Grazie Grazie:  61
Pagina 4 di 61 PrimaPrima 12345678142954 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #31
    Nuovo utente L'avatar di DarkSoul89
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Raga, qualcuno di voi ha preso il trofeo "Vado dentro!"? Ho conquistato un racket senza uccisioni ma non me l'ha dato. Ho capito male io?

  2. #32
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkSoul89 Visualizza Messaggio
    Raga, qualcuno di voi ha preso il trofeo "Vado dentro!"? Ho conquistato un racket senza uccisioni ma non me l'ha dato. Ho capito male io?
    Ciao. Io ho sbloccato il trofeo giusto ieri. Bisogna fare tutte le missioni che ti assegna un personaggio quando lo incontri per la prima volta, e aono tutte quelle dove devi distruggere e interrogare. Quelle con il teschio ovviamente non devi farle. Dopo averle concluse tutte, torni da chi ti ha assegnato le missioni, ci parli e ti sblocca il trofeo.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  3. #33
    Nuovo utente L'avatar di DarkSoul89
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Ciao. Io ho sbloccato il trofeo giusto ieri. Bisogna fare tutte le missioni che ti assegna un personaggio quando lo incontri per la prima volta, e aono tutte quelle dove devi distruggere e interrogare. Quelle con il teschio ovviamente non devi farle. Dopo averle concluse tutte, torni da chi ti ha assegnato le missioni, ci parli e ti sblocca il trofeo.
    Aaaaaah ok! Ti ringrazio! Non era poi così chiaro... Lo farò alla prossima run visto che ho preso tutti i racket.

  4. #34
    Frequentatore occasionale L'avatar di VanVoldemort
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora confermiamo la riuscita del platino in due run?

  5. #35
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ė riuscito a prendere il trofeo "Il nuovo boss"? (recluta 16 boss del racket). Io sono certa di averlo ormai perso (quindi mi toccherà fare 3 run totali). Purtroppo alcuni li riesco a reclutare, altri me li uccide (ho notato che questo mi accade quando li metto in allerta). Sbaglio qualcosa? Grazie.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  6. #36
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MainFra Visualizza Messaggio
    Allora confermiamo la riuscita del platino in due run?
    Yes, se fai tutto bene
    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ė riuscito a prendere il trofeo "Il nuovo boss"? (recluta 16 boss del racket). Io sono certa di averlo ormai perso (quindi mi toccherà fare 3 run totali). Purtroppo alcuni li riesco a reclutare, altri me li uccide (ho notato che questo mi accade quando li metto in allerta). Sbaglio qualcosa? Grazie.
    Mh, mi pare di avere letto che un paio vengono uccisi per script del gioco, proprio... Anche a me comunque non risulta troppo chiaro il perché è il per come mi venga data la scelta di ucciderlo o graziarli...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mh, mi pare di avere letto che un paio vengono uccisi per script del gioco, proprio... Anche a me comunque non risulta troppo chiaro il perché è il per come mi venga data la scelta di ucciderlo o graziarli...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Si due vengono uccisi per forza, ma altri che invece dovrei reclutare me li ha fatti solo uccidere. Su YouTube ho trovato un video di un boss che ho "affrontato" proprio ieri; nel video viene reclutato, mentre io lo ucciso. Però anche nel video il boss era in allerta perchė era riparato dietro il tavolo. Prima di arrivare al boss cerco di fare tutto quello che mi viene chiesto nella missione (interrogare, distruggere, rubare e uccidere i vari scagnozzi)


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  8. #38
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Si due vengono uccisi per forza, ma altri che invece dovrei reclutare me li ha fatti solo uccidere. Su YouTube ho trovato un video di un boss che ho "affrontato" proprio ieri; nel video viene reclutato, mentre io lo ucciso. Però anche nel video il boss era in allerta perchė era riparato dietro il tavolo. Prima di arrivare al boss cerco di fare tutto quello che mi viene chiesto nella missione (interrogare, distruggere, rubare e uccidere i vari scagnozzi)
    Io ieri ne ho reclutato uno e non avevo fatto tutto... Mah...

    EDIT: a quanto ho letto in giro per avere l'opzione di risparmiare un boss devi intercettare le comunicazioni nel distretto... Beh, tre run non me le faccio di certo visto che il gioco proprio corto non è. Addio platino, è stato un piacere

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  9. Thanks sara78 thanked for this post
  10. #39
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Purtroppo a quanto ho letto su alcuni forum stranieri sembra che sia obbligatorio mettere le cimici ne pressi del quartier generale del boss prima di affrontarlo e solo in quel caso appare l'opzione per poterlo reclutare. A questo punto proverà a farlo nel secondo giro ma se non ci riesco pazienza visto che il gioco è lungo e sinceramente rifarlo tutto non è proprio il massimo ;-)

  11. Thanks sara78 thanked for this post
  12. #40
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glucadl Visualizza Messaggio
    Purtroppo a quanto ho letto su alcuni forum stranieri sembra che sia obbligatorio mettere le cimici ne pressi del quartier generale del boss prima di affrontarlo e solo in quel caso appare l'opzione per poterlo reclutare. A questo punto proverà a farlo nel secondo giro ma se non ci riesco pazienza visto che il gioco è lungo e sinceramente rifarlo tutto non è proprio il massimo ;-)
    Ti quoto in tutto e per tutto. È pure parecchio ripetitivo...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  13. Thanks sara78 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •