Grazie Grazie:  31
Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 2172324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Deus Ex: Mankind Divided

  1. #261
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    solo oggi lo hanno paltinato in 3, quindi è ancora platinabile! vedo nelle statistiche che i trofei della modalità breach sono quelli più rari del gioco, suppongo che i server ballerini siano lo scoglio più arduo da superare..

  2. #262
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    solo oggi lo hanno paltinato in 3, quindi è ancora platinabile!

  3. #263
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi. Mi accodo ai diversi problemi della modalità Breach.
    Giustamente dopo aver fatto e rifatto alla nausea la storia principale per gli altri trofei uno deve sorbirsi una modalità così inutile, non necessaria, noiosa che, personalmente parlando, la trovo un'enorme scusa per fregare soldi con le microtransizioni. Poi ci si mette pure il fatto che la modalità implichi trofei legati al platino, la stessa modalità presenta numerosi difetti, bug e glitch, lentezze ed errori di server e alla fine è normale che ti passa tutta la voglia di platinare sto gioco.
    Scusate lo sfogo e passiamo al mio "caso": ho giocato per 2 giorni per un totale di circa 7-8 ore a questa modalità senza problemi. Ho avuto lo stesso problema per lo sblocco del trofeo "Detective dei Dati" poiché alla fine del completamento del primo Darknet alla fine del video di Eliza compare il messaggio di errore di server che non fa uscire la dicitura "SERVER DARKNET COMPLETATO" alla fine della quale normalmente si sblocca il trofeo. Inoltre ieri sera ho sbloccato il primo e unico trofeo della modalità Breach, ovvero "Discepolo dei Dati" e una volta arrivato a metà dei server tier 2 il gioco ha crashato, mi ha buttato fuori, errore di applicazione. Riprovo l'accesso e da lì niente più. Sto da ieri sera a provare ad accedere ma niente. Ho ridotto la mia lista amici da 132 a 94 e provato a riavviare il gioco. Sinceramente non ci provo nemmeno a reinstallare da capo né tanto meno ci penso a cancellare il save e rifare tutto da capo.
    Spero che nel frattempo qualcuno abbia trovato un modo per risolvere la cosa poiché chiedere aiuto alla Squarenix si traduce in una semplicissima risposta da parte loro "Siamo a conoscenza del problema e ci stiamo lavorando (da 2 anni e più)".
    Mah... menomale solo che non l'ho pagato...

  4. Thanks Cava, popcornking thanked for this post
  5. #264
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth_90 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Mi accodo ai diversi problemi della modalità Breach.
    Giustamente dopo aver fatto e rifatto alla nausea la storia principale per gli altri trofei uno deve sorbirsi una modalità così inutile, non necessaria, noiosa che, personalmente parlando, la trovo un'enorme scusa per fregare soldi con le microtransizioni. Poi ci si mette pure il fatto che la modalità implichi trofei legati al platino, la stessa modalità presenta numerosi difetti, bug e glitch, lentezze ed errori di server e alla fine è normale che ti passa tutta la voglia di platinare sto gioco.
    Scusate lo sfogo e passiamo al mio "caso": ho giocato per 2 giorni per un totale di circa 7-8 ore a questa modalità senza problemi. Ho avuto lo stesso problema per lo sblocco del trofeo "Detective dei Dati" poiché alla fine del completamento del primo Darknet alla fine del video di Eliza compare il messaggio di errore di server che non fa uscire la dicitura "SERVER DARKNET COMPLETATO" alla fine della quale normalmente si sblocca il trofeo. Inoltre ieri sera ho sbloccato il primo e unico trofeo della modalità Breach, ovvero "Discepolo dei Dati" e una volta arrivato a metà dei server tier 2 il gioco ha crashato, mi ha buttato fuori, errore di applicazione. Riprovo l'accesso e da lì niente più. Sto da ieri sera a provare ad accedere ma niente. Ho ridotto la mia lista amici da 132 a 94 e provato a riavviare il gioco. Sinceramente non ci provo nemmeno a reinstallare da capo né tanto meno ci penso a cancellare il save e rifare tutto da capo.
    Spero che nel frattempo qualcuno abbia trovato un modo per risolvere la cosa poiché chiedere aiuto alla Squarenix si traduce in una semplicissima risposta da parte loro "Siamo a conoscenza del problema e ci stiamo lavorando (da 2 anni e più)".
    Mah... menomale solo che non l'ho pagato...
    E' rottissima e la lasceranno così, non credo ci sia altro da aggiungere. Purtroppo.

  6. #265
    Frequentatore occasionale L'avatar di Mpenza82
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi 👋🏻 Qualcuno ha novità riguardo i trofei della modalità breach? È ancora platinabile?
    Ultima modifica di Mpenza82; 04/01/2019 alle 12:50

  7. Thanks soldatoper thanked for this post
  8. #266
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpenza82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi Qualcuno ha novità riguardo i trofei della modalità breach? È ancora platinabile?
    No e ancora bloccata!

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #267
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpenza82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ���� Qualcuno ha novità riguardo i trofei della modalità breach? È ancora platinabile?
    Il gioco è platinabile, il problema è che i server sono talmente instabili che fare una stima sul quando o come è impossibile. Come suggerito ad altri utenti prima di te prova e riprova, cambiando orario e prima o poi dovresti riuscirci
    Why So Serious?

  10. #268
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldatoper Visualizza Messaggio
    No e ancora bloccata!

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Non è bloccato il platino, sono i server a far schifo, la differenza c'è ed è molta
    Why So Serious?

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #269
    Utente affezionato L'avatar di giovanni-78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un paio di delucidazioni a proposito dei trofei breach, nulla da ridire sulla guida e fatta benissimo ma sono io ad essere un pò duro di comprendonio
    ad esempio:
    discepolo dei dati chiede di completare i server versalife, steiner-bishley e tarvos, come faccio a individuarli?
    e come posso completarli tutti se alcuni sono bloccati?
    certi hanno il requisito del 100%, suppongo per che potervi accedere devi completare i requisiti dei sever, ad esempio, il punteggio il tempo e i sever.
    sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare e capirci di piu!

  13. #270
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni-78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un paio di delucidazioni a proposito dei trofei breach, nulla da ridire sulla guida e fatta benissimo ma sono io ad essere un pò duro di comprendonio
    ad esempio:
    discepolo dei dati chiede di completare i server versalife, steiner-bishley e tarvos, come faccio a individuarli?
    e come posso completarli tutti se alcuni sono bloccati?
    certi hanno il requisito del 100%, suppongo per che potervi accedere devi completare i requisiti dei sever, ad esempio, il punteggio il tempo e i sever.
    sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare e capirci di piu!
    Ciao Giovanni! Proviamo a risolvere una cosa per volta. In che senso "individuarli"?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •