Grazie Grazie:  61
Pagina 45 di 61 PrimaPrima ... 203541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #441
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ragazzi credo che mi sia baggato il gioco..sono arrivato circa a poco più della meta del gioco..ma sulla mappa non mi escono più missioni , solo le 3 secondarie di cassandra ,burke e vito..ho 2 dialoghi con maria Bava e Harold Cauley ma nada ho fatto le loro missioni ma non mi danno più nulla
    Beh prova a fare tutto quello che hai in mappa, altrimenti ci conviene caricare un vecchio save oppure dirci esattamente dove sei per aiutarti nel miglior modo possibile. Più o meno a metà gioco è un po' troppo generico

  2. #442
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi buonasera, stavo facendo la storia reclutando tutti i boss, sbagliando non mi è uscita la scelta di reclutarlo. Ora devo rifare la storia tutto da capo per sbloccare il trofeo relativo ai boss?

  3. #443
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh prova a fare tutto quello che hai in mappa, altrimenti ci conviene caricare un vecchio save oppure dirci esattamente dove sei per aiutarti nel miglior modo possibile. Più o meno a metà gioco è un po' troppo generico
    sono riuscito a proseguire vedendo una missione da youtube (in parole povere non mi segnava più nulla)..comunque gioco con troppi bug, non mi ha dato il trofeo di salvare tutti e inoltre manco quello di avere 500 000 dollari..io ho esattamente nel portafoglio 550 000 ma niente trofeo , come devo fare?

  4. #444
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matador996 Visualizza Messaggio
    ragazzi buonasera, stavo facendo la storia reclutando tutti i boss, sbagliando non mi è uscita la scelta di reclutarlo. Ora devo rifare la storia tutto da capo per sbloccare il trofeo relativo ai boss?
    dipende quale, certi non li puoi reclutare
    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    sono riuscito a proseguire vedendo una missione da youtube (in parole povere non mi segnava più nulla)..comunque gioco con troppi bug, non mi ha dato il trofeo di salvare tutti e inoltre manco quello di avere 500 000 dollari..io ho esattamente nel portafoglio 550 000 ma niente trofeo , come devo fare?
    eh, se sei sicuro di avere rispettato i requisiti e il trofeo è buggato, non c'è altro modo che fare un nuovo save. prova comunque a dare un'occhiata alla guida in prima pagina, magari c'è qualche consiglio utile

  5. #445
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    dipende quale, certi non li puoi reclutare

    eh, se sei sicuro di avere rispettato i requisiti e il trofeo è buggato, non c'è altro modo che fare un nuovo save. prova comunque a dare un'occhiata alla guida in prima pagina, magari c'è qualche consiglio utile
    mi manca il trofeo di reclutare ora tutti i boss..ti risulta che 2 boss vanno uccisi per forza? il primo e chester moreau?

  6. #446
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    dipende quale, certi non li puoi reclutare

    eh, se sei sicuro di avere rispettato i requisiti e il trofeo è buggato, non c'è altro modo che fare un nuovo save. prova comunque a dare un'occhiata alla guida in prima pagina, magari c'è qualche consiglio utile
    Ah bene...se è buggato nemmeno lo iniziò 😑

  7. #447
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    mi manca il trofeo di reclutare ora tutti i boss..ti risulta che 2 boss vanno uccisi per forza? il primo e chester moreau?
    sì, due sono da uccidere per forza. non mi ricordo quali, però direi che saranno certamente quelli, non può essere un caso

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ah bene...se è buggato nemmeno lo iniziò 
    in teoria molti bug li hanno risolti

  8. #448
    Utente affezionato L'avatar di MyskinDan
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Trofeo "solo io e te", grande frustrazione. Ho seguito la guida, tutti e 6 i quartieri piazzabili dati a Vito, purtroppo è comparsa solo la missione di uccidere Cassandra, non Burke. Allora mi sono un po' documentato in rete, ho riesumato un salvataggio dove avevo un ultimo quartiere (French Ward) da assegnare, ho dato i racket a Burke per "stimalare" la sua ira, come suggerito in rete, per poi assegnare il distretto a Vito, ma niente. Suggerimenti? Anche se credo che ci sia poco da fare visto che subito dopo l'assegnazione di quel distretto parta la missione "Eppure eccoci qui". L'idea di rifare tutto mi sconforta.

  9. #449
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto facendo le missioni secondarie di alma diaz(quelle di rubare i camion),il problema è che ho la missioni ma quando vado lì non c'è nessun camion.qualcuno sa come posso risolvere questo bug?

  10. #450
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ciao, vi risulta che i trofei di guadagnare e spendere 500.000 dollari siano cumulabili tra più partite?
    Sono quasi alla fine della prima run (sto reclutando tutti) e non li ho ancora sbloccati, se dovessi iniziare la seconda mi terrebbe conto di quelli già spesi nella prima partita?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •