Grazie Grazie:  31
Pagina 4 di 30 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Deus Ex: Mankind Divided

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    P.s. Lady, Desu vi ho mandato la mia richiesta di amicizia ai vostri account PSN, così possiamo messaggiarci direttamente sulle console mentre giochiamo, senza aspettare di loggarci al forum, per aiutarci a vicenda. =)
    Accettato pure io , ricordati che puoi sempre vedere i titoli degli eBook che prendi nel tuo menu col tasto centrale del Pad .

    ecco una lista degli ebook disponibili ! non so se ci siano tutti perchè è in aggiornamento:

    Ultima modifica di duseurusu; 26/08/2016 alle 10:32
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  2. #32
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Mi è appena arrivato il gioco, adesso lo installo e poi si parteeeeeee!!!!!

  3. #33
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Accettato pure io , ricordati che puoi sempre vedere i titoli degli eBook che prendi nel tuo menu col tasto centrale del Pad .

    ecco una lista degli ebook disponibili ! non so se ci siano tutti perchè è in aggiornamento:

    Si, l'ho trovata anche io. Ma questo qui, sta mettendo semplicemente la posizione di tutti gli eBook, man mano che avanza nel gioco. Mica si sa quali sono quelli, che servono per il trofeo. Potebbe anche darsi, che bisogna leggerli tutti e non si sa quanti sono ancora.
    Inoltre io ho trovato un pinguino giallo e credo sia quello del trofeo: "il nido d'orato". Però non ne ho trovati altri, quindi non so proprio dove sia la colonia! Forse si trova nella fortezza di Golem e va portato fin lì dalla zona "residenziale". Il che è un bel viaggio! Adesso andando avanti, vedo se trovo altri pinguini.

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivato il gioco, adesso lo installo e poi si parteeeeeee!!!!!
    Grande! Spero tu ti sia armata di pazienza! XD

  4. #34
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Grande! Spero tu ti sia armata di pazienza! XD
    Mi dice 92 minuti d'attesa D: Vabbè intanto gioco a Fahrenheit xD

  5. #35
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Mi dice 92 minuti d'attesa D: Vabbè intanto gioco a Fahrenheit xD
    Però è l'installazione del gioco, se hai anche i contenuti aggiuntivi, sono altri 30 minuti circa. XD

  6. #36
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Si, l'ho trovata anche io. Ma questo qui, sta mettendo semplicemente la posizione di tutti gli eBook, man mano che avanza nel gioco. Mica si sa quali sono quelli, che servono per il trofeo. Potebbe anche darsi, che bisogna leggerli tutti e non si sa quanti sono ancora.
    in teoria sono tutti per il trofeo , l'importante è aver letto almeno una copia di ognuno . cmq io questo trofeo lo lascio fino a un po prima di finire il gioco , magari lo sblocco senza farlo apposta , in caso contrario guarderò solo quelli che mi mancano sperando che molti non siano missabili
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  7. #37
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    in teoria sono tutti per il trofeo , l'importante è aver letto almeno una copia di ognuno . cmq io questo trofeo lo lascio fino a un po prima di finire il gioco , magari lo sblocco senza farlo apposta , in caso contrario guarderò solo quelli che mi mancano sperando che molti non siano missabili
    Non credo che sia una buona idea, perchè molto probabilmente è come il precedente capitolo e in alcuni posti non si potrà più tornare. Meglio esplorare la mappa di ogni posto a fondo e sperare di non aver tralasciato nulla alla fine.
    Oggi ho preso i trofei: Il nido d'orato e Cetrioli. Quello del nido d'orato è ultra raro! =)
    Solo che il principe dei pinguini si trova nel quartiere residenziale di Golem e la colonia nella fortezza dell'ARC. Quindi prima di trasportarlo lì, bisogna esplorare bene le relative mappe e liberarle dai nemici. Perchè per esplorare tutta la zona residenziale e arrivare alla fortezza dell'ARC, bisogna passare attraverso la "stazione" di polizia, che è contrassegnata in rosso sulla mappa, come zona pericolosa e poi l'intera fortezza dell'ARC, è tutta una zona pericolosa.
    Arrivati alla fortezza dell'ARC, vi troverete alla sala mensa del 2 piano (su 7 che sono), eliminate/abbattete i nemici in quella zona e anche ai piani alti, perchè ci sono cecchini e altri nemici armati di fucili d'assalto. Una volta liberata la zona, tornate in città, prendete il principe dei pinguini (si trova in un appartamento al 6/7 piano). Appena arriverete a Golem, vi ritroverete in un vicolo, percorretelo fino in fondo e salite le scale, vi troverete a un checkpoint, da lì prendete la scaletta a sinistra e poi proseguite verso l'alto (l'appartamento con il pinguino si trova a destra). Una volta trovato, tornate alla mensa della fortezza dell'ARC, attraversatela fino ad avvicinarvi alla telecamera di sorveglianza e scendete le scale per arrivare al 1 piano. Vi ritroverete in una sorta di magazzino, aprite la porta che troverete e andate in fondo, dove ci sarà un pannello d'abbattere (assicuratevi di aver sbloccato il potenziamento, che permette di abbattere le pareti), entrateci, disattivate la corrente (a meno che non abbiate già il potenziamento, che vi rende immuni all'elettricità) e appoggiate il principe dei pinguini sul "trono" (è una sedia con sopra una scatola), sbloccherete così il relativo trofeo e aprirete un vano segreto con al suo interno un kit praxis. =)

    Per quanto riguarda il trofeo: cetrioli. Quando dovrete andarvene dalla fortezza dell'ARC, vi ritroverete in mezzo a delle serre...io stavo abbattendo dei nemici e me l'ha sbloccato. Però a guidicare dall'immagine relativa al trofeo, credo che basti distruggere qualche cassetta di cetrioli, per sbloccarlo. =)

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivato il gioco, adesso lo installo e poi si parteeeeeee!!!!!
    Allora? Qual'è la tua prima impressione? Dove sei arrivata?

  8. #38
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Grazie Choppy per le info , oggi credo che farò anche quella missione ! Per i cetrioli basta che un proiettile del nemico ne colpisca uno e lo divida in due
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #39
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Grazie Choppy per le info , oggi credo che farò anche quella missione ! Per i cetrioli basta che un proiettile del nemico ne colpisca uno e lo divida in due
    Il bello è che sono facili come trofei e sul PSN hanno una rarità elevata, dovuta al fatto che il gioco è appena uscito. Però non so se scenderanno di rarità.

  10. #40
    Utente affezionato L'avatar di dax87
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    ragazzi salve a tutti sono arrivato alla struttura garm siccome sto facendo la prima run a difficile senza kill e allarmi, arrivo ad un punto che mi contatta ckican per l'estrazione e fa scattare l'allarme a voi capita?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •