Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti i trofei di questo titolo?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicoli.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplici.

    1 100.00%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicati.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibili.

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: [Guida ai Trofei] Pixel Junk Shooter 2

  1. #1
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Pixel Junk Shooter 2

    Punti Guida: [ (10+10+20+40) + Bonus(0+10) ] / 1.5 = 60 Punti.




    Prefazione: Il secondo capitolo della serie è un tantino più difficile del precedente capitolo ma niente di complicato, dal punto di vista dei trofei invece tutti i trofei offline non legati ai collezionabili si ottengono giocando normalmente, quindi il gioco può essere facilmente diviso in due step: uno dedicato al gioco offline e quindi al completamento e alla raccolta dei collezionabili, e l'altro step dedicato ai trofei online. Una precisazione, a mio parere, essendo un gioco non molto pubblicizzato, nel corso del tempo il trofeo online che chiede di passare alla lega superiore potrebbe diventare difficile da sbloccare perchè è possibile che non troverete nessuno online disposto a giocare, non si può "boostare" in quanto la ricerca dell'avversario è automatica.

    Difficoltà stimata per il 100%: 5/10

    Tempo stimato per il 100%: 4 - 5 ore circa

    La storia va giocata: 1 volta + eventuali missioni singole per i collezionabili

    Trofei buggati
    : nessuno
    Trofei mancabili: Nessuno, i capitoli possono essere rigiocati singolarmente
    Trofei nascosti(S): 0

    Trofei Bronzo: 9
    Trofei Argento: 3
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No

    Trofei offline: 10
    Trofei online: 3

    Autore Guida: Dro




    Prova dell'acido [Difficoltà 2/10]
    Misura la tua forza volando attraverso un corso fluente di acido.
    Nell' episodio 4. Otterrete automaticamente questo trofeo nella prima missione, in quanto volerete sicuramente all'interno di un flusso di acido viola, che detterà il conto al rovescio per la vostra morte, per evitare ciò basta immergersi in una pozza d'acqua.

    Basta aggiungere acqua [Difficoltà 2/10]
    Bagna del fluido cellulare con dell’acqua.
    Episodio 4. Anche questo lo otterrete automaticamente in quanto per poter avanzare nel livello dove è presente il fluido cellulare, dovete raccogliere una sacca d'acqua e lanciarla contro per poterlo eliminare (o almeno indebolire)

    Il ballo del mattone [Difficoltà 1/10]
    Usa una roccia per sconfiggere un nemico con l'Accessorio affamato.
    Episodio 4. Ennesimo trofeo che si ottiene automaticamente quando avrete per la prima volta il potenziamento del divoratore, per poter avanzare, spostate le rocce solide con e fatele cadere addosso ai vostri nemici.

    La cruna dell'ago [Difficoltà 4/10]
    Sconfiggi una Mitraglia.
    Nell' episodio 5 incontrerete un nuovo nemico: una sfera blu mitragliatore, per poterlo eliminare dovete avvicinarvi e usare il rampino per catturarlo, dopo sparategli contro per poter eliminare queste pericolose minacce.

    Ghostbuster [Difficoltà 4/10]
    Distruggi 5 o più Fantasmi in una zona con l'accessorio luce.
    Nell'ultimo episodio, e principalmente il penultimo e ultimo livello, avete la possibilità di sbloccare questo trofeo. Una volta raccolto il potenziamento di luce usciranno dei fantasmi che potete eliminare piuntandogli la luce contro e poi far fuoco, i fantasmi compaiono all'infinito quindi non ci sono problemi di quantità.. ma è l'enorme quantità a dare problemi!

    Usa la forza centripeta! [Difficoltà 2/10]
    Sconfiggi un nemico usando un Super giro.
    Trofeo facile, prendete di mira il primo nemico che sbloccare questo facile trofeo.

    Un passo alla volta (Online) [Difficoltà 1/10]
    Acquista un oggetto in battaglia online.
    Niente di più facile, cominciate una battaglia di lega e la prima volta che entrerete vi verrà chiesto di comprare un oggetto, fatelo e otterrete il trofeo.

    La fortuna ci vede bene (Online) [Difficoltà 4/10]
    Vinci una battaglia online su cui hai scommesso.
    Per prendere questo trofeo è necessario vincere una partita sulla quale hai scommesso su una tua vittoria. Se avete abbastanza soldi prima del match vi verrà chiesto di scommettere, fatelo se siete sicuri di vincere. Ricordate che lo scopo del gioco è accumulare più sopravvissuti dell'avversario, ma nessuno vi ha detto che potete anche rubare i sopravvissuti avversari, questa può essere una carta vincente.

    Il passo più lungo della gamba (Online) [Difficoltà 5/10]
    Passa a una lega superiore con la Battaglia online.
    Per passare a una lega superiore, dovete totalizzare 7000 punti. Una vittoria vi daà 1000 punti, pareggio 300 punti e sconfitta 0. Se vincete una battaglia su cui avete scommesso prenderete 3000 punti. Utilizzate il consiglio dato al trofeo precedente.



    Occhi scintillanti [Difficoltà 3/10]
    Ottieni tutti i tesori dell'Episodio 4, eccetto il Bonus salvataggio perfetto.
    Dovete raccogliere tutti i tesori del quarto episodio, di seguito ecco la guida ai collezionabili, utile anche per sbloccare il trofeo "Exodus Hominis"



    Il miglior amico di una ragazza [Difficoltà 4/10]
    Ottieni tutti i tesori dell'Episodio 5, eccetto il Bonus salvataggio perfetto.
    Dovete raccogliere tutti i tesori del quinto episodio, di seguito ecco la guida ai collezionabili, utile anche per sbloccare il trofeo "Exodus Hominis". La difficoltà è maggiore per la presenza delle mitraglie che danno molti problemi durante la ricerca dei collezionabili.


    Cacciatore di tesori [Difficoltà 5/10]
    Ottieni tutti i tesori dell'Episodio 6, eccetto il Bonus salvataggio perfetto.
    Dovete raccogliere tutti i tesori del quinto episodio, di seguito ecco la guida ai collezionabili, utile anche per sbloccare il trofeo "Exodus Hominis". La difficoltà è maggiore per la scarsa visiblità dei collezionabili.





    Exodus Hominis [Difficoltà 5/10]
    Porta in salvo tutti i sopravvissuti, inclusi quelli speciali.
    Dovete salvare tutti i sopravvissuti normali e i sopravvissuti speciali (ve ne sono 1 per livello). Se per errore muore uno dei sopravvissuti basta riavviare la sezione di gioco. Usate i video dei collezionabili se avete difficoltà a trovare i sopravvissuti, soprattutto quelli speciali.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Finita la guida, ma ho un problema con gli embled, in pratica la quasi totalità dei video mette solo i link per youtube, non mette il video direttamente sul forum qualcuno sa perchè? eppure due video ce l'hanno e ho fatto lo stesso procedimento.


    N.B.
    Vinci una battaglia online su cui hai scommesso.
    Per prendere questo trofeo è necessario vincere una partita sulla quale hai scommesso su una tua vittoria. Se avete abbastanza soldi prima del match vi verrà chiesto di scommettere, fatelo se siete sicuri di vincere. Ricordate che lo scopo del gioco è accumulare più sopravvissuti dell'avversario, ma nessuno vi ha detto che potete anche rubare i sopravvissuti avversari, questa può essere una carta vincente.
    una lollata su una mia battaglia, il mio avversario è molto più ben messo di me, essendo la mia prima partita avevo solo un potenziamento ridicolo, mentre il mio avversario aveva missili teleguidati, triplette di missili e un potenziamento che scambia di posto (io vado nella sua posizione e lui nella mia). Proprio questo suo potenziamento mi ha consentito di vincere all'ultimo round scambia di posto con me e lui si ritrova a sorvegliare la mia zona dove devo portare i miei sopravvissuti e io mi trovo nella sua zona piena di sopravvissuti, pensavo di essere sconfitto invece ho visto che potevo rubargli i tizi, quindi li buttavo via dalla sua area e ho anche notato che il suo punteggio si abbassava, non si sarà accorto e quindi la partita si è conclusa invece di un 5 a 1 per lui a 1 a 0 per me





    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di dumosh
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    655
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Scusa per l'intromissione però visto che ha questo gioco non ha il platino non sarebbe piu bello scrivere "difficolta stimata per il 100%" e anche sul tempo necessario?

    Complimenti per la guida

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ha ragione te l'avevo scritto anche nell'altra guida questo gioco non ha il platino

  5. #5
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    eeeh avevo fatto copia e incolla :P


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #6
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Qualcuno disponibile per boostare i due trofei online visto che i server sono deserti?

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #7
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    come volevasi immaginare e come scritto nella guida col tempo prendere i trofei online sarebbe diventato quasi impossibile.. io posso darti una mano siccome mi sà sono l'unico sul forum ad avere il gioco però non si può boostare, la ricerca è automatica, quindi spero siano proprio deserti che ci siamo solo noi


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #8
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ah ok non pensavo non si potesse trovarsi,se la ricerca è automatica allora è da sperare in bene.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  9. #9
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Ah ok non pensavo non si potesse trovarsi,se la ricerca è automatica allora è da sperare in bene.
    eh l'ho scritto nella prefazione della guida, se poi c'è stato qualche aggiornamento io non so, comunque ci vuole molto tempo nel trovare persone, su yourgamecard vedo che ci sono ancora persone che sbloccano trofei in questi giorni quindi qualcuno sempre troverai, ti consiglio di fare prima i trofei online cosi ti levi il pensiero


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #10
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Appena presi tutti i trofei online,ho trovato almeno 5 persone che giocavano adesso,oggi pomeriggio era deserto.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] UNO
    Di veeto nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 01/06/2017, 12:53
  2. [Elenco Trofei] Persona 4 Arena
    Di KURONO nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10/12/2015, 18:40
  3. [Guida ai Trofei] Arkedo Series 03 - Pixel!
    Di Nixxx87 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20/10/2011, 16:37
  4. [Guida ai Trofei] Pixel Junk Shooter
    Di Dro nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01/04/2011, 04:46

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •