Grazie Grazie:  31
Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Deus Ex: Mankind Divided

  1. #41
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dax87 Visualizza Messaggio
    ragazzi salve a tutti sono arrivato alla struttura garm siccome sto facendo la prima run a difficile senza kill e allarmi, arrivo ad un punto che mi contatta ckican per l'estrazione e fa scattare l'allarme a voi capita?
    Io sono appena arrivato, quindi non ti so ancora dire. Tuttavia per il trofeo, basta che non sia tu a far scattare l'allarme. Quindi non ti dovrebbe rovinare la run, il fatto che lo attivi qualcun'altro.

  2. #42
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Qui c'è una playlist molto utile con la videoguida di parecchi trofei, c'è anche un video relativo alla posizione di tutti gli ebook. Non so se i trofei siano tutti o se magari la playlist è ancora in aggiornamento comunque per ora possiamo accontentarci visto che il gioco è uscito da pochissimo. Comunque giusto per sapere, qualcuno ha intenzione di integrare la lista dei trofei con una guida scritta?

  3. #43
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    OPS
    Ultima modifica di duseurusu; 29/08/2016 alle 12:01
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #44
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ragazzi fate attenzione alle guide sugli eBook perché nei video che ci sono in giro ne contano 75 in totale che sono tutti quelli che ci sono nel gioco , ma in realtà quelli utili per l'ottenimento del trofeo sono solo 29 .

    Vi lascio una guida dei veri eBook :

    Se sapete altro a riguardo fatelo presente
    Scusa, non so se ho capito male ma il link che hai postato dice che "dottorato" è un obiettivo di Deus Ex Human Revolution non di Mankind Divided... o sbaglio? O.o Infatti i primi ebook li segnala nelle Industrie Sarif (dove ci troviamo a inizio gioco nel capitolo precedente), mentre noi all'inizio siamo a Dubai, il primo è lì vicino a due guardie che dobbiamo mettere KO. Poi i successivi 3 a Praga, due nell'appartamento di Jensen e un altro in quello di fronte di cui dobbiamo violare la sicurezza.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 29/08/2016 alle 11:41

  5. #45
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ragazzi fate attenzione alle guide sugli eBook perché nei video che ci sono in giro ne contano 75 in totale che sono tutti quelli che ci sono nel gioco , ma in realtà quelli utili per l'ottenimento del trofeo sono solo 29 .

    Vi lascio una guida dei veri eBook :

    Se sapete altro a riguardo fatelo presente
    Ha ragione Lady, quello è l'elenco degli eBook del precedente capitolo. Il gioco è uscito da quasi una settimana e bisognerà pazientare, per una vera e propria guida agli eBook del gioco. Così come per gli altri trofei.
    Sarebbe stato mooolto più semplice, se come nel precedente capitolo, solo gli eBook relativi al trofeo, ti dessero la vignetta "studioso" e non tutti quelli che leggi!

    Detto questo, vorrei sapere come siete messi, dove siete arrivati con la storia/l'esplorazione?

  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io sono appena arrivato, quindi non ti so ancora dire. Tuttavia per il trofeo, basta che non sia tu a far scattare l'allarme. Quindi non ti dovrebbe rovinare la run, il fatto che lo attivi qualcun'altro.
    @dax87 ragazzi fate attenzione per questo trofeo , spero vi siete fatti un SAVE prima della missione in questione , ecco il motivo :



    Tenete conto che anche arrivare allo scadere del tempo di un hack dovrebbe risultare un'allarme ( se qualcuno ha info in più per questo me lo dica pure perché forse è la sola sola cosa che posso aver sbagliato e non vorrei mancare il trofeo solo per questa cavolata ) !
    Comunque in alto a destra quando si è in allarme lo si viene visualizzato quindi ricaricate il salvataggio e vi consiglio di salvare spesso e sopratutto prima di ogni missione.
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  7. #47
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ha ragione Lady, quello è l'elenco degli eBook del precedente capitolo. Il gioco è uscito da quasi una settimana e bisognerà pazientare, per una vera e propria guida agli eBook del gioco. Così come per gli altri trofei.
    Sarebbe stato mooolto più semplice, se come nel precedente capitolo, solo gli eBook relativi al trofeo, ti dessero la vignetta "studioso" e non tutti quelli che leggi!

    Detto questo, vorrei sapere come siete messi, dove siete arrivati con la storia/l'esplorazione?
    Vuol dire che finchè non avremo un elenco preciso degli ebook che servono per il trofeo, dobbiamo trovarli tutti in modo da non mancarne nessuno. Nella playlist di cui ho postato il link, c'è un video che rivela la posizione di ciascun ebook.

    In quanto al gioco, io sono ancora all'inizio a quando Jensen è nel suo appartamento dopo l'esplosione alla stazione e deve andare a far ricontrollare i suoi sistemi che sembrano essere in tilt. Sto terminando il platino di Fahrenheit e alcuni trofei mi stanno facendo perdere tempo, ma appena avrò finito mi dedicherò anima e corpo a Deus Ex.

    ps: qualcuno ha verificato se in vista del trofeo "non ho chiesto io tutto questo" i salvataggi su usb o su cloud funzionano?

  8. #48
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Scusa, non so se ho capito male ma il link che hai postato dice che "dottorato" è un obiettivo di Deus Ex Human Revolution non di Mankind Divided... o sbaglio? O.o Infatti i primi ebook li segnala nelle Industrie Sarif (dove ci troviamo a inizio gioco nel capitolo precedente), mentre noi all'inizio siamo a Dubai, il primo è lì vicino a due guardie che dobbiamo mettere KO. Poi i successivi 3 a Praga, due nell'appartamento di Jensen e un altro in quello di fronte di cui dobbiamo violare la sicurezza.
    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ha ragione Lady, quello è l'elenco degli eBook del precedente capitolo. Il gioco è uscito da quasi una settimana e bisognerà pazientare, per una vera e propria guida agli eBook del gioco. Così come per gli altri trofei.
    Sarebbe stato mooolto più semplice, se come nel precedente capitolo, solo gli eBook relativi al trofeo, ti dessero la vignetta "studioso" e non tutti quelli che leggi!

    Detto questo, vorrei sapere come siete messi, dove siete arrivati con la storia/l'esplorazione?
    Ops che bella trollata , effettivamente no mi sono reso conto ! grazie mille !!!!
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #49
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio

    Detto questo, vorrei sapere come siete messi, dove siete arrivati con la storia/l'esplorazione?
    io sono arrivato alla missione principale 8 , sto cercando di spulciare tutto per bene in modo da non mancare nulla anche se credo sia impossibile !

    ho fatto già diversa roba secondaria nel mentre !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #50
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    ho trovato qualcosa che può tornare utile sugli eBook date un'occhiata :



    Spero torni utile per voi , io credo mi farò una run solo per gli eBook e qualche trofeo che mancherò
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •