Grazie Grazie:  61
Pagina 54 di 61 PrimaPrima ... 42944505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #531
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho ripreso il gioco in mano dopo anni e volevo platinarlo.
    Mi manca la Run "cattiva" e 5 colpi alla testa in 5 secondi .
    Relativamente a quest'ultimo trofeo , vorrei chiedervi come l'avete fatto voi ?... Lo posso fare rallentando il tempo ? o in realta perdo molti piu secondi visto che il tempo rallenta e passano molto piu di 5 secondi ? Grazie ragazzi


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  2. #532
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi confermo anche da altri utenti , che con la patch 1.06 il gioco risulta implatinabile.
    Per esperienza personale , anche uccidendo tutti i boss , il trofeo non viene sbloccato.
    Avendo io il gioco con il plus , non posso scendere alla 1.00 quindi mi attacco , e la patch 1.06 porta il gioco gratuitamente buggando tutto alla definitive edition.

    Allora volevo chiedervi alcune cose. Se comprassi la Mafia trilogy ? visto che i primi due volevo comprarli. Ma ho visto che la mafia trilogy comprende il 3 Definitive edition. Secondo voi essendo fisico potrei usare la 1.00 Anche se è la definitive edition ???

    Perchè onestamente di comprare l'1 a solo fisico non se ne parla prorio nemmeno se lo trovo a 5 euro.


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  3. #533
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Ragazzi confermo anche da altri utenti , che con la patch 1.06 il gioco risulta implatinabile.
    Per esperienza personale , anche uccidendo tutti i boss , il trofeo non viene sbloccato.
    Avendo io il gioco con il plus , non posso scendere alla 1.00 quindi mi attacco , e la patch 1.06 porta il gioco gratuitamente buggando tutto alla definitive edition.

    Allora volevo chiedervi alcune cose. Se comprassi la Mafia trilogy ? visto che i primi due volevo comprarli. Ma ho visto che la mafia trilogy comprende il 3 Definitive edition. Secondo voi essendo fisico potrei usare la 1.00 Anche se è la definitive edition ???

    Perchè onestamente di comprare l'1 a solo fisico non se ne parla prorio nemmeno se lo trovo a 5 euro.
    Hanno già risposto a questa domanda pochi messaggi fa. La versione 1.00 di Mafia III è più buggata della Definitive Edition, quindi finiresti per avere comunque problemi. Se ne hai la possibilità puoi provare, ma ho seri dubbi...

    P.S. il bug che rende non platinabile Mafia III D.E. riguarda un reset dei contatori ogni volta che si chiude il gioco. Per sbloccare i trofei è necessario fare una run senza chiudere mai l'app, ma comunque il gioco potrebbe crashare per i diversi problemi tecnici.
    Ultima modifica di SalLimones; 20/10/2020 alle 12:37
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #534
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Hanno già risposto a questa domanda pochi messaggi fa. La versione 1.00 di Mafia III è più buggata della Definitive Edition, quindi finiresti per avere comunque problemi. Se ne hai la possibilità puoi provare, ma ho seri dubbi...

    P.S. il bug che rende non platinabile Mafia III D.E. riguarda un reset dei contatori ogni volta che si chiude il gioco. Per sbloccare i trofei è necessario fare una run senza chiudere mai l'app, ma comunque il gioco potrebbe crashare per i diversi problemi tecnici.

    Si lo so ma ho visto le prime 10 pagine della guida e molta gente si lamentava di crash e problemi grafici , ma lo platinava senza problemi con la 1.0. Davvero un mistero com'è possibile non saper e non voler risolvere un problema del genere. Eh ma fatto in una volta sola mi sembra impossibile mi ricordo almeno un 5 volte il gioco mi si è frezzato.... Se avessi la versione fisica proverei a downgradare la patch, visto che dai commenti il problema del counter non c'è con le versioni precedenti... Mi sa che è meglio abbandonare e passare ad altro, peccato per un trofeo.... Grazie


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  5. #535
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Edit:

    Volevo fare un altro tentativo per la gloria con gioco aggiornato senza mai spegnere la play e proprio durante il secondo boss il gioco freeza , beh guardo il lato positivo che ho perso supergiu solo 2 ore di gioco e non è successo all'ultimo . Eh si , ora come ora il gioco risulta implatinabile se si ha la versione digitale ! per piu trofei. Quindi sconsiglio a chi ha la versione digitale di puntare al platino almeno con la patch 1.16 , spero anche se penso sia impossibile in un ulteriore aggiornamento visto che hanno aggiornato sto "gioco" una miriade di volte rendendolo solo peggiore. Invece per chi ha il fisico può provare con la versione 1.00 può visto che ha tanti lag e glitch grafici ma dagli storici in chat vedo che con la 1.00 non c'erano problemi relativi a trofei. Io passo , ho fatto anche un ultimo tentativo giusto per non lasciare il gioco al 98 percento ma meglio passare ad altro ! buona caccia !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #536
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Edit:

    Volevo fare un altro tentativo per la gloria con gioco aggiornato senza mai spegnere la play e proprio durante il secondo boss il gioco freeza , beh guardo il lato positivo che ho perso supergiu solo 2 ore di gioco e non è successo all'ultimo . Eh si , ora come ora il gioco risulta implatinabile se si ha la versione digitale ! per piu trofei. Quindi sconsiglio a chi ha la versione digitale di puntare al platino almeno con la patch 1.16 , spero anche se penso sia impossibile in un ulteriore aggiornamento visto che hanno aggiornato sto "gioco" una miriade di volte rendendolo solo peggiore. Invece per chi ha il fisico può provare con la versione 1.00 può visto che ha tanti lag e glitch grafici ma dagli storici in chat vedo che con la 1.00 non c'erano problemi relativi a trofei. Io passo , ho fatto anche un ultimo tentativo giusto per non lasciare il gioco al 98 percento ma meglio passare ad altro ! buona caccia !
    Grazie per la segnalazione, la aggiungiamo presto in guida!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #537
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti avrei una domanda, ad oggi questo gioco in versione fisica definitive edition risulta platinabile? Non è chiaro visti gli ultimi commenti se lo sia o meno. Grazie

  8. #538
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    È spaccatissimo, però sì, è platinabile.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #539
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuono7 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti avrei una domanda, ad oggi questo gioco in versione fisica definitive edition risulta platinabile? Non è chiaro visti gli ultimi commenti se lo sia o meno. Grazie
    Si , ma non dipende dalla tua bravura. Visto che le statistiche si resettano spegnendo la play alcuni trofei li "manchi" proprio spegnendo la console.
    Da alcune testimonianze di utenti finendo il gioco senza mai spegnere la play e mettendola solo a riposo hanno ottenuto il trofeo.
    Il gioco freezza facilmente , questo rende il procedimento davvero frustrante. Quindi se ci vuoi provare sappi che probabilmente dovrai rifinire il gioco piu volte sperando che non si bugga...

    se un giorno trovo mafia 3 liscio a max 5 euro lo prendo e provo con la versione liscia , visto che io ho la digitale


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  10. #540
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma c'è un modo per verificare alla riaccensione se queste statistiche sono state azzerate o meno?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •