Grazie Grazie:  61
Pagina 55 di 61 PrimaPrima ... 53045515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #541
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato al 100% due giorni fa, nulla di complicato, anzi, non capisco come alcune persone abbiamo mollato il gioco definendolo “implatinabile” o lasciandolo al 96/98% soltanto perché serve lasciare accesa la play per fare quei due trofei dei racket... Boh contenti loro🤷

  2. #542
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianniC_3 Visualizza Messaggio
    Platinato al 100% due giorni fa, nulla di complicato, anzi, non capisco come alcune persone abbiamo mollato il gioco definendolo “implatinabile” o lasciandolo al 96/98% soltanto perché serve lasciare accesa la play per fare quei due trofei dei racket... Boh contenti loro��
    quali sono i due trofei incriminati?
    tu hai fatto tutto il gioco con la play accesa?

  3. #543
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuono7 Visualizza Messaggio
    quali sono i due trofei incriminati?
    tu hai fatto tutto il gioco con la play accesa?
    Si, ci ho messo 10 ore più o meno

  4. #544
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianniC_3 Visualizza Messaggio
    Platinato al 100% due giorni fa, nulla di complicato, anzi, non capisco come alcune persone abbiamo mollato il gioco definendolo “implatinabile” o lasciandolo al 96/98% soltanto perché serve lasciare accesa la play per fare quei due trofei dei racket... Boh contenti loro��
    ovvio che è platinabile. Semplicemente lo sconsiglio , per te è normale un gioco che non deve essere spento se no resetta le statistiche ? ... Il gioco è totalmente spaccato , gioco da ps4 pro ... E l'ultimo tentativo mi si è frezzato a 8 ore di gioco. Quindi 8 ore di vita buttate nel cesso senza motivo , preferisco giocare a qualcosa di fatto meglio e non sprecare tempo ! Se un giorno faranno una patch che migliora tutto , forse e dico forse , ributto nel cesso 10 ore giusto per avere il 100 Percento , che poi è un peccato perchè il gioco aveva ottime potenzialità...

    Complimenti a te che hai avuto una botta di culo , ho visto persone che ci sono riusciti alla sesta run !

    Se ti si bloccava il gioco al penultimo boss del racket ? l'avresti ricominciato da capo '? dinuobo , per una terza volta ? io preferisco posarlo , degustibus ! Ok quando alcuni trofei sono noiosi , ma quando è tutto buggato mi fa troppa rabbia...

    Anzi, vorrei avere la conferma da qualcuno che dal disco si puo fare senza patch e se da i trofei ! visto che un mio amico l'ha in versione liscia... Se qualcuno l'ha mai fatto senza patch cioè con la 1.00 mi faccia sapere perfavore
    Ultima modifica di substance; 11/11/2020 alle 22:39


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #545
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    ovvio che è platinabile. Semplicemente lo sconsiglio , per te è normale un gioco che non deve essere spento se no resetta le statistiche ? ... Il gioco è totalmente spaccato , gioco da ps4 pro ... E l'ultimo tentativo mi si è frezzato a 8 ore di gioco. Quindi 8 ore di vita buttate nel cesso senza motivo , preferisco giocare a qualcosa di fatto meglio e non sprecare tempo ! Se un giorno faranno una patch che migliora tutto , forse e dico forse , ributto nel cesso 10 ore giusto per avere il 100 Percento , che poi è un peccato perchè il gioco aveva ottime potenzialità...

    Complimenti a te che hai avuto una botta di culo , ho visto persone che ci sono riusciti alla sesta run !

    Se ti si bloccava il gioco al penultimo boss del racket ? l'avresti ricominciato da capo '? dinuobo , per una terza volta ? io preferisco posarlo , degustibus ! Ok quando alcuni trofei sono noiosi , ma quando è tutto buggato mi fa troppa rabbia...

    Anzi, vorrei avere la conferma da qualcuno che dal disco si puo fare senza patch e se da i trofei ! visto che un mio amico l'ha in versione liscia... Se qualcuno l'ha mai fatto senza patch cioè con la 1.00 mi faccia sapere perfavore
    Ma pure a cominciarlo per 10 volte non è che mi cambiava tanto😂, una volta che sono arrivato alla fine l’ho completo al massimo perché lasciarlo al 98% mi fa abbastanza schifo.
    Comunque nella 1.00 è lo stesso per quanto riguarda i trofei, anzi ogni 3 ore il gioco crasha e devi ricominciare daccapo

  7. #546
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianniC_3 Visualizza Messaggio
    Ma pure a cominciarlo per 10 volte non è che mi cambiava tanto��, una volta che sono arrivato alla fine l’ho completo al massimo perché lasciarlo al 98% mi fa abbastanza schifo.
    Comunque nella 1.00 è lo stesso per quanto riguarda i trofei, anzi ogni 3 ore il gioco crasha e devi ricominciare daccapo
    Che il gioco nella 1.00 è spaccatissimo lo so , ma su reddit ho visto alcuni ragazzi che hanno detto fino alla 1.09 non c'erano trofei glitchati.
    Con le ultime due patch questi trofei risultano buggati. Se ho la conferma di qualcuno che da disco con la 1.00 si bugga a merda ma da il trofeo lo faccio da li...
    Eh ti capisco ma io ho tanti giochi in backlog che ho piu voglia di fare al posto di finire lo stesso gioco 5 volte ! ahahah
    Vedro se avro tempo proverò nell impresa della 1.00.. Tipo cavia da laboratorio...


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  8. #547
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate ho una domanda, nella 1 run dove si devono reclutare i boss NON si devono fare le missioni con i teschi vero?
    e questi scagnozzi non si possono uccidere neanche quando si deve arrivare a reclutare (o uccidere) il boss?

  9. #548
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    nessuno riesce a darmi una risposta? non vorrei trovarmi a sbagliare e fare una run a vuoto

  10. #549
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuono7 Visualizza Messaggio
    nessuno riesce a darmi una risposta? non vorrei trovarmi a sbagliare e fare una run a vuoto
    Ciao, semplicemente il gioco ti metterà davanti a una scelta quando sconfiggerai un boss o un informatore. Basterà premere il tasto per risparmiarlo (reclutarlo). Per i boss la probabilità di reclutarli aumenta se sblocchi le centraline.

    Tutto qui, nella guida non si parla mai di missioni con i teschi
    Ultima modifica di SalLimones; 16/11/2020 alle 09:15
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. #550
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Ciao, semplicemente il gioco ti metterà davanti a una scelta quando sconfiggerai un boss o un informatore. Basterà premere il tasto per risparmiarlo (reclutarlo). Per i boss la probabilità di reclutarli aumenta se sblocchi le centraline.

    Tutto qui, nella guida non si parla mai di missioni con i teschi
    Grazie, avendo visto i due trofei "vado dentro" e "ammorbidiscili" avevo timore che uccidendo anche i 2 scagnozzi (missioni con il teschio) ci fosse qualche problema nella prima run

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •