still being kicked every 2 server nodes.

    To start tackling the trophies, first begin with the new Picus Darknet file. If you've not yet done the previous Darknet files you'll have to get them done before you can attempt the Picus Darknet file. As the Picus servers are quite easy, you will get this done quickly. After which it's a quick and easy clean-up for the remaining trophies.


    se con questo metodo risolvi facci sapere
    Mmm allora per il numero della lista non ho problemi, non arrivo nemmeno a 10 XD
    Provo a seguire il consiglio, ma credo che dovrò eliminare il salvataggio, perchè quel filedarknet è arrivato alla fine(senza darmi ilt rofeo perchè mi appare l'avviso dei server).
    Domanda da un milione di dollars. Come faccio a fare subito quel file? cioè c'è un percorso da seguire che ti arriva ai file darknet, non c'è una sezione a parte che puoi selezionarlo, lo sblocchi giocando le varie missioni.
    Vabbè ciancie alle bande, vedremo XD

  8. #257
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Scusate per il doppio post.
    Allora sono riuscita a prendere il trofeo del darknet, però mi è bastato attivare un altro file darknet, fatte tutte le missioni, mi ha dato il trofeo. Pooooi esco dal gioco e riaccedo al breach eeeeeeeee.... ta daaaan... errore server, adesso non mi fa proprio più accedere rido per non piangere
    Ho disistallato il gioco e lo sto reinstallando... non ho cancellato però i salvataggi ( ç_ç che noia mortale rifarlo tutto da zero ). Vediamo se così funzionanerà.
    Vi farò sapere l'esito... incrociamo i piedi, le mani, i capelli, i peli...tuuuutttoooo XD

    @edit: non vaaaaaaa
    Mi toccherà cancellare tutti i salvataggi ç_ç
    Ultima modifica di yuna18; 23/09/2018 alle 12:37

  9. #258
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Scusate per il doppio post.
    Allora sono riuscita a prendere il trofeo del darknet, però mi è bastato attivare un altro file darknet, fatte tutte le missioni, mi ha dato il trofeo. Pooooi esco dal gioco e riaccedo al breach eeeeeeeee.... ta daaaan... errore server, adesso non mi fa proprio più accedere rido per non piangere
    Ho disistallato il gioco e lo sto reinstallando... non ho cancellato però i salvataggi ( ç_ç che noia mortale rifarlo tutto da zero ). Vediamo se così funzionanerà.
    Vi farò sapere l'esito... incrociamo i piedi, le mani, i capelli, i peli...tuuuutttoooo XD

    @edit: non vaaaaaaa
    Mi toccherà cancellare tutti i salvataggi ç_ç
    beh salvali prima su chiavetta. ma che collegamento c'è tra server di cacca e save?

  10. #259
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Ho provato anche cancellando il salvataggio e niente.
    Non è una cosa dei salvataggi o reinstallare il gioco. È proprio l'online e il server che non funziona

  11. #260
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Ho provato anche cancellando il salvataggio e niente.
    Non è una cosa dei salvataggi o reinstallare il gioco. È proprio l'online e il server che non funziona
    allora a questo punto prova magari a orari improbabili. magari si forma qualche "collo di bottiglia"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •