Grazie Grazie:  61
Pagina 43 di 61 PrimaPrima ... 183339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #421
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ma bisogna dover manomettere TUTTE le centraline del telefono nei vari quartieri della città o per reclutare un boss basta manometterne poche?

  2. #422
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma bisogna dover manomettere TUTTE le centraline del telefono nei vari quartieri della città o per reclutare un boss basta manometterne poche?
    Vanno manomesse tutte altrimenti lo uccide automaticamente senza darti la possibilità di scegliere!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #423
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Vanno manomesse tutte altrimenti lo uccide automaticamente senza darti la possibilità di scegliere!
    Ho manomesso la centralina più vicina al boss senza manomettere tutte le altre e ho potuto reclutare il boss ugualmente.

  4. #424
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Spero sia come dici tu! Quando ci ho giocato io se non le manomettevo tutte mi ammazzava il boss senza darmi possibilità di scelta!
    In ogni caso se ti dovesse succedere appena vedi che lo ammazza premi il tasto ps sul pad e chiudi l’applicazione poi riavviandola ti ritroverai al momento di dover ancora iniziare la missione del boss!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #425
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Spero sia come dici tu! Quando ci ho giocato io se non le manomettevo tutte mi ammazzava il boss senza darmi possibilità di scelta!
    In ogni caso se ti dovesse succedere appena vedi che lo ammazza premi il tasto ps sul pad e chiudi l’applicazione poi riavviandola ti ritroverai al momento di dover ancora iniziare la missione del boss!
    Confermo basta solamente attivare la centralina vicina al boss, non serve assolutamente attivare tutte le centraline, evidentemente avranno patchato il gioco o non saprei spiegare il perchè.

  6. #426
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Non credo che da qui a 3 giorno fa che l’ho platinato abbiano patchato qualcosa
    Forse sono stato io a non accorgermi di questa cosa e mi sono sbattuto a sbloccate tutti i nodi!
    Comunque ha molti bug e spesso mi è toccato tornare al menù e riavviare perchè non mi dava l’icona del pulsante per avviare i dialoghi o le icone delle missioni sulla mappa!
    Vabbè ormai è andata!
    Ultima modifica di enneu78; 23/08/2018 alle 21:58

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #427
    Utente affezionato L'avatar di MyskinDan
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi confermate che non si possano fare salvataggi manuali ma solo copie su chiavetta o online?

  8. #428
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per i chiarimenti ma ho deciso di droppare definitivamente il gioco, ci ho giocato una decina di ore arrivando al primo racket di Bourke e non ce la faccio a continuare (sia per le missioni ripetitive che soprattutto per la città davvero vuota e senza cose da fare), mi sono già spoilerato i tre finali disponibili e devo dire che non sono niente di che, mi aspettavo molto di più. Considero la serie morta e sepolta con il 2.

  9. #429
    Utente affezionato L'avatar di Nathan-92-
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Caserta
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i chiarimenti ma ho deciso di droppare definitivamente il gioco, ci ho giocato una decina di ore arrivando al primo racket di Bourke e non ce la faccio a continuare (sia per le missioni ripetitive che soprattutto per la città davvero vuota e senza cose da fare), mi sono già spoilerato i tre finali disponibili e devo dire che non sono niente di che, mi aspettavo molto di più. Considero la serie morta e sepolta con il 2.
    Mi dispiace che tu abbia deciso di dropparlo, ma ti capisco. Un gioco davvero troppo noioso e ripetitivo, un vero peccato considerando l'ottima storia e una colonna sonora divina!

  10. #430
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nathan-92- Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che tu abbia deciso di dropparlo, ma ti capisco. Un gioco davvero troppo noioso e ripetitivo, un vero peccato considerando l'ottima storia e una colonna sonora divina!
    Più che altro la storia sarebbe interessante e la colonna sonora è bellissima, ma non bastano a salvare un gioco veramente mediocre e soprattutto TROPPO ma veramente TROPPO ripetitivo, e ho giocato due volte Ac 1 per dirti che era anche quello super ripetitivo, ma questo gioco dopo una certa annoia da morire, mi stupisco che ci giochino 5000 persone su Psnprofiles ma spero che il numero crolli non l'uscita dei nuovi titoli plus che diranno mercoledì.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •