Grazie Grazie:  61
Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 131920212223242526273348 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #221
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xz_Xeno_zX Visualizza Messaggio
    Anche io sono al 98%


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Incredibile! Guarda te che coincidenza!

    A me manca il trofeo: Niente questioni in sospeso e a te: Il nuovo boss.

    Esattamente uno l'opposto dell'altro. XD

    Credevo ti mancasse qualche altro trofeo, che si era buggato con l'aggiornamento.
    Invece si sono buggati, solo quelli relativi ai boss dei racket.
    Proprio quelli più lunghi da ottenere, perchè arrivi praticamente a fine gioco.
    Ma non poteva essere quello: Flambè?! Almeno si tentava subito di prenderlo.

  2. #222
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    @Xz_Xeno_zX

    Ho cercato qualche notizia e ho scoperto che da marzo a maggio, escono dei nuovi DLC, quindi faranno un aggiornamento e magari le cose tornano a posto.
    Poi ti farò sapere. Speriamo bene.

  3. #223
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    se volevo prendere il gioco,leggendo lascio proprio perdere

  4. #224
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ci mancava la cagata dei trofei buggati.... menomale che l' ho patinato in tempo...

  5. #225
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Bhè, di certo nessuno si aspetta, che gli aggiornamenti rendano inplatinabile un gioco.

  6. #226
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sensei_Link
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche io ho il problema dei boss dei racket.
    Chiedo allo staff se è possibile aggiornare la lista dei nomi dei trofei in italiano, grazie comunque.!

  7. #227
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    se volevo prendere il gioco,leggendo lascio proprio perdere
    Prendilo pure ma aspetta a sto punto che esca la patch e poi lo inizi.

    Io lo volevo ricominciare ma se si è buggato aspetto a iniziarlo e gioco ad altro.

  8. #228
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi io non ho ben capito in cosa consiste il trofeo Certo boss, e poi io sto facendo la run in cui ammazzo tutti quindi nella seconda run faccio tutte le missioni secondari ai generali o posso farle anche adesso? E come faccio a raggiungere il livello leale com tutti e tre? Scusate ma non ho ben capito i trofei servirebbe una descrizione migliore per ogni trofeo e la traduzione in italiano per i trofei

  9. #229
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cosh Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io non ho ben capito in cosa consiste il trofeo Certo boss, e poi io sto facendo la run in cui ammazzo tutti quindi nella seconda run faccio tutte le missioni secondari ai generali o posso farle anche adesso? E come faccio a raggiungere il livello leale com tutti e tre? Scusate ma non ho ben capito i trofei servirebbe una descrizione migliore per ogni trofeo e la traduzione in italiano per i trofei
    PREMETTO CHE CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO USCITO, IL GIOCO NON è PIù PLATINABILE!

    Detto questo:

    - Per il trofeo: Certo Boss, devi reclutare tutti gli affiliati/generali (Cassandra, Vito e Burke).
    Andando avanti con la storia lo sbloccherai;

    - Al momento sappiamo con certezza, che i trofei: Niente questioni in sospeso e Il nuovo Boss, sono buggati e stiamo aspettando una patch, che sistemi le cose. Quindi finire la storia, salvando tutti o ammazzando tutti, non ti fa ottenere i relativi trofei;

    - Per raggiungere lo stato di Leale con uno o più affiliati, basta che fai le loro missioni: erba e armi per Cassandra, autocarri e assassini per Vito e infine liquori e auto/barche per Burke.
    Le missioni dei generali si possono fare in qualsiasi run, però tieni presente, che poi non potrai prendere il trofeo: Solo io e te.
    Perchè anche assegnando tutti i distretti a un solo generale, ma facendo le missioni secondarie degli altri due, arriverai comunque alla fine con tutti e tre, anzichè con uno solo, come vuole il trofeo;

    - Per il trofeo: Solo io e te, ti consiglio di tenere fino alla fine Vito.
    Perchè io ho provato a tenere fino alla fine solo Burke, facendo solo le sue missioni secondarie, però alla fine Vito è rimasto.
    Probabilmente perchè richiedevo il supporto dei suoi scagnozzi.

    N.B. Le missioni secondarie degli affiliati, che riguardano: erba, autocarri e liquori, continueranno a rimanere nella lista degli obiettivi, anche dopo aver portato i guadagni del racket al massimo.
    Questo perchè man mano che i tuoi affiliati guadagneranno territori, sarà possibile farle, aumentando ancora i guadagni dei loro racket.
    Tuttavia, se si ha già raggiunto il guadagno massimo dai racket e se ne fa una, una volta arrivati sul luogo segnato sulla mappa, non ci saranno nemici e nemmeno la roba da rubare.

  10. #230
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    PREMETTO CHE CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO USCITO, IL GIOCO NON è PIù PLATINABILE!

    Detto questo:

    - Per il trofeo: Certo Boss, devi reclutare tutti gli affiliati/generali (Cassandra, Vito e Burke).
    Andando avanti con la storia lo sbloccherai;

    - Al momento sappiamo con certezza, che i trofei: Niente questioni in sospeso e Il nuovo Boss, sono buggati e stiamo aspettando una patch, che sistemi le cose. Quindi finire la storia, salvando tutti o ammazzando tutti, non ti fa ottenere i relativi trofei;

    - Per raggiungere lo stato di Leale con uno o più affiliati, basta che fai le loro missioni: erba e armi per Cassandra, autocarri e assassini per Vito e infine liquori e auto/barche per Burke.
    Le missioni dei generali si possono fare in qualsiasi run, però tieni presente, che poi non potrai prendere il trofeo: Solo io e te.
    Perchè anche assegnando tutti i distretti a un solo generale, ma facendo le missioni secondarie degli altri due, arriverai comunque alla fine con tutti e tre, anzichè con uno solo, come vuole il trofeo;

    - Per il trofeo: Solo io e te, ti consiglio di tenere fino alla fine Vito.
    Perchè io ho provato a tenere fino alla fine solo Burke, facendo solo le sue missioni secondarie, però alla fine Vito è rimasto.
    Probabilmente perchè richiedevo il supporto dei suoi scagnozzi.

    N.B. Le missioni secondarie degli affiliati, che riguardano: erba, autocarri e liquori, continueranno a rimanere nella lista degli obiettivi, anche dopo aver portato i guadagni del racket al massimo.
    Questo perchè man mano che i tuoi affiliati guadagneranno territori, sarà possibile farle, aumentando ancora i guadagni dei loro racket.
    Tuttavia, se si ha già raggiunto il guadagno massimo dai racket e se ne fa una, una volta arrivati sul luogo segnato sulla mappa, non ci saranno nemici e nemmeno la roba da rubare.
    Grazie mille per la descrizione cosi dettagliata volevo chiederti un'altra cosa le missioni secondarie di vito sono solo quelle che mi dice vito oppure anche quelle della ragazza di cui adesso non ricordo il nome, anche perché quelle della ragazza non mi escono sulla mappa e siccome vorrei farle tutte per prendere il trofeo non vorrei andare avanti e perderle

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •