Grazie Grazie:  6
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: MegaContest #9 - Curses ' n ' Chaos - Penultima puntata!

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito MegaContest #9 - Curses ' n ' Chaos - Penultima puntata!



    La nona puntata del nostro MegaContest propone un codice PS4 di Curses ' n ' Chaos. Quello che dovete fare per vincere è rispondere a questa semplice domanda: "Qual è stato il gioco più difficile che avete incontrato sul vostro cammino di videogiocatori, e perchè?"

    In bocca al lupo a tutti!

  2. #2
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Vale anche un gioco nel gioco? XD

    Perchè per me è stato Rapunzel, nel bar di Catherine! XD

    Immagino che tutti sappiano di che cosa parlo. All'inizio è semplice, ma già dal 7° livello, diventa una cosa assurda!!!
    Il mio cervello è letteralmente saltato in aria, nel tentativo di completare i livelli e non ce l'avrei MAI fatta senza le video guide!!!
    Bene o male, Catherine anche a livello masochista ce la si fa. =)
    Poi sarà stato magari il genere nuovo, però per me è stato il più difficile a cui abbia mai giocato. Persino Binary Domain o Vanquish, per me sono stati "più facili".
    Ovviamente mi riferisco all'ottenimento del platino. Però indipendentemente dalla difficoltà selezionata, Rapunzel resta IMPOSSIBILE!!!

  3. #3
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Vanquish.
    Il gioco inizialmente, sembra di una facilità assurda, anche il livello difficile non dà molti problemi, ma esiste un'unico grande ostacolo che ti porta a far odiare il gioco: la sfida numero 6.
    é una sfida in cui ci sono delle ondate di nemici da eliminare, passando a quella successiva, la difficoltà sta che se si muore si ricomincia la sfida, i nemici sono impostati su livello difficile e l'ultima wave consiste nel distruggere i due boss finali contemporaneamente.

    Cosa da giapponesi, come in questo video:


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #4
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    ormai ho rinunciato a vincere contro quelli arraffoni di @Aenigma; e @Dro;

    parlando di gioco più difficile che ho platinato senza ombra di dubbio MK9.. un platino che ha richiesto un anno e almeno 300 ore di cui buona parte online (oltre 2000 incontri ). l'ho mollato ben 3 volte. la prima dopo 3/4 mesi che ci giocavo per l'eccessiva frustrazione . poi mi è tornata la voglia di giocarci e allora lo riscaricato e ci ho giocato per un breve periodo finchè per mancanza di spazio nel disco e di determinazione l'ho mollato nuovamente . poi per caso uno del forum mi ha chiesto una mano per i trofei online e ho reiniziato nuovamente usando un prg che fino a quel momento avevo evitato e BOOOM fatte le 10 vittorie online di fila, completata la campagna a difficile senza continuare, sconfitto shang sung con doppio flawels victory! e fu platino

    altro discorso prototype
    iniziato con tanta foga e voglia di platino, mi son dovuto scontrare con un gioco difficile e ostico a dismisura.. dopo giorni a combattere con le sfide, l'ho mollato a 5/6 trofei dal platino per UN collezionabile non trovato che mi ha fatto salire una scimmia pazzesca

    altra menzione ancora merita dead space 2 e la run con soli 3 salvataggi.. gioco non impossibile, però almeno per me, mantenere la concentrazione per sessioni di almeno 3 ore continuate e senza la possibilità di morire/salvare è una cosa ardua e estenuante.

  5. Thanks Aenigma thanked for this post
  6. #5
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Lo faccio solo per smuovere un pò


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #6
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Il gioco più difficile per me, in assoluto, è e resterà sempre Ghosts 'n Goblins: il cabinato che, per antonomasia, è il mio spauracchio da sempre...

    Sir Arthur, guidato da me, non ha mai messo piede oltre il secondo livello...

    Il demone rosso volante era il mio Incubo per eccellenza, per non parlare di certi mostriciattoli dai patterno troppo random per essere prevedibili...

    Ciononostante, non ho mai smesso di ammirare affascinato tutti quei giocatori (e giocatrici: c'era una ragazza a cui fissavo il culo, per hobby, che era un mezzo fenomeno) che riuscivano semplicemente ad andare più avanti di me...

    La frustrazione è forte in me a causa di questo evergreen della trollata videoludica...

  8. #7
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aenigma Visualizza Messaggio
    Il gioco più difficile per me, in assoluto, è e resterà sempre Ghosts 'n Goblins: il cabinato che, per antonomasia, è il mio spauracchio da sempre...

    Sir Arthur, guidato da me, non ha mai messo piede oltre il secondo livello...

    Il demone rosso volante era il mio Incubo per eccellenza, per non parlare di certi mostriciattoli dai patterno troppo random per essere prevedibili...

    Ciononostante, non ho mai smesso di ammirare affascinato tutti quei giocatori (e giocatrici: c'era una ragazza a cui fissavo il culo, per hobby, che era un mezzo fenomeno) che riuscivano semplicemente ad andare più avanti di me...

    La frustrazione è forte in me a causa di questo evergreen della trollata videoludica...
    Date un Oscar a quest'uomo

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #8
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Date un Oscar a quest'uomo
    Perchè sono un nabbazzo schifoso e perdo miseramente millemila vite dopo due passi, vero?

  11. #9
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aenigma Visualizza Messaggio
    Perchè sono un nabbazzo schifoso e perdo miseramente millemila vite dopo due passi, vero?
    No perché i tuoi post sono sempre cosi belli da leggere che mi fai quasi commuovere xd

  12. Thanks Aenigma thanked for this post
  13. #10
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    No perché i tuoi post sono sempre cosi belli da leggere che mi fai quasi commuovere xd
    Ahhh... Grazie, ma scrivo solo le mie sensazioni e cerco di renderle accessibili per farmi comprendere meglio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •