Grazie Grazie:  12
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 147

Discussione: [Guida ai Trofei] A.O.T. Wings of Freedom

  1. #11
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Cosa intendi per giochi cammuffati? Quelli con la copertina e il manuale in italiano e il gioco in inglese?
    Sì intendo proprio quelli.

  2. #12
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sì intendo proprio quelli.
    Lo sai che c'è il Digimon Cyber Sleuth per PS4, che è in inglese, con il manuale in italiano e la copertina in Tedesco? XD
    Ho preso anche la CE di Tales of Xillia, quando è uscita un paio d'anni fa e la copertina del gioco, nonchè la scatola della CE sono in inglese, il manuale è multilingua e il gioco è in italiano.
    Ci sono anche queste situazioni strane. Bisogna prestare attenzione. XD
    Ultima modifica di ChoppyKing; 26/08/2016 alle 20:01

  3. #13
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Presa oggi la Premium Box Edition. Mi fa piacere che piace anche a te Lady. =)
    Comunque gli unici giochi, che traducono in italiano, tratti da anime/manga sono: Naruto, Dragonball e One Piece. Tutti gli altri no!
    A.O.T. e Bleach ne sono un chiaro esempio. Tutti con sottotitoli in inglese e come reputazione, direi che sono al livello di quelli sopra citati e l'anime/il manga è uscito anche qui (quello di Bleach no, solo il manga). Addirittura Steins;Gate, che qui da noi l'hanno dato in TV e sono usciti i dvd/blu-ray dell'anime, i giochi non escono! Li devo prendere dall'Inghilterra!
    Quando non si tratta di giochi famosi, è un miracolo se qui da noi arrivano! Figuriamoci sperare nel doppiaggio o nei sottotitoli!
    Spero tu stia scherzando, qui in Italia AOT non è minimamente paragonabile a quei 3 in quanto a fama/reputazione. Quei 3 quando andavano su Italia1 facevano i loro bei 2 milioni di ascolti, AOT su Rai4 avrà fatto sui 200.000 o meno. Ci vorranno molte altre stagioni per poter essere considerata famosa.
    Sulla lingua, non credo sarà un grosso scoglio, stiamo parlando del team che finora ha fatto Dinasty Warriors, una delle saghe più iNioranti che esistano, basterà sapere le basi dell'inglese per capire cosa fare, per la storia so che segue fedelissimamente quella dell'Anime.

  4. #14
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Spero tu stia scherzando, qui in Italia AOT non è minimamente paragonabile a quei 3 in quanto a fama/reputazione. Quei 3 quando andavano su Italia1 facevano i loro bei 2 milioni di ascolti, AOT su Rai4 avrà fatto sui 200.000 o meno. Ci vorranno molte altre stagioni per poter essere considerata famosa.
    Sulla lingua, non credo sarà un grosso scoglio, stiamo parlando del team che finora ha fatto Dinasty Warriors, una delle saghe più iNioranti che esistano, basterà sapere le basi dell'inglese per capire cosa fare, per la storia so che segue fedelissimamente quella dell'Anime.
    Bhè, si. Avrò esagerato con A.O.T., però ha riscosso un grande successo in Giappone. Per quanto riguardo Bleach, nel paese del sollevante e a Jump, è considerato una colonna portante del mondo dei manga, al livello di: One Piece, Naruto e Dragonball.
    Comunque questo tipo di giochi rispecchia sempre il manga/anime, quindi se li si conosce, la lingua non è un problema. Quantomeno per la storia principale.

  5. #15
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Sulla lingua, non credo sarà un grosso scoglio, stiamo parlando del team che finora ha fatto Dinasty Warriors, una delle saghe più iNioranti che esistano, basterà sapere le basi dell'inglese per capire cosa fare, per la storia so che segue fedelissimamente quella dell'Anime.
    Non è una questione di conoscere l'inglese o meno, io l'inglese lo capisco abbastanza bene quindi non sarebbe un problema per me, è una questione di principio. Ho detto la stessa cosa nel topic di Batman the Telltale series. Ok, AoT non sarà tanto popolare in Italia come Naruto, DB o One Piece ma che scusa c'è per Batman? Vorrei solo che noi Italiani avessimo i giochi localizzati nella nostra lingua come gli altri, guarda caso il Tedesco, l'Inglese e il Francese non mancano mai. Non credo sia perchè l'Italiano è parlato solo da noi, altrimenti nessun gioco dovrebbe avere la versione ita.

  6. #16
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Allora, nessuno sta giocando a questo gioco? Prime impressioni? È almeno all'altezza di Xenoverse o Naruto UNS4? Il platino è abbordabile?
    Ultima modifica di lady River Keehl; 30/08/2016 alle 17:57

  7. #17
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Da quando è uscito in Occidente ho visto parecchi video dallo streaming. Sembra diverso, ma non è altro che un Dinasty Warriors dove invece di combattere contro centinaia di bambolotti, te la vedi con dei giganti stupidi e lenti, perfino il Gigante femmina se ne sta immobile limitandosi a dare un pugno ogni tot. Grafica bella, ma tecnicamente è mediocre, spesso si vedono alberi spuntare dal nulla o edifici di cui vedi i dettagli solo quando ti sei avvicinato.
    Perfino un fan della serie non dovrebbe spenderci più di 25-30€.

  8. #18
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Da quando è uscito in Occidente ho visto parecchi video dallo streaming. Sembra diverso, ma non è altro che un Dinasty Warriors dove invece di combattere contro centinaia di bambolotti, te la vedi con dei giganti stupidi e lenti, perfino il Gigante femmina se ne sta immobile limitandosi a dare un pugno ogni tot. Grafica bella, ma tecnicamente è mediocre, spesso si vedono alberi spuntare dal nulla o edifici di cui vedi i dettagli solo quando ti sei avvicinato.
    Perfino un fan della serie non dovrebbe spenderci più di 25-30€.
    E infatti non più di così lo pagherò semmai decidessi di prenderlo, spenderci di più sarebbero soldi buttati
    Ultima modifica di lady River Keehl; 31/08/2016 alle 00:29

  9. #19
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    A me i videgiochi tratti dagli anime, con la grafica in 3D come One Piece, non mi piacciono proprio! A.O.T. rientra nella categoria. Non capisco perchè non li abbiano fatti, con la stessa grafica di Naruto e Dragonball, molto più bella e con i filmati tratti dall'anime (Naruto, Dragonball non so), anzichè in 3D.

  10. #20
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Dei DBZ solo Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi aveva i filmati anime (presi dal Kai più qualcuno della saga di Majin Bu rimasterizzato appositamente).

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •