Grazie Grazie:  20
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 130

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare Remastered

  1. #111
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burnzzh Visualizza Messaggio
    Platinato! Grazie per la Guida
    Citazione Originariamente Scritto da Christylee Visualizza Messaggio
    Appena platinato!!! grazie mille per la vostra guida
    Grazie a voi ragazzi! Il fatto di risultarvi utili è il nostro più grande sprone!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. Thanks Christylee thanked for this post
  3. #112
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualche anima pia che può farmi il trofeo meglio del meglio? Ho seguito le guide più disparate, sono 5 giorni che ci provo a quasi 7 ore giornaliere, tra un po' mi ricoverano per esaurimento nervoso...

  4. #113
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, funziona ancora il glitch con la versione digitale aggiornata?

  5. #114
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, funziona ancora il glitch con la versione digitale aggiornata?
    Dovrebbero averlo patchato. Magari però riesci comunque a interrompere il download dopo quello del gioco e prima di quello degli aggiornamenti Dovresti provare.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. Thanks Sir Nick thanked for this post
  7. #115
    Utente affezionato L'avatar di frakka
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    119
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, funziona ancora il glitch con la versione digitale aggiornata?
    Il glitch funziona ancora. Appena testato. Patch 1.15
    NO RICHIESTE D'AMICIZIA IN BIANCO!!

    MERCATINO PS3-PC
    MERCATINO PS4-PC

  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #116
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Informazione preziosissima!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #117
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Massa
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, piccolo problema che non capisco: dopo ore ed ore, riesco a fare a veterano club Mile High, mi sblocca il preziosissimo trofeo e mi fa tornare al menu principale...ora, pensavo che mi sbloccasse a questo punto anche i trofei dell'aver finito la campagna a qualsiasi difficoltà e quello di aver finito la campagna a veterano (avendo giocato direttamente a veterano) ma così non é stato...controllo ogni singola missione e tranne FNG con un tempo da cretino (la farò con calma), ho tutte le missioni finite a veterano...però senza aver sbloccato i due sopracitati trofei...a qualcuno é successo? Idee??
    A conferma del problema, ho ancora bloccata la modalità Arcade che dovrebbe sbloccarsi quando viene completata la campagna a qualsiasi difficoltà...Grazie in anticipo delle eventuali risposte!
    ID Playstation: yttam90

  11. #118
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yttam90 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, piccolo problema che non capisco: dopo ore ed ore, riesco a fare a veterano club Mile High, mi sblocca il preziosissimo trofeo e mi fa tornare al menu principale...ora, pensavo che mi sbloccasse a questo punto anche i trofei dell'aver finito la campagna a qualsiasi difficoltà e quello di aver finito la campagna a veterano (avendo giocato direttamente a veterano) ma così non é stato...controllo ogni singola missione e tranne FNG con un tempo da cretino (la farò con calma), ho tutte le missioni finite a veterano...però senza aver sbloccato i due sopracitati trofei...a qualcuno é successo? Idee??
    A conferma del problema, ho ancora bloccata la modalità Arcade che dovrebbe sbloccarsi quando viene completata la campagna a qualsiasi difficoltà...Grazie in anticipo delle eventuali risposte!
    Ha fatto anche la missione sull aereo? Non mi ricordo se faceva parte della campagna comunque controlla la lista trofei a volte non popappano ma te li.ha dati comunque non mi ricordo che c'erano trofei glitchati

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  12. #119
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Massa
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Ha fatto anche la missione sull aereo? Non mi ricordo se faceva parte della campagna comunque controlla la lista trofei a volte non popappano ma te li.ha dati comunque non mi ricordo che c'erano trofei glitchati

    https://psnprofiles.com/hrc9980
    Club Mile High é la missione dell'aereo e l'ho completata con tanto di pop del trofeo...però quegli altri son quasi certo non siano né poppati né sbloccati perché ho controllato bene...inoltre c'è il discorso del non sblocco della modalità Arcade...molto strano...�� Non so davvero che provare...magari riprovo a fare l'ultima missione a veterano..

    EDIT: ho provato a rifare l'ultima missione a veterano e a rifare quella dell'aereo a facile per capire un po' se si sbloccava qualcosa ma nada...leggevo sulla descrizione dei trofei in inglese che tecnicamente per finire il gioco quella dell'aereo non conta essendo epilogo..quindi davvero non so più che pesci prendere, riniziare la campagna a veterano da capo non ne ho voglia assolutamente...se qualcuno ha idee bene sennò addio platino...
    Ultima modifica di yttam90; 27/11/2019 alle 12:13
    ID Playstation: yttam90

  13. #120
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Massa
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Aggiornamento: il problema si é risolto ed ho sbloccato i trofei, ora spiego come e spero possa essere utile a qualcuno casomai dovesse capitargli.
    Ho iniziato a cercare tutte le Intel per sbloccare il relativo trofeo, per cui ho rigiocato la prima missione (ovviamente a recluta), cercando i collezionabili...una volta finita la missione, prima di caricare la successiva, mi é venuto il messaggio dell'aver completato il gioco e sbloccato la modalità arcade-->sblocco del trofeo di aver completato il gioco a qualsiasi difficoltà..a quel punto ho rigiocato equipaggio sacrificabile a veterano, una volta completato mi ha sbloccato pure il trofeo di finire il gioco a veterano ..

    Fra ieri ed oggi ho fatto il clean up delle cose che mi mancavano ed ora ora ho sbloccato il platino (15.1 secondi dopo 1 ora di tentativi ma niente sblocco), 15.05 dopo un'altra mezz'ora aggiuntiva ��
    Importante é il risultato! Platino!!
    ID Playstation: yttam90

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •