Grazie Grazie:  4
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: [Guida ai Trofei] BioShock

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di Shinoda94
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo dei 100 oggetti creati si fa easy con un po’ di attenzione oppure le risorse sono contate? Odio questo tipo di trofei

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinoda94 Visualizza Messaggio
    Per il trofeo dei 100 oggetti creati si fa easy con un po’ di attenzione oppure le risorse sono contate? Odio questo tipo di trofei
    Mi ricordo di non aver avuto particolari problemi...basta tenere un occhio sulle risorse e non buttarle via totalmente a caso
    Oltretutto, volevo, potresti accumulare risorse per fare 100 oggetti che costano il minimo e poi ricaricare il save...in questo modo ti prendi il trofeo e ti tieni pure le risorse!

  3. #53
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinoda94 Visualizza Messaggio
    Per il trofeo dei 100 oggetti creati si fa easy con un po’ di attenzione oppure le risorse sono contate? Odio questo tipo di trofei
    L'ho fatto a fine gioco della run a facile. Nell'ultimo livello mi sono fatto un save di backup poi al distributore ho creato tutti oggetti semplici che richiedevano poche risorse. Giocando a facile da più risorse e non necessiti di creare munizioni perché ne trovi molte in giro.

  4. #54
    Utente affezionato L'avatar di Shinoda94
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Che voi sappiate l’aggiramento automatico delle torrette ottenuto tramite la ricerca con la fotocamera non lo conta per i trofei? Non mi ha sbloccato quello della torretta, e ho paura che non lo conti manco per il trofeo dei 50 aggiramenti

  5. #55
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinoda94 Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate l’aggiramento automatico delle torrette ottenuto tramite la ricerca con la fotocamera non lo conta per i trofei? Non mi ha sbloccato quello della torretta, e ho paura che non lo conti manco per il trofeo dei 50 aggiramenti
    Onestamente non me lo ricordo però, a logica e sentimento, ti direi che non li conta gli aggiramenti automatici...proprio perchè automatici e dunque una semplificazione di gameplay

  6. #56
    Utente affezionato L'avatar di Shinoda94
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanteOgre Visualizza Messaggio
    Onestamente non me lo ricordo però, a logica e sentimento, ti direi che non li conta gli aggiramenti automatici...proprio perchè automatici e dunque una semplificazione di gameplay
    L’ho fatto comunque quel trofeo, mi sa che mi si è buggato quello di fare tutte le ricerche, a qualcun altro è capitato? Ho livellato al massimo tutte quelle scritte sulla guida ma niente, un parto sto platino

  7. #57
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve avrei una domanda e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho utilizzato il glitch della difficoltà per completare il gioco a sopravvissuto giocando a facile. Adesso sto giocando al dlc per il 100% e mi chiedevo se riguardo ai trofei di mondo di dolore qualcosa sa se quel glitch funziona lo stesso cosi da giocare il dlc a facile per poi passare alla difficoltà superiore prima di completare e avere il stesso i trofei.
    Grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •