Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [News] Batman: Arkham City senza multiplayer: ecco perchè

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Post [News] Batman: Arkham City senza multiplayer: ecco perchè

    Qualche rumor lo dava quasi per certo, il multiplayer in Batma: Arkham City, ma questa features che avrebbe fatto piacere a molti non ci sarà, e Dax Ginn di Rocksteady ci spiega perchè. “E’ il genere di cosa che pensi possa essere cool ma quando cominci a pensare a cosa significhi dal punto di vista [...]

    Più...

  2. #2
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    per me non ne hanno voglia o non sono in grado.

    se fosse come dicono loro non esisterebbero giochi con multiplaer degno di nota... ma cosi' non e'...gia' solo Resistance...un ottim titolo.
    Killzone3..bello in coop, un po' facile, ma cmq e' bello.
    borderlands...si arriva fino a 4 player
    Little big planet
    e questi sono quelli che mi sono venuti in mente adesso xke sono tra i giochi che ho sul divano e non sullo scaffale(sono disordinato)


    sono capaci tutti a dire... non lo faccio xke i giochi multiplayer sono brutto.
    e' piu' complicato farli... questo e' normale...ma io non gli ho mai detto che devono fare un nuovo batman entro l'anno...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #3
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    meno male che non mettano il multy anche in Batman
    "This is my Story"


  4. #4
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    meno male che non mettano il multy anche in Batman
    pienamente daccordo

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scelta saggissima, mi son rotto il cazzo a giocare a multyplayer di merda,fatti con il culo solo perchè le sh devono far uscire dlc a nastro.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  6. #6
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    fatto benissimo..anche perchè ke multiplayer porebbe mai esserci oltre al solo farsi la storia in coop?? avrebbero rovinato un gran bel sequel

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  7. #7
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Decisione intelligente han rotto le palle di mettere il multiplayer ovunque...a discapito mi aspetto un gioco pompato come il precedente se non di più dato che è il continuo

  8. #8
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    per me non ne hanno voglia o non sono in grado.

    se fosse come dicono loro non esisterebbero giochi con multiplaer degno di nota... ma cosi' non e'...gia' solo Resistance...un ottim titolo.
    Killzone3..bello in coop, un po' facile, ma cmq e' bello.
    borderlands...si arriva fino a 4 player
    Little big planet
    e questi sono quelli che mi sono venuti in mente adesso xke sono tra i giochi che ho sul divano e non sullo scaffale(sono disordinato)


    sono capaci tutti a dire... non lo faccio xke i giochi multiplayer sono brutto.
    e' piu' complicato farli... questo e' normale...ma io non gli ho mai detto che devono fare un nuovo batman entro l'anno...
    Il problema non è solo la realizzazione ma anche l'impatto che potrebbe avere sul pubblico. Ti faccio anche notare che ci sono state molte lamentele sulla rete per multi fatti a cazzo (tipo ACB). Semplicemente in questo gioco il multi non c'entrerebbe proprio, cosa che però è necessaria in giochi di guerra o macchine o picchiaduro in cui il confronto in rete con un altro giocatore è anche appagante e divertente nonché necessario data la brevità dei giochi stessi.

  9. #9
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ... a parte il fatto che il Multiplayer di ACB a me e' piaciuto...e' ben strutturato e molto easy...chi si lamenta e xke vuole a tutti i costi un platino facile senza faticare...e arrivare al lvl max di un multiplayer richiede tempo...e quindi chi si lamente lo fa per il trofeo...

    cmq i multiplayer a me piacciono a prescindere... che siano semplicemente un coop (cio' che pensavo facessero per batman) della storia...online o in locale
    uno usa batma l'altro robin...toh... buttata li...
    sia che fosse un multiplayer fatto a minimissioni alla resistance2...
    sia una cosa differente ancora
    uno multi fatto a minimissioni.. al contrario... i cattivi contro batman... chi uccide batman fa terminare il round...

    sicuramente questi multiplayer sono piu' apprezzati rispetto che a niente...
    per me qualsiasi cosa e' meglio di niente...

    un multiplayer e' un optional.. non devi perforza sfruttarlo... nessuno ti obblica di giocare ad ACB multiplayer...se non ti piace non lo fai... tanto hai comprato il gioco per il singleplayer...

    questo e' il mio pensiero, ma leggendo cio' che avete scritto non e' condiviso.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #10
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Bravissimi a non metterlo, che gente come la Ubisoft imparasse da loro.
    Il multiplayer va messo solo nei giochi in cui ci può stare un multiplayer. Ma rifletteteci su. Come si può mettere il multy in Batman? Che cosa si dovrebbe fare se non al massimo una semplice cop? è come se mettessero i deathmatch a squadre in God of War. Ma perpiacere... Anche ubisoft doveva fare così. O meglio lo ha fatto per 2 volte, poi si è resa conto che parecchia gente non comprava assassin's creed perchè non aveva l'online. Ma un multilplayer in un gioco come Assassin's Creed non ha ne capo ne coda. Non lo ha neanche in Dead Space (ma questo non lo posso giudicare). Infatti quello che è uscito fuori è un qualcosa di abominevole che ha annoiato tutti su AC. Il multiplayer è tutt'altro: è una cosa in più al single player e non deve essere come Call of Duty che è solo quello il gioco e il single è fatto a cazzum tanto per far sì che la gente non si lamenti che non ci sia. O come assassin's creed che messo a confronto con il single è come confrontare la cacca col cioccolato. Il multiplayer secondo me è un qualcosa in più. Non è un qualcosa da mettere per forza e assolutamente non è un qualcosa su cui si deve basare il gioco. Finisci di giocare la storia? Benissimo hai il multy che ti può far divertire. Il multy ti può far stare incollato ad un videogioco e a farti dire "ma che me ne frega dei trofei".
    Due nomi a caso di chi rispetta queste condizioni secondo me? Uncharted2 e Red Dead Redemption. Il primo ci sono stato 6 mesi e sono gli unici due dlc che ho comprato fino ad ora. Il secondo ci sono stato 3 mesi e prendere il lvl 50 non è stato per niente una noia come in ACB. Se il primo aveva modalità competitive divertentissime, il secondo ha di tutto e di più. E se hai i dlc è un qualcosa di immenso il multy di RDR. Infatti tra molto tempo speri di acquistare Undead Nightmare così faccio bingo.
    Questi sono multy degni di nota secondo me. Il tanto osannato da tutti Call of Duty a me ha stancato subito, per esempio. Per carità, sempre meglio di ACB comunque.



Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/06/2012, 12:28
  2. [News] Batman Arkham City: ecco Robin
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/07/2011, 18:17
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/02/2011, 20:25
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/02/2011, 10:00
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/10/2010, 15:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •