Grazie Grazie:  61
Pagina 49 di 61 PrimaPrima ... 243945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #481
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Allora a questo punto, se non ti manca molto, prova a sconfiggere l'ultimo boss e vedere cosa succede...se avevi la versione fisica potervi provare a downgradare la versione del gioco, invece

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #482
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho ucciso Marcano ma niente, nel frattempo ho preso anche un’altro trofeo (quello dei 10.000 di profitto da un generale) ma del trofeo di uccidere tutti i boss dei racket neanche l’ombra.
    Che consiglio mi daresti?
    Intanto ti ringrazio in anticipo 😂

    Tra l’altro ho sbloccato adesso il trofeo opposto, quello di reclutare 16 boss dei racket (Quindi sono comulativi, visto che alla prima run ho fatto un misto)
    Ultima modifica di Arients; 31/05/2020 alle 16:47

  3. #483
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao per reclutare I boss sono anche comulabili?

  4. #484
    Nuovo utente L'avatar di Another4K
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve buonasera, dopo aver terminato Mafia 3 per la prima volta avevo fatto morire solo Burke (essendo in blind non ero intenzionato a platinarlo), facendo i trofei delle missioni secondarie di Vito e Cassandra per la leatà.
    Circa una settimana fa ho riscaricato Mafia 3 perchè mi è venuta voglia di rigiocarlo e platinarlo, solamente che una volta terminata la mia seconda run e facendo dei trofei, non mi ha assegnato i seguenti trofei.
    -Famiglia
    - Reclutare i boss dei racket escludendo quelli della setta di Remi Duvall
    Ora sinceramente non so ancora oggi nel 2020 questi trofei siano buggati o no, ma non sono riuscito ad ottenerli.
    Il primo "Famiglia" nonostante nella seconda run ho tenuto tutti e 3 i generali in vita e fatto le loro secondarie, il trofeo non mi è stato assegnato, spero che qualcuno mi possa aiutare,non vorrei rifare un'altra run se poi c'è questo rischio di non ottenere i trofei.

  5. #485
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arients Visualizza Messaggio
    Ho ucciso Marcano ma niente, nel frattempo ho preso anche un’altro trofeo (quello dei 10.000 di profitto da un generale) ma del trofeo di uccidere tutti i boss dei racket neanche l’ombra.
    Che consiglio mi daresti?
    Intanto ti ringrazio in anticipo

    Tra l’altro ho sbloccato adesso il trofeo opposto, quello di reclutare 16 boss dei racket (Quindi sono comulativi, visto che alla prima run ho fatto un misto)
    Mah se non compromette altri trofei, la soluzione migliore credo sia salvare su chiavetta i tuoi attuali save per averne una copia. Poi disinstalli e riscarichi il gioco, facendo tabula rasa anche di salvataggi, e così riparti praticamente "pulito" da zero. Certo, questo non ne rende automatico l'ottenimento, ma è l'azione che rende più probabile ottenerlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mariano Visualizza Messaggio
    Ciao per reclutare I boss sono anche comulabili?
    Come puoi leggere dal messaggio precedente, parrebbe di sì
    Citazione Originariamente Scritto da Another4K Visualizza Messaggio
    Salve buonasera, dopo aver terminato Mafia 3 per la prima volta avevo fatto morire solo Burke (essendo in blind non ero intenzionato a platinarlo), facendo i trofei delle missioni secondarie di Vito e Cassandra per la leatà.
    Circa una settimana fa ho riscaricato Mafia 3 perchè mi è venuta voglia di rigiocarlo e platinarlo, solamente che una volta terminata la mia seconda run e facendo dei trofei, non mi ha assegnato i seguenti trofei.
    -Famiglia
    - Reclutare i boss dei racket escludendo quelli della setta di Remi Duvall
    Ora sinceramente non so ancora oggi nel 2020 questi trofei siano buggati o no, ma non sono riuscito ad ottenerli.
    Il primo "Famiglia" nonostante nella seconda run ho tenuto tutti e 3 i generali in vita e fatto le loro secondarie, il trofeo non mi è stato assegnato, spero che qualcuno mi possa aiutare,non vorrei rifare un'altra run se poi c'è questo rischio di non ottenere i trofei.
    Alcuni utenti li hanno sbloccati quei trofei, non è implatinabile il gioco, tutt'altro, però è spaccato, anche dopo tutti questi update...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #486
    Nuovo utente L'avatar di Another4K
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Alcuni utenti li hanno sbloccati quei trofei, non è implatinabile il gioco, tutt'altro, però è spaccato, anche dopo tutti questi update...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Cosa mi consiglieresti di fare? Rifare una terza run? Perchè sto cercando di gudagnare questi 500k che ancora non sono riuscito a gudagnarli

  7. #487
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie pop! Farò sicuramente così tanto mi manca solo il trofeo “niente questioni in sospeso” per il platino.
    Per il resto confermo che è tutto cumulabile dai 500.000 $ del trofeo “baby, sei un uomo ricco”, spendere i 500.000 $ per il trofeo “mani bucate” e anche il fatto del reclutamento boss dei racket infatti alla prima run (blind) ne avevo uccisi 3, quando ho riniziato il gioco mi è bastato reclutare solo i primi 3 e si è sbloccato il trofeo!
    Quindi tranquilli! A parte i bug 😂😂

  8. #488
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho capito una cosa i boss sono quelli con le stelline? Mi mancano due trofei.. Reclutate i boss e rimanere solo in generale

  9. #489
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    I boss dei racket sono quelli con la stellina, li puoi affrontare una volta completati i danni ai racket, sono 2 per ogni distretto, li recluti piazzando la cimice nella loro zona, quindi assicurati di metterla prima di affrontarli se no te li uccide automaticamente.
    L’altro trofeo e più facile, basta che assegni tutti i distretti a un solo generale e ammazzi gli altri 2, le missioni per farli fuori ti escono in automatico con il gioco quando si incazzano perché non gli dai nessun distretto

  10. #490
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ah OK ho capito ancora una cosa .. Il primo boss viene in automatico l uccisione giusto? Perche dopo nelle missionj fa vedere le cimici
    Ultima modifica di Mariano; 02/06/2020 alle 11:33

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •