Grazie Grazie:  61
Pagina 50 di 61 PrimaPrima ... 254046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #491
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In totale ci sono 18 boss dei racket, il trofeo dice 16 perché 2 li uccidi automaticamente, uno è il primo che incontri (Hollow) il secondo che non puoi reclutare è a Friesco Fields (Chester Moreau)
    Ultima modifica di Arients; 02/06/2020 alle 12:00

  2. #492
    Nuovo utente L'avatar di Another4K
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vabbè resta il fatto che non sanno manco fixare i trofei questi di Mafia 3, devo cancellare i salvataggi quindi?

  3. #493
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh se cancelli il salvataggio occhio però che perdi il fattore "cumulabilità". A meno che non ci sia un save apposta che fa da profilo generale, non ricordo...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #494
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho finito gioco e ho reclutato tutti i boss ma niente trofeo.. Ora provo a fare nuova partita che ne dite?
    Ho visto su face che metteranno un altra aggiornamento su mafia 3

  5. #495
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano Visualizza Messaggio
    Ho finito gioco e ho reclutato tutti i boss ma niente trofeo.. Ora provo a fare nuova partita che ne dite?
    Ho visto su face che metteranno un altra aggiornamento su mafia 3
    A sto punto direi di aspettare l’aggiornamento, sperando di non aspettare troppo e che risolva tutto

  6. #496
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Speriamo .. Intanto lo disinstallato e vediamo cosa succede nel frattempo

  7. #497
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, non ho letto se questa domanda fosse stata già posta ma ho i tre Generali che mi fruttano massimo fino a 7200$ e ho finito tutto quindi mi viene difficile acquisire il trofeo “Gallina dalle uova d’oro”
    C’entra il fatto che io abbia diviso equamente i territori e quindi magari nella run in cui ne lascerò solo uno, alla fine verrà generato un profitto maggiore?
    Speriamo sia così

  8. #498
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, non ho letto se questa domanda fosse stata già posta ma ho i tre Generali che mi fruttano massimo fino a 7200$ e ho finito tutto quindi mi viene difficile acquisire il trofeo “Gallina dalle uova d’oro”
    C’entra il fatto che io abbia diviso equamente i territori e quindi magari nella run in cui ne lascerò solo uno, alla fine verrà generato un profitto maggiore?
    Speriamo sia così
    Quando farai la run in cui lasci in vita un solo generale (Vito) riuscirai a sbloccarlo, assegni tutti i racket e i distretti a Vito, magari fai anche le missioni secondarie (bastano solo quelle per il trofeo “mi serve un favore”) poi controllando dal menu vedi quanto ha prodotto di profitto e arrivato a 10000$ basta che vai alla sua scrivania e ritiri, io alla fine ho ritirato 12000$
    Comunque è un trofeo che riesci a sbloccare anche senza finire il gioco per la seconda volta, se fai tutto bene dovrebbe generarti i fondi che bastano prima dell’ultima missione

  9. Thanks RobertoFo thanked for this post
  10. #499
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arients Visualizza Messaggio
    Quando farai la run in cui lasci in vita un solo generale (Vito) riuscirai a sbloccarlo, assegni tutti i racket e i distretti a Vito, magari fai anche le missioni secondarie (bastano solo quelle per il trofeo “mi serve un favore”) poi controllando dal menu vedi quanto ha prodotto di profitto e arrivato a 10000$ basta che vai alla sua scrivania e ritiri, io alla fine ho ritirato 12000$
    Comunque è un trofeo che riesci a sbloccare anche senza finire il gioco per la seconda volta, se fai tutto bene dovrebbe generarti i fondi che bastano prima dell’ultima missione
    Le statistiche sulle uccisione furtive e le uccisioni totali sono cumulative o contano solo per la run in corso?

  11. #500
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    Le statistiche sulle uccisione furtive e le uccisioni totali sono cumulative o contano solo per la run in corso?
    Per i boss dei racket e sui soldi sia spesi che guadagnati sono sicuro al 100% che siano comulativi... sulle uccisioni, sinceramente non so xche nella prima ho fatto uccisioni furtive, nella seconda quelle brutali

  12. Thanks RobertoFo thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •