Grazie Grazie:  0
Pagina 67 di 115 PrimaPrima ... 1742576364656667686970717792 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1143

Discussione: Crysis 2

  1. #661
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito [PS3]

    Va bene, grazie

  2. #662
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zell1986 Visualizza Messaggio
    io sono a livello 30 e mi sono un po rotto...difatti e un po che l ho mollato pero per boostare un po sono sempre disponibile sopraturtto con i punti doppi...pero bisogna essere 6 massimo 7 perche se no diventa troppo lungo fare un giro e non conviene piu boostare e anche bisogna fare si i bonus ma quelli piu rapidi non quelli tipo scontro aereo che ci si perde tutti i 10 minuti della partita e fare un giro deventerebbe lunghissimo...immagino che killer sia d accordo con me...
    in piu killer sai quanto durano i punti doppi...?:wat:
    Daccodissimo, infatti anche io non ci ho più giocato, anche perchè adesso ho crysis 1 (prossimo al platino XD) e ieri mi sono preso battlefield 3 quindi se mi vedi giocare o ci gioco con cristian e cgl per divertirmi un po' oppure perchè sto boostando....
    ps: anche cristian si è fatto battlefield 3 ahaha tutto pronto?XDXD comunque apparte gli scherzi dicono che li si sale veloce e poi se piace io NON boostoin effeti x me crysis2 è stato il mio primo boost, perchè in tutti i platini che ho MAI boostato ciao zell!!!!!!!

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  3. #663
    Utente affezionato L'avatar di zell1986
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    Daccodissimo, infatti anche io non ci ho più giocato, anche perchè adesso ho crysis 1 (prossimo al platino XD) e ieri mi sono preso battlefield 3 quindi se mi vedi giocare o ci gioco con cristian e cgl per divertirmi un po' oppure perchè sto boostando....
    ps: anche cristian si è fatto battlefield 3 ahaha tutto pronto?XDXD comunque apparte gli scherzi dicono che li si sale veloce e poi se piace io NON boostoin effeti x me crysis2 è stato il mio primo boost, perchè in tutti i platini che ho MAI boostato ciao zell!!!!!!!
    anch io non ho mai boostato prima di crysis 2...alla lunga sto online diventa palloso...comunque sai di preciso quando saranno i punti doppi perche passo due giorno a spaccarmi la faccia di crysis...perche se no a lv 50 ci arrivo fra un anno...speriamo solo di riuscire a prendere il trofeo di tutte le armi...se non me lo da non mi sbatto nenache a fare gli ultimi 5 livelli...speriamo bene...comunque anch io ho preso battlefield ma non mi convince troppo l online...magari mi ci devo solo abituare...!!!

  4. #664
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, se organizzate sessioni di boost e io non dovessi leggere questa discussione, mandatemi un messaggio privato sul PSN

  5. #665
    Utente affezionato L'avatar di zell1986
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se organizzate sessioni di boost e io non dovessi leggere questa discussione, mandatemi un messaggio privato sul PSN
    conta che fin ora praticamente non abbiamo mai organizzato qua sul forum, praticamente e sempre andata cosi...io giocavo o killer giocava e altri erano collegati (anche ad altri giochi) mandavamo un mex con l invito dicendogli che si boostava e si organizzava a lampo...e molto piu pratico perche qui prima che ti metti d accordo poi il giorno che si e deciso di boostare unop manca l altro non puo e quindi non si fa mai niente...
    aggiungimi cosi appena mi vedi online anche se sto giocando ad altri giochi tu mi mandi un mex e se c e abbastanza gente 6 max 7 boostiamo...e molto piu pratico e veloce...ciao

  6. #666
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Aggiunto

  7. #667
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a che livello 6 peppuzzo? ti mancano anche delle uccisioni speciali?
    cmq zell se boosti me lo fai sapere tipo il giorno dopo, x sapere qnt punti hai fatto XDXDXD

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  8. #668
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sono al 35 e ho già fatto tutte le uccisioni speciali!

  9. #669
    Utente affezionato L'avatar di zell1986
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    a che livello 6 peppuzzo? ti mancano anche delle uccisioni speciali?
    cmq zell se boosti me lo fai sapere tipo il giorno dopo, x sapere qnt punti hai fatto XDXDXD
    i punti penso che saranno piu o meno i soliti...ma perche te non ci giochi piu? non riesco mai a beccarti online...

  10. #670
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zell1986 Visualizza Messaggio
    i punti penso che saranno piu o meno i soliti...ma perche te non ci giochi piu? non riesco mai a beccarti online...
    Ma a crysis2? perchè online ci sono, mi manca 1 trofeo e platino crysis 1 e poi inizio battlefield3 e alterno un po' lui e un po' crysis2

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •