Grazie Grazie:  12
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 147 di 147

Discussione: [Guida ai Trofei] A.O.T. Wings of Freedom

  1. #141
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Direi che il tempo libero in agenda, è già prenotato fino a febbraio. XD

    Need for Speed?
    Sto giocando a Forza Horizon 3 sulla XBOX ONE, forse mi hai confuso con un altro utente. L'ultimo mio trofeo su Playstation, è stato il platino di A.O.T.. Tra un paio di giorni, riprenderò a platinare con Psycho-Pass.

    Death Note non ce l'aveva neanche una love story, era tutto uno sfruttamento di persone e dei della morte, per il raggiungimento degli obiettivi reciproci.
    Si può dire lo stesso anche di Ghost in the Shell e Psycho-Pass. Anche se in quest'ultimo, c'è stata una scena che mi ha scioccato!
    @ChoppyKing Forse anche dopo Febbraio, dipende dalle varie uscite che mi interesserà prendere

    Mi ero confusa hai ragione, ma la mia memoria non è delle migliori Il gioco di Psycho Pass avrei voluto prenderlo ma l'hype mi è un po' calato quando ho saputo che era una visual novel. A me non piace tanto questo genere di giochi, io mi aspettavo fosse tipo Heavy Rain o LiS dove potevi almeno muovere i personaggi. Magari quando scenderà di prezzo se mi dirai che merita gli darò una chance ma per ora non se ne parla, ho altre priorità

    È per questo che ho amato follemente Death Note (il mio nick è appunto un omaggio ai miei due pg preferiti della serie), perchè non c'erano stupidi clichè nè love stories scontate e smielate, una coppia c'era ma veniva trattata per quello che era senza ipocrisia. Da parte di Misa c'era adorazione malata e da parte di Light solo indifferenza e sfruttamento. Eppure c'è gente che romanticizza simili relazioni... pura follia, queste persone non stanno per niente bene

    Coooooomunque, dopo tanta fatica ho finalmente ottenuto il tanto agognato platinoooooo!!!!!! Ed ora mi getto a capofitto su Xenoverse 2 di cui ho già preso il 30% dei trofei. Giusto per sapere, hai poi controllato se hai ancora Ninja Storm 2? Se come dici i server sono ancora aperti potremmo tentare di fare quei due brevi trofei online così da poter un giorno platinarlo

  2. #142
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @ChoppyKing Forse anche dopo Febbraio, dipende dalle varie uscite che mi interesserà prendere

    Mi ero confusa hai ragione, ma la mia memoria non è delle migliori Il gioco di Psycho Pass avrei voluto prenderlo ma l'hype mi è un po' calato quando ho saputo che era una visual novel. A me non piace tanto questo genere di giochi, io mi aspettavo fosse tipo Heavy Rain o LiS dove potevi almeno muovere i personaggi. Magari quando scenderà di prezzo se mi dirai che merita gli darò una chance ma per ora non se ne parla, ho altre priorità

    È per questo che ho amato follemente Death Note (il mio nick è appunto un omaggio ai miei due pg preferiti della serie), perchè non c'erano stupidi clichè nè love stories scontate e smielate, una coppia c'era ma veniva trattata per quello che era senza ipocrisia. Da parte di Misa c'era adorazione malata e da parte di Light solo indifferenza e sfruttamento. Eppure c'è gente che romanticizza simili relazioni... pura follia, queste persone non stanno per niente bene

    Coooooomunque, dopo tanta fatica ho finalmente ottenuto il tanto agognato platinoooooo!!!!!! Ed ora mi getto a capofitto su Xenoverse 2 di cui ho già preso il 30% dei trofei. Giusto per sapere, hai poi controllato se hai ancora Ninja Storm 2? Se come dici i server sono ancora aperti potremmo tentare di fare quei due brevi trofei online così da poter un giorno platinarlo
    Complimenti per il platino ultra raro di A.O.T.!
    Si, il Ninja Storm 2 ce l'ho. Però non so se i server sono ancora aperti. Nel topic della guida ai trofei, c'è un messaggio di 3 settimane fa, che fa intendere che i server allora erano ancora aperti. Quindi dovremmo riuscire a platinarlo, ma andrà fatto il prima possibile!
    Ultima modifica di ChoppyKing; 30/10/2016 alle 16:31

  3. #143
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Complimenti per il platino ultra raro di A.O.T.!
    Si, il Ninja Storm 2 ce l'ho. Però non so se i server sono ancora aperti. Nel topic della guida ai trofei, c'è un messaggio di 3 settimane fa, che fa intendere che i server allora erano ancora aperti. Quindi dovremmo riuscire a platinarlo, ma andrà fatto il prima possibile!
    @ChoppyKing Ti avevo detto che non avrei mollato eheheh Comunque in grossa parte è stato merito della tua guida se sono riuscita ad ottenere il platino, altrimenti mi sarei persa per strada

    Io sono disponibile ogni pomeriggio da lunedì a venerdì dalle 18:30 alle 21:00, se ti va bene potremmo fare un tentativo anche domani. Se riusciamo ad accedere ai server, facciamo una volta per ciascuno a morire restando immobili in modo da fare subito i due trofei

  4. #144
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @ChoppyKing Ti avevo detto che non avrei mollato eheheh Comunque in grossa parte è stato merito della tua guida se sono riuscita ad ottenere il platino, altrimenti mi sarei persa per strada

    Io sono disponibile ogni pomeriggio da lunedì a venerdì dalle 18:30 alle 21:00, se ti va bene potremmo fare un tentativo anche domani. Se riusciamo ad accedere ai server, facciamo una volta per ciascuno a morire restando immobili in modo da fare subito i due trofei
    Sono felice che la guida ti sia stata d'aiuto.

    Va bene. Allora adesso lo installo e inizio a prendere qualche trofeo, poi ci becchiamo alle 18:30 per i trofei online.

  5. #145
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    So che sono un po' in ritardo di qualche anno per commentare questo gioco ma lo sto giocando da una settimanella e devo dire che è una grande bella avventura, rispetta molto l'adattamento dell'anime ( sì, ho visto solo l'anime ). La lista trofei per quanto semplice la trovo lunga e ripetitiva come già commentato da altri utenti ma sto stringendo i denti per puntare al platino.. al momento sono in corsa per completare la galleria al 100% devo "solo" completare gli equipaggiamenti.
    Ora sto affrontando la True Attack mode, tosta sul serio, almeno dal mio punto di vista che la sto giocando a difficoltà normale, spero di non metterci una vita ma continuerò a tirare avanti non demordo
    Ultima modifica di Luca_93; 26/01/2019 alle 13:47

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #146
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Aggiornamento, platino!
    È stato personalmente tosto anche perchè giocato in solo diventa di una noia mortale, il 2 aspetterà parecchio prima di essere giocato, ora diamo spazio a Kingdom Hearts 3

  8. #147
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Complimenti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. Thanks Luca_93 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •