Grazie Grazie:  61
Pagina 58 di 61 PrimaPrima ... 833485455565758596061 UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #571
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottoroby Visualizza Messaggio
    Per chi interessa io l'ho appena platinato e ora mi dedicherò comodamente ai DLC.
    Ho giocato con l'ultima versione (1.12) e dopo 2 run con tutti i bag che conoscete (solo i trofei delle uccisioni sono riuscito a prenderli), ne ho dovuto fare altre 2 con i seguenti accorgimenti:
    1) Ho scaricato il gioco da zero senza dlc, cancellando tutti i file ti salvataggio precedenti (compreso profilo). Versione aggiornata 1.12
    2) Ho giocato sempre in modalità offline e il gioco non mi si è mai crashato.
    3) Non ho mai spento la Play, ma l'ho messa in modalità riposo 4/5 volte per ogni run senza problemi.
    4) Di tanto in tanto capitava che, una volta ripulito un racket e fatto uscire il boss allo scoperto, il dialogo finale con il contatto che fa partire la missione per uccidere il boss non funzionasse. In questi casi MAI uscire dal gioco, ma è sufficiente andare in strada e farsi ammazzare dalla polizia; dopo di che il gioco ricarica l'ultimo checkpoint e si riassesta.

    Con questi accorgimenti potete andar via lisci senza problemi.
    Scusa cosa significa riposo? L’hai messa in stand by? Cioè con la luvpce arancione?

  2. #572
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drgasp Visualizza Messaggio
    Scusa cosa significa riposo? L’hai messa in stand by? Cioè con la luvpce arancione?
    Esatto, ma assicurati di impostare dal menù della PS4 l'opzione per mantenere aperte le app in modalità riposo!
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #573
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve, ho problemi con il trofeo "niente questioni in sospeso".
    ho ucciso tutti i boss che ho incontrato. quindi dovrebbero essere 12.
    devo fare altro per ottenerlo?

  4. #574
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ti conviene fare una ricerca nella discussione con la parola chiave "boss". È un argomento saltato fuori molte volte, e forse ti può aiutare leggere esperienze diverse tra loro

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #575
    Frequentatore occasionale L'avatar di Fedex_8
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi sembra assurdo con tutti sti problemi che nella guida nei trofei buggati sta ANCORA SCRITTO NESSUNO!!! ho appena buttato una run se non avete tempo e lo capisco benissimo scriveteci un dannatissimo "molti trofei sono buggati leggete i commenti".......... Lo farei io se potessi, inoltre segnalo che pure quello delle 300 eliminazioni e buggato probabilmente anche li si azzera il counter quando si chiude il gioco.

  6. #576
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedex_8 Visualizza Messaggio
    Mi sembra assurdo con tutti sti problemi che nella guida nei trofei buggati sta ANCORA SCRITTO NESSUNO!!! ho appena buttato una run se non avete tempo e lo capisco benissimo scriveteci un dannatissimo "molti trofei sono buggati leggete i commenti".......... Lo farei io se potessi, inoltre segnalo che pure quello delle 300 eliminazioni e buggato probabilmente anche li si azzera il counter quando si chiude il gioco.
    Perdonaci per l'errore provvediamo a sistemare immediatamente e grazie per la segnalazione!

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. Thanks Fedex_8 thanked for this post
  8. #577
    Frequentatore occasionale L'avatar di Fedex_8
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie ottimo lavoro spero sara di aiuto a qualcuno in futuro visto che dubito fortemente che verra ulteriormente aggiornato.

  9. #578
    Nuovo utente L'avatar di MikyPolo6R
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sono riuscito a platinare il gioco effettuando un downgrade della patch 1.09 che è meno buggata. Se un amministratore vuole posso pubblicare la guida per effettuare il downgrade. Ovviamente il tutto è legit perchè il download viene effettuato dal sito playstation. La guida è stata tradotta e rivisitata da me per Mafia III.
    Ultima modifica di MikyPolo6R; 20/08/2021 alle 20:18

  10. #579
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi buonasera a me mancano solo i 2 trofei, quello di uccidere tutti i boss dei racket e quello di reclutarli...Visto che e' buggato come posso farli?! Io ho il disco rigido, devo tenere sempre la play in modalita' riposo con l'applicazione accesa?! O ci sono alternative?

  11. #580
    Nuovo utente L'avatar di MikyPolo6R
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BiondoM10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera a me mancano solo i 2 trofei, quello di uccidere tutti i boss dei racket e quello di reclutarli...Visto che e' buggato come posso farli?! Io ho il disco rigido, devo tenere sempre la play in modalita' riposo con l'applicazione accesa?! O ci sono alternative?
    Purtoppo la patch 1.12 è buggata, in pratica ogni volta che spegni la console le statistiche partono da zero. Gli unici metodi sono: tenere la play accesa (standby) fare un'unica run (7/8 ore in cui puoi rischiare che il gioco va in crash e ripartire da capo) oppure, come ho preferito io, fare un downgrade dalla patch 1.12 alla 1.09.

    Ho chiesto se potevo pubblicare la guida ma non mi ha risposto nessuno. Se ti interessa mandami un MP.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •