-
Amministratore
MegaContest #9 - Curses ' n ' Chaos - Penultima puntata!
La nona puntata del nostro MegaContest propone un codice PS4 di Curses ' n ' Chaos. Quello che dovete fare per vincere è rispondere a questa semplice domanda: "Qual è stato il gioco più difficile che avete incontrato sul vostro cammino di videogiocatori, e perchè?"
In bocca al lupo a tutti!
-
Bit Super-Hero
-
Bit Soldier
-
Bronze Bit Master
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit Soldier
-
Bit Fanatic
Il gioco più difficile per me, in assoluto, è e resterà sempre Ghosts 'n Goblins: il cabinato che, per antonomasia, è il mio spauracchio da sempre...
Sir Arthur, guidato da me, non ha mai messo piede oltre il secondo livello...
Il demone rosso volante era il mio Incubo per eccellenza, per non parlare di certi mostriciattoli dai patterno troppo random per essere prevedibili...
Ciononostante, non ho mai smesso di ammirare affascinato tutti quei giocatori (e giocatrici: c'era una ragazza a cui fissavo il culo, per hobby, che era un mezzo fenomeno) che riuscivano semplicemente ad andare più avanti di me...
La frustrazione è forte in me a causa di questo evergreen della trollata videoludica...
-
Originariamente Scritto da
Aenigma
Il gioco più difficile per me, in assoluto, è e resterà sempre Ghosts 'n Goblins: il cabinato che, per antonomasia, è il mio spauracchio da sempre...
Sir Arthur, guidato da me, non ha mai messo piede oltre il secondo livello...
Il demone rosso volante era il mio Incubo per eccellenza, per non parlare di certi mostriciattoli dai patterno troppo random per essere prevedibili...
Ciononostante, non ho mai smesso di ammirare affascinato tutti quei giocatori (e giocatrici: c'era una ragazza a cui fissavo il culo, per hobby, che era un mezzo fenomeno) che riuscivano semplicemente ad andare più avanti di me...
La frustrazione è forte in me a causa di questo evergreen della trollata videoludica...
Date un Oscar a quest'uomo
-
-
Bit Fanatic
cnmilano
Date un Oscar a quest'uomo
Perchè sono un nabbazzo schifoso e perdo miseramente millemila vite dopo due passi, vero?
-
Aenigma
Perchè sono un nabbazzo schifoso e perdo miseramente millemila vite dopo due passi, vero?
No perché i tuoi post sono sempre cosi belli da leggere che mi fai quasi commuovere xd
-
-
Bit Fanatic
cnmilano
No perché i tuoi post sono sempre cosi belli da leggere che mi fai quasi commuovere xd
Ahhh... Grazie, ma scrivo solo le mie sensazioni e cerco di renderle accessibili per farmi comprendere meglio...
Segnalibri