Grazie Grazie:  20
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare Remastered

  1. #91
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totyx_82 Visualizza Messaggio
    Mi auguro solo che facciano il MW2 Remastered....le operazioni speciali sono spettacolo!
    Secondo me è più una questione di "quando" lo rilasceranno piuttosto di "se" lo faranno.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  2. #92
    Frequentatore occasionale L'avatar di CrizGamerz
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Solo io ho perso un’ora per fare la parte della sala tv già alla terza missione? 😅

  3. #93
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrizGamerz Visualizza Messaggio
    Solo io ho perso un’ora per fare la parte della sala tv già alla terza missione? ��
    La stazione televisiva? Sai che ai tempi di PS3 è stato uno scoglio insormontabile per me e mi fece abbandonare la campagna a Veterano?
    Invece qui, sarà che avevo molta più dimestichezza con il genere, l'ho fatta quasi subito.
    Il trucco è stare all'inizio, non dentro il salone enorme ma dentro uno stanzino, indietreggiare quando arrivano granate e fare in modo che i compagni ne secchino quanti più possibile. Entrare dentro il salone è da suicidio.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  4. #94
    Frequentatore occasionale L'avatar di CrizGamerz
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    La stazione televisiva? Sai che ai tempi di PS3 è stato uno scoglio insormontabile per me e mi fece abbandonare la campagna a Veterano?
    Invece qui, sarà che avevo molta più dimestichezza con il genere, l'ho fatta quasi subito.
    Il trucco è stare all'inizio, non dentro il salone enorme ma dentro uno stanzino, indietreggiare quando arrivano granate e fare in modo che i compagni ne secchino quanti più possibile. Entrare dentro il salone è da suicidio.
    Arrivo da bf1 e bf5 quindi sono ancora un po’ spaesato 😅Cmq io alla fine ce l’ho fatta dallo stanzino laterale più avanti a suon di bestemmie e respawn 🙈 ho già paura per la parte finale di cecchino infallibile da quello che ho letto 🔫
    Maaaaa i trofei odio i cani e maestro d’armi sono cumulativi o bisogna farli entro la fine della campagna? Cioè se mi manca solo la mitragliatrice alla fine dell’ultimo livello posso fare seleziona missione o dovrei rifare la campagna?

  5. #95
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrizGamerz Visualizza Messaggio
    Arrivo da bf1 e bf5 quindi sono ancora un po’ spaesato Cmq io alla fine ce l’ho fatta dallo stanzino laterale più avanti a suon di bestemmie e respawn ho già paura per la parte finale di cecchino infallibile da quello che ho letto
    Maaaaa i trofei odio i cani e maestro d’armi sono cumulativi o bisogna farli entro la fine della campagna? Cioè se mi manca solo la mitragliatrice alla fine dell’ultimo livello posso fare seleziona missione o dovrei rifare la campagna?
    Il trofeo dei cani e delle armi sono cumulativi per il trofeo finisci la campagna a veterano puoi fare ogni singola missione il trofeo si sblocca quando finisci l ultima missione selezionata a veterano che sia la prima o l l'ultima non ha importanza..anche per me la parte più tosta è stata cecchino infallibile sotto la ruota panoramica io mi sono messo nella giostra durante la seconda ondata quando arrivano gli elicotteria e poi nella parte posteriore della giostra dietro gli alberi. devi uccidere quando piu nemici possibili io la prima ondata io ho posizionato il C4 poi ce un checkpoint e da li vai nella giostra.. se rimani vicino al tuo amico almeno io non riuscivo a uccidere tutti con il locus

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  6. #96
    Frequentatore occasionale L'avatar di CrizGamerz
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Il trofeo dei cani e delle armi sono cumulativi per il trofeo finisci la campagna a veterano puoi fare ogni singola missione il trofeo si sblocca quando finisci l ultima missione selezionata a veterano che sia la prima o l l'ultima non ha importanza..anche per me la parte più tosta è stata cecchino infallibile sotto la ruota panoramica io mi sono messo nella giostra durante la seconda ondata quando arrivano gli elicotteria e poi nella parte posteriore della giostra dietro gli alberi. devi uccidere quando piu nemici possibili io la prima ondata io ho posizionato il C4 poi ce un checkpoint e da li vai nella giostra.. se rimani vicino al tuo amico almeno io non riuscivo a uccidere tutti con il locus

    https://psnprofiles.com/hrc9980
    Oook grazie! La campagna a veterano me la sto facendo da capo quindi non ci son problemi per quei trofei, il mio dubbio è: se mi mancano tot cani e tot armi per i relativi trofei a campagna finita, il conteggio prosegue selezionando poi le singole missioni o dovrei ricominciare un’altra campagna?

  7. #97
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrizGamerz Visualizza Messaggio
    Oook grazie! La campagna a veterano me la sto facendo da capo quindi non ci son problemi per quei trofei, il mio dubbio è: se mi mancano tot cani e tot armi per i relativi trofei a campagna finita, il conteggio prosegue selezionando poi le singole missioni o dovrei ricominciare un’altra campagna?
    Si

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  8. #98
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi.... qualcuno potrebbe darmi una mano col trofeo dell'addestramento in 15 secondi? Mi manca solo quello per il platino. Mi fareste un grande favore.

  9. #99
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robby2k84 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.... qualcuno potrebbe darmi una mano col trofeo dell'addestramento in 15 secondi? Mi manca solo quello per il platino. Mi fareste un grande favore.
    Ci ho messo un intera domenica pomeriggio per farlo stavo sclerando anche io guarda qualche video devi essere perfettamente sincronizzato con i movimenti e non sono ammessi errori io ho fatto 14.75 ce la puoi fare

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  10. #100
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Eh lo so, ho provato un sacco di volte ma non scendo sotto i 17 secondi. Sarà che non sono molto abile col pad per gli fps. Eppure nella missione dell'aereo a veterano non ho avuto problemi. Non c'è qualche possibilità si farlo fare a un altro giocatore?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •