Grazie Grazie:  61
Pagina 2 di 61 PrimaPrima 123456122752 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #11
    Nuovo utente L'avatar di DarkSoul89
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi è arrivato oggi! Stasera lo provo! Comunque i collezionabili ci sono, ho visto un "Provato" e dovrebbero essere riviste di quell'epoca davvero ben fatte, soprattutto i Playboy

  2. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Potreste avere ragione sulla rapidità del platino, per quanto ottima, la serie Mafia ha sempre avuto esponenti molto brevi, a memoria, in particolar modo il secondo... In un certo senso lo spero, il tempo per giocare è sempre meno!

  3. #13
    Nuovo utente L'avatar di DarkSoul89
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me però una run non basta per il platino... vedremo!
    Ultima modifica di DarkSoul89; 06/10/2016 alle 22:02

  4. #14
    Nuovo utente L'avatar di DarkSoul89
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Potreste avere ragione sulla rapidità del platino, per quanto ottima, la serie Mafia ha sempre avuto esponenti molto brevi, a memoria, in particolar modo il secondo... In un certo senso lo spero, il tempo per giocare è sempre meno!
    Non posso non quotarti, il tempo per giocare è sempre meno! Però per certe perle vale la pena spendere quel poco di tempo che si ha e questo Mafia III mi sta piacendo davvero molto! Spero di riuscire a platinarlo...

  5. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkSoul89 Visualizza Messaggio
    Non posso non quotarti, il tempo per giocare è sempre meno! Però per certe perle vale la pena spendere quel poco di tempo che si ha e questo Mafia III mi sta piacendo davvero molto! Spero di riuscire a platinarlo...
    Beh si, però secondo me il giusto si è raggiunto con Arkham Knight. 10-15 ore di missioni principali, 10-15 di side quest (ben fatte). E ho amato quel gioco eh (nel senso, non ero lì a sperare che finisse ahahah)

    Già un Fallout 4 che mi dura 60 ore abbondanti per essere giocato come si deve, altra serie che apprezzo molto... Beh, estremamente a malincuore ma non penso di averne più il tempo, per un eventuale quinto capitolo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Utente affezionato L'avatar di Angelo93
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi è arrivato oggi e mi sta convincendo al momento.Colonna sonora da brividi!

  7. #17
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io non ho mai giocato un Mafia e ci stavo facendo un pensierino.
    Però vorrei sapere se la trama dei giochi, è fine a sè stessa come GTA, oppure no.
    Che mi dite?
    Mi sembra molto più strutturata, a giudicare dall'ingente materiale diffuso da 2K. Proprio per questo i Mafia sono più corti dei GTA, perché una narrazione di alto livello non può durare 40-50 ore senza perdersi. Non che sia scadente quella di rockstar eh, ma come dicevi tu è fine a sé stessa

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  9. #18
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mi sembra molto più strutturata, a giudicare dall'ingente materiale diffuso da 2K. Proprio per questo i Mafia sono più corti dei GTA, perché una narrazione di alto livello non può durare 40-50 ore senza perdersi. Non che sia scadente quella di rockstar eh, ma come dicevi tu è fine a sé stessa

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Credevo fosse il proseguio della storia di Mafia II e che quindi non avrei capito la trama fino in fondo. Ma se è in stile GTA, allora non ci sono problemi.
    Cmq i GTA sono lunghi perchè ci sono un sacco di cose secondarie, altrimenti se si guarda solo la storia, in un giorno lo finisci. Il IV ha il trofeo, che richiede di finire la storia in meno di 30 ore. XP

  10. #19
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Credevo fosse il proseguio della storia di Mafia II e che quindi non avrei capito la trama fino in fondo. Ma se è in stile GTA, allora non ci sono problemi.
    Cmq i GTA sono lunghi perchè ci sono un sacco di cose secondarie, altrimenti se si guarda solo la storia, in un giorno lo finisci. Il IV ha il trofeo, che richiede di finire la storia in meno di 30 ore. XP
    Beh, ma quando mai ho scritto che non è il proseguimento della storia di mafia II, scusa? :Asd: poi mi sono spiegato male, forse, ma mafia e GTA le vedo due cose molto diverse!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Gta é unico non si può paragonare a nessun gioco.cmq lo prenderò sicuro quando calerà basta giochi a 70euro

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •