Grazie Grazie:  0
Pagina 103 di 115 PrimaPrima ... 353789399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1143

Discussione: Crysis 2

  1. #1021
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS3]

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Eh un pochetto si dai, no beh oviamente all'inizio si sale in fretta non voglio immaginare dopo...almeno è bello l'online non come bioshock 2 che mi sono fatto un mese di pura M.
    Si è veloce e divertente, ma per colpa dei punti dopo un po' ti fa passare la voglia

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  2. #1022
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    Si è veloce e divertente, ma per colpa dei punti dopo un po' ti fa passare la voglia
    più che dei punti, di tutti i nabbi e quelli che si credono pro, ma invece non lo sono, che ci giocano

    Un esempio, stavo giocando contro dei bambini dell 98-99, dicevano che erano fighi, e forti a Crysis, facevano 10 kill e 1 morte; morale della favola, su parcheggio, io ho fatto 27-5 e loro 10-25

    "A Momentary Lapse of Reason"

  3. #1023
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Si in effetti prevalgono i 96 lo capisco dai contatti

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. #1024
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Si in effetti prevalgono i 96 lo capisco dai contatti
    no ma non centra l'anno di nascita; centra che quelli sono solo BM e niente di più, non sai quanto godo, tutte le volte che li sento urlare come matti perchè li uccido

    oppure, quando gioco online, magari a COD, sono ad una buona serie di kill e poi li uccido, m'immagino la loro reazione

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #1025
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    no ma non centra l'anno di nascita; centra che quelli sono solo BM e niente di più, non sai quanto godo, tutte le volte che li sento urlare come matti perchè li uccido

    oppure, quando gioco online, magari a COD, sono ad una buona serie di kill e poi li uccido, m'immagino la loro reazione
    uguale a quella di warrior molto probabilmente

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #1026
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io non mi sono mai fatto problemi di chi ho come avversari come età ecc ecc penso solo ad uccidere non capisco chi definite con bimbiminkia !! e poi solo io disattivo le voci delle persone appena entro in una stanza ?


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  7. #1027
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi servirebbe aiuto per le uccisioni speciali, volevo sapere se c'era qualcuno che era cosi gentile da aiutarmi e in quanti bisogna essere odio i trofei online purtroppo specialmente se sono spigolosi
    Io l'ho preso circa una settimana fa il trofeo relativo alle uccisioni speciali, comunque sono disponibile ad aiutare chi ne ha bisogno. L'importante è essere minimo in 6. Se vi organizzate fatemelo sapere, mandatemi un messaggio o un invito mentre sono online.

  8. #1028
    Frequentatore occasionale L'avatar di Dio-1980
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ehi Firefox, se ho capito bene, il trofeo delle uccisioni speciali serve a noi due e ho letto che almeno quattro persone ci darebbero una mano... Se fissi una data vediamo la disponibilità e potremmo provare a prendere almeno le 3, 4 e 5 uccisioni, secondo me non ci vorrà molto. Io non ho ancora il lanciagranate, è un problema?
    Le altre uccisioni mi sembrano abbastanza fattibili: ad esempio per l'uccisione con l'auto basta appostarsi al parcheggio e per quella con la granata flash basta che te la tiri da solo tra i piedi...

  9. #1029
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Grazie Trixter , io ragazzi sono sempre disponibile la sera dalle 20.30 alle 2.00 se no domani tutto il giorno e martedi tutto il giorno ho anche un altro contatto a cui servno le kill sulla play quindi 4 sicuri lo siamo ne mancherebbero 2

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #1030
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dio-1980 Visualizza Messaggio
    Ehi Firefox, se ho capito bene, il trofeo delle uccisioni speciali serve a noi due e ho letto che almeno quattro persone ci darebbero una mano... Se fissi una data vediamo la disponibilità e potremmo provare a prendere almeno le 3, 4 e 5 uccisioni, secondo me non ci vorrà molto. Io non ho ancora il lanciagranate, è un problema?
    Le altre uccisioni mi sembrano abbastanza fattibili: ad esempio per l'uccisione con l'auto basta appostarsi al parcheggio e per quella con la granata flash basta che te la tiri da solo tra i piedi...
    Non serve il lanciagranate, basta che a turno chi deve prendere le 5 kill butti una granata a frammentazione e tutti gli altri 5 attorno in modo da esplodere tutti assieme
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •