Grazie Grazie:  61
Pagina 22 di 61 PrimaPrima ... 121819202122232425263247 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #211
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, purtroppo devo aggiungermi anche io agli sfortunati .. A me si è buggato il trofeo ''Il nuovo boss'', e nonostante avessi reclutato tutti i boss dei racket e controllato sul diario non me lo ha sbloccato. Ora chiedo, secondo voi conviene aspettare una nuova patch oppure provare a rifare una nuova run senza patch con il gioco madre? Choppy poi fammi sapere se te lo ha sbloccato che cosi eventualmente provo anche io .





  2. #212
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Già non è una bella cosa rifare un gioco 20 volte per colpa di qualche difetto io ne so qualcosa con homefront the revolution
    Dopo averlo disinstallato e reinstallato, ho iniziato la nuova run, con la versione base e dopo mi ha fatto l'aggiornamento alla versione 1.06.
    Adesso che ho reclutato Burke ho notato, che a differenza delle precedenti run, il suo affilliato che mi porta le macchine, ne ha di meno!
    Prima nella classe sportiva, c'erano 3 macchine da scegliere e ora solo una. Stessa cosa per quelle della classe esotiche, prima erano 4 e ora sono 3.

    Inoltre devo dire, che quando era uscita questa versione del gioco (non so perché), la mia PS4 ha fatto fatica a scaricarlo.
    Ci ha impiegato 1 ora e mezza, per scaricare 1,343 GB di aggiornamento.
    Prima ancora di questo aggiornamento, c'era quello di FF XV.
    Anche qui ci ha impiegato più di 2 ore, per installare poco più di 2 GB e questo al quinto tentativo di download, dato che nei precedenti tentativi, mi usciva il messaggio: "impossibile eseguire il download, dati danneggiati".
    Non so cosa fosse successo, però forse c'è stato qualche problema online, che ha avuto delle ripercussioni sul gioco.

    Perché adesso non mi spiego questa cosa dell'affiliato di Burke.
    Questa run la finisco solo con Burke, perchè ho letto su un altro forum, che finirla solo con lui, riduce il rischio di bug.
    Speriamo bene!

    P.s. Cosa sarebbe questa storia dell'Home Front Revolution?
    Che ce l'ho sulla mensola, insieme ad altri giochi da platinare. Mi devo preoccupare oppure hanno sistemato i bug?

    Citazione Originariamente Scritto da Xz_Xeno_zX Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, purtroppo devo aggiungermi anche io agli sfortunati .. A me si è buggato il trofeo ''Il nuovo boss'', e nonostante avessi reclutato tutti i boss dei racket e controllato sul diario non me lo ha sbloccato. Ora chiedo, secondo voi conviene aspettare una nuova patch oppure provare a rifare una nuova run senza patch con il gioco madre? Choppy poi fammi sapere se te lo ha sbloccato che cosi eventualmente provo anche io .
    Io quel trofeo l'ho sbloccato prima dell'aggiornamento. Certo che se questo aggiornamento ha buggato diversi trofei, andrebbe sistemato al più presto!
    Quando finisco la run ti faccio sapere.
    Speriamo bene.
    Ultima modifica di ChoppyKing; 05/02/2017 alle 13:38

  3. #213
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Dopo averlo disinstallato e reinstallato, ho iniziato la nuova run, con la versione base e dopo mi ha fatto l'aggiornamento alla versione 1.06.
    Adesso che ho reclutato Burke ho notato, che a differenza delle precedenti run, il suo affilliato che mi porta le macchine, ne ha di meno!
    Prima nella classe sportiva, c'erano 3 macchine da scegliere e ora solo una. Stessa cosa per quelle della classe esotiche, prima erano 4 e ora sono 3.

    Inoltre devo dire, che quando era uscita questa versione del gioco (non so perché), la mia PS4 ha fatto fatica a scaricarlo.
    Ci ha impiegato 1 ora e mezza, per scaricare 1,343 GB di aggiornamento.
    Prima ancora di questo aggiornamento, c'era quello di FF XV.
    Anche qui ci ha impiegato più di 2 ore, per installare poco più di 2 GB e questo al quinto tentativo di download, dato che nei precedenti tentativi, mi usciva il messaggio: "impossibile eseguire il download, dati danneggiati".
    Non so cosa fosse successo, però forse c'è stato qualche problema online, che ha avuto delle ripercussioni sul gioco.

    Perché adesso non mi spiego questa cosa dell'affiliato di Burke.
    Questa run la finisco solo con Burke, perchè ho letto su un altro forum, che finirla solo con lui, riduce il rischio di bug.
    Speriamo bene!

    P.s. Cosa sarebbe questa storia dell'Home Front Revolution?
    Che ce l'ho sulla mensola, insieme ad altri giochi da platinare. Mi devo preoccupare oppure hanno sistemato i bug?



    Io quel trofeo l'ho sbloccato prima dell'aggiornamento. Certo che se questo aggiornamento ha buggato diversi trofei, andrebbe sistemato al più presto!
    Quando finisco la run ti faccio sapere.
    Speriamo bene.
    Eh ok grazie mille! Perché se riesci a sbloccarlo senza la patch allora deve essere stata quella a bloccare tutti i trofei


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





  4. #214
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    P.s. Cosa sarebbe questa storia dell'Home Front Revolution?
    Che ce l'ho sulla mensola, insieme ad altri giochi da platinare. Mi devo preoccupare oppure hanno sistemato i bug?
    no tranquillo tutti i bug sono stati risolti
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  6. #215
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    no tranquillo tutti i bug sono stati risolti
    Meno male!

  7. #216
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    @duseurusu @Xz_Xeno_zX @popcornking

    Mi spiace ragazzi, ma MAFIA III è inplatinabile.

    Ho appena completato la 5 run, senza la patch, ma niente da fare.
    Onde evitare problemi, ho manomesso le centraline nelle zone dei racket, in modo da scegliere se ucciderli o meno i boss, ma anche così il trofeo non l'ho sbloccato.
    Ho fatto 4 run a vuoto......
    In tutte le run ho sempre completato il gioco, dato che a me manca il trofeo: Niente questioni in Sospeso.
    Perchè magari, oltre a dover far fuori tutti i boss dei racket, bisognava uccidere anche tutti i membri della famiglia Marcano.

    A questo punto, non ci resta che aspettare una nuova patch, che sistemi le cose.
    Certo che fà veramente incazzare l'uscita di alcune patch, che bloccano i trofei e non le sistemano subito.

  8. #217
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Cavolo mi spiace , maledette patch
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #218
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Lo sapevo! Per questo infatti ho deciso di non rifare più alcuna run e aspettare una patch che sistemi tutto! Al momento non si può platinare il gioco.. scriviamo in massa all'assistenza e vediamo se rilasciano una patch sti bastardi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





  10. #219
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Cavolo mi spiace , maledette patch
    Citazione Originariamente Scritto da Xz_Xeno_zX Visualizza Messaggio
    Lo sapevo! Per questo infatti ho deciso di non rifare più alcuna run e aspettare una patch che sistemi tutto! Al momento non si può platinare il gioco.. scriviamo in massa all'assistenza e vediamo se rilasciano una patch sti bastardi

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Che poi la versione del gioco senza patch, è un inferno!

    - I distretti vengono dati a caso, tanto per farvi un esempio:
    Dopo aver preso il controllo dell'Hollow per Cassandra, il colore rimane invariato sulla mappa.
    In compenso il distretto di Southdowns, era diventato di colore viola; Point Verdun rimane anche lui invariato, dopo averlo ridato in mano a Burke, e Downtown diventa di colore verde; infine (procedendo con la storia) Point Verdun diventa di colore azzurro, quindi territorio di Vito.
    Questo vale per tutti i distretti, perchè indipendentemente dall'affiliato a cui li affidiamo, il colore è un'altro.
    A meno che, prima di conquistare un distretto, questi non sia già di un colore.

    - A volte, quando decidiamo di scavalcare una panchina o altro, il pg rimane incastrato dentro, senza possibilità d'uscita e mi toccava uscire dal gioco e rientrarci;

    - A volte quando si va a parlare ai pg, per conquistare un racket, non parte il dialogo e anche qui, bisogna uscire dal gioco e rientrarci;

    - Ciliegina sulla torta: dopo alcune conversazioni con i pg, Lincoln non risponde più ai comandi!
    Quindi anche qui, bisogna uscire dal gioco e rientrarci.

    Almeno avessi ottenuto il trofeo C...O!!! :rabbia
    Che poi la cosa che più mi fa incazzare, è che sono al 98% del platino e solo per un trofeo non posso platinarlo.

    DEVONO MUOVERSI A FAR USCIRE UN'ALTRA PATCH, PER CORREGGERE QUESTA COSA!
    DATO CHE NON SIAMO GLI UNICI A NON POTERLO PLATINARE!!!


    @Pe7eR

    Immagino che tu stia facendo la guida, tuttavia con l'ultimo aggiornamento (versione 1.06), il gioco non si può platinare e neanche eliminando quest'ultima patch. Conviene metterlo nella guida.
    Ultima modifica di ChoppyKing; 09/02/2017 alle 17:05

  11. Thanks Pe7eR thanked for this post
  12. #220
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Anche io sono al 98%


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •