Grazie Grazie:  0
Pagina 51 di 115 PrimaPrima ... 26414748495051525354556176101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1143

Discussione: Crysis 2

  1. #501
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS3]

    Noo tarta metti killer please....XDXD

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  2. #502
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    1-El_Tarta
    2-Insertcoin87
    3-Fedemessi10
    4-jhon92
    5-sennar92
    6-killer-punisher
    7-MrEdj93

  3. #503
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    1-El_Tarta
    2-Insertcoin87
    3-Fedemessi10
    4-jhon92
    5-sennar92
    6-killer-punisher
    7-MrEdj93

    killer-punisher e FedeMessi10 sono sempre io

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  4. #504
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    killer-punisher e FedeMessi10 sono sempre io
    1-El_Tarta
    2-Insertcoin87
    3-Fedemessi10
    4-jhon92
    5-sennar92
    6-MrEdj93

    Dho...ma perche dovete inventarvi sti nomi secondari. Era cosi difficile mettere il tuo id psn? E poi quel nome e quella maglia,orrore puro

  5. #505
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    1-El_Tarta
    2-Insertcoin87
    3-Fedemessi10
    4-jhon92
    5-sennar92
    6-MrEdj93

    Dho...ma perche dovete inventarvi sti nomi secondari. Era cosi difficile mettere il tuo id psn? E poi quel nome e quella maglia,orrore puro
    senti per me devi fa rosicare?!?! tu conosci Messi? NO! conosci il calcio? NO!...ma allora che c***o dici orrore pure??
    Meglio quel pippone de Ronaldo che rosica dietro i palloni e i trofei d'oro di Messi e con questo chiudo!!!!!

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  6. #506
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    guarda tutti quegli errori sono dati per la fretta di dirti quanto non ne capisci di calcio!

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  7. #507
    Bit User L'avatar di El_Tarta
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    LISTA PARTECIPANTI PER MARTEDI' 4 OTTOBRE ORE 21:00 (aggiornata alle 08:15 del 29/09/2011)

    1-El_Tarta
    2-Insertcoin87
    3-Fedemessi10 (per gli amici killer-punisher)
    4-jhon92
    5-sennar92
    6-MrEdj93

    Vediamo di arrivare ad essere almeno in 10 dai

  8. #508
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    guarda tutti quegli errori sono dati per la fretta di dirti quanto non ne capisci di calcio!
    Ma statte zitto te,che per tua informazione.
    1. Essendo un italiano tifo per una squadra italiana
    2. Tifo il Milan
    3.Non capisci niente di calcio tu casomai. Noi 7 'voi' 4, quindi silenzio che noi siamo la squadra con 18 titoli internazionali.
    Io ho tutto il diritto di dire che orrore perche tu tifi la squadra che con un 70% di possesso palla si fa fottere la vittoria al 92 su un calcio d'angolo. E anche perche tifi per una squadra rivale delle squadre italiane. Complimenti, che gran tifoso.
    E ti ripero 7,quindi taci sapientone.

  9. #509
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Ma statte zitto te,che per tua informazione.
    1. Essendo un italiano tifo per una squadra italiana
    2. Tifo il Milan
    3.Non capisci niente di calcio tu casomai. Noi 7 'voi' 4, quindi silenzio che noi siamo la squadra con 18 titoli internazionali.
    Io ho tutto il diritto di dire che orrore perche tu tifi la squadra che con un 70% di possesso palla si fa fottere la vittoria al 92 su un calcio d'angolo. E anche perche tifi per una squadra rivale delle squadre italiane. Complimenti, che gran tifoso.
    E ti ripero 7,quindi taci sapientone.

    Allora primo non tifo Barcellona ma simpatizzo.
    Secondo il calcio onesto, leale e spettacolare che troviamo nel barcellona e nelle altre nazioni non lo troviamo qui in Italia.
    Terzo tutte le partite comprate e false solo qua, io non tifo barcellona sto solo dicendo la verità e quello che vedo.
    La mia squadra è la Roma e preferisco vivere di quei pochi sogni che ha fatto invece di sogni finti come l'inter, milan, juve e via dicendo.....
    ps: il milan in quella partita è stato molto fortunato perchè non puoi dire che il Milan è all'altezza del barcellona

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  10. #510
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    Allora primo non tifo Barcellona ma simpatizzo.
    Secondo il calcio onesto, leale e spettacolare che troviamo nel barcellona e nelle altre nazioni non lo troviamo qui in Italia.
    Terzo tutte le partite comprate e false solo qua, io non tifo barcellona sto solo dicendo la verità e quello che vedo.
    La mia squadra è la Roma e preferisco vivere di quei pochi sogni che ha fatto invece di sogni finti come l'inter, milan, juve e via dicendo.....
    ps: il milan in quella partita è stato molto fortunato perchè non puoi dire che il Milan è all'altezza del barcellona
    Se fossi un vero tifoso non andresti in giro per la rete 'publicizzando' un'altra squadra. Poi il bel calcio del barcellona? Ma se è una vera rottura di balle vederli giocare. A sto punto preferisco vedere xabi alonso con lanci da 50 metri per ronaldo. Qua sono tutti fraseggi,possesso palla,possesso palla...e poi,possesso palla,ho deto gia possesso palla?. Vorrei vedere se non facessero possesso palla,cioe tutti tapponi di 1.70-1.80 sono. E anche se hanno 71% di possesso palla si beccano la pera al 92. Fortuna?No amico. Quella è la grinta di un difensore vero che dopo 90 minuti non si arrende ancora e va a segnare per la propria squadra. Non come quelli del barcellona che erano tutti tranquilli e quando hanno preso la pera,muti. E non andare ora a parlare dei sogni finti. Noi le 7 champions le abbiamo sudate. E siamo secondi solo al Real. Non è colpa mia se moggi e moratti andavano a fare le coglionate in giro.
    Calcio spettacolare?. Ma se nella liga solo il barca e il real giocano a calcio seriamente. Spettacolo? Preferisco vincere e veder esplodere il San Siro a un gol di Pato o Ibra,piuttosto che veder giocare il barca e vincere 5-0,possesso palla non è spettacolo,anzi. Chiudo OT.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •