Grazie Grazie:  20
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare Remastered

  1. #121
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yttam90 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: il problema si é risolto ed ho sbloccato i trofei, ora spiego come e spero possa essere utile a qualcuno casomai dovesse capitargli.
    Ho iniziato a cercare tutte le Intel per sbloccare il relativo trofeo, per cui ho rigiocato la prima missione (ovviamente a recluta), cercando i collezionabili...una volta finita la missione, prima di caricare la successiva, mi é venuto il messaggio dell'aver completato il gioco e sbloccato la modalità arcade-->sblocco del trofeo di aver completato il gioco a qualsiasi difficoltà..a quel punto ho rigiocato equipaggio sacrificabile a veterano, una volta completato mi ha sbloccato pure il trofeo di finire il gioco a veterano ..

    Fra ieri ed oggi ho fatto il clean up delle cose che mi mancavano ed ora ora ho sbloccato il platino (15.1 secondi dopo 1 ora di tentativi ma niente sblocco), 15.05 dopo un'altra mezz'ora aggiuntiva ��
    Importante é il risultato! Platino!!
    Segnalazione preziosa! La integriamo presto in guida. E complimenti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Percaso avete dei consigli sul come passare la missione “preda” in veterano , sono bloccato a dove c’è l’elicottero e devi nasconderti sotto il capanno

  3. #123
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Puoi nasconderti nel capanno dove prendi il rocket e aspettare che l elicottero faccia il giro, io mi ricordo che utilizzavo anche la casa diroccata di fronte al capanno per copertura, se fai veloce mi sembra che in 3 colpi andava giù se la memoria non mi inganna.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Infatti mi sembrava che ci fosse un lanciarazzi quando l’avevo giocato per la prima volta, ma visto che erano 2 anni fa non ricordavo dove fosse , grazie mille

  5. #125
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Figurati devi provare come ti riesce meglio.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  6. #126
    Frequentatore occasionale L'avatar di Fedex_8
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dopo una cinquantina di tentativi ho preso il trofeo club mile high, anche grazie a un video che faceva vedere l importanza delle flashbang (io cercavo di "spawnkillare" e basta...) oltretutto durando solo 1m e una sfida abbastanza piacevole, ho trovato molto piu snervante la fuga con il soldato ferito da chernobyl. Comunque sono felice di non aver dovuto usare scorciatoie anche questa volta 😁

  7. #127
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Bel gioco però a me si blocca troppe volte.
    Si blocca soprattutto all'avvio del gioco e nel riprendere la partita in giocatore singolo, costringendomi ogni volta ad uscire dall'applicazione ed a riavviarla.

  8. #128
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALVEZ-1997 Visualizza Messaggio
    Bel gioco però a me si blocca troppe volte.
    Si blocca soprattutto all'avvio del gioco e nel riprendere la partita in giocatore singolo, costringendomi ogni volta ad uscire dall'applicazione ed a riavviarla.
    É la versione digitale data con il plus?

  9. #129
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,620
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

  10. #130
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti qui è il Dr. Bosconovitch che parla.
    Innanzitutto, un super complimento a voi per la guida, anche se certi video su yt mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia… troppo lenti e lunghi.
    Anyway, premetto che non platinavo un gioco su ps4 da almeno 4 anni (Tekken 7 o SWBII non ricordo quale fosse l’ultimo) ma mi era tornata la voglia grazie al mio vecchio buddy spagnolo con cui feci il platino di SWBII). È un duro e platina ancora oggi. Si chiama CuervoPaton.
    Mile Club veterano mi ha preso 2 sessioni di gioco con rispettive nomine del Signore. Mi raccomando di prendere su il P90 e dosare i proiettili. C’è anche sul mio canale yt se caso. Il platino mi ha preso circa 2/3 giorni, non di più.
    Se qualcuno ha ancora bisogno di platinarlo o ha domande scrivetemi pure qua. IGGY___96 oppure [email protected]
    Perché so bene quanto è frustrante voler platinare un gioco ma tutti se ne sono già andati dal forum. E sono ben disposto ad aiutare ed essere reperibile.

    Bella

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •