Grazie Grazie:  18
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 175

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 1

  1. #41
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda. Oggi termino la prima run a difficile. Per le sfide posso fare la storia a facile o devo farla a normale?
    Grazie
    Puoi farle tranquillamente a facile.

  2. Thanks sara78 thanked for this post
  3. #42
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Puoi farle tranquillamente a facile.
    Grazie


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  4. #43
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto. L'arma migliore per il trofeo "Contro-cecchino"? In caso, si può boostare? Grazie


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  5. #44
    Bit Maniac L'avatar di vigowarrior
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    501
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto. L'arma migliore per il trofeo "Contro-cecchino"? In caso, si può boostare? Grazie
    l'arma necessaria è quella principale della classe supporto. boostare non serve a niente!! semplicemente SPARA!!
    per ottenere il trofeo dovrai fare diverse partite e di certo ti capiterà di sparare ad un altro cecchino (la classe supporto è appunto un cecchino).
    Piazzati su una rocca, in una zona defilata da quella d'azione. punta il mirino ed cerca di centrare qualche nemico. prima o poi il trofeo ti si sblocca!
    per puro caso, quando ho iniziato io con questa classe, la mia prima uccisione è stata proprio un altro cecchino! :-D

    Il Mio Mercatino
    Vendo videogiochi dall'Inghilterra. Chiedimi che titolo cerchi!
    Mercatino Retrogames

  6. #45
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vigowarrior Visualizza Messaggio
    l'arma necessaria è quella principale della classe supporto. boostare non serve a niente!! semplicemente SPARA!!
    per ottenere il trofeo dovrai fare diverse partite e di certo ti capiterà di sparare ad un altro cecchino (la classe supporto è appunto un cecchino).
    Piazzati su una rocca, in una zona defilata da quella d'azione. punta il mirino ed cerca di centrare qualche nemico. prima o poi il trofeo ti si sblocca!
    per puro caso, quando ho iniziato io con questa classe, la mia prima uccisione è stata proprio un altro cecchino! :-D
    Per chi è abituato a questa tipologia di giochi può risultare semplice; io non lo sono quindi faccio fatica. Chiedevo perchè guardando video su youtube ho visto armi differenti da quella base che sembrano molto più efficaci. Io sparo ma questi non vanno giù, e con un colpo invece mi uccidono XD
    Comunque grazie per la risposta, devo ancora livellare la classe scout, quindi ne avrò di tentativi per provarci.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  7. #46
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Lecce, Italy
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Per chi è abituato a questa tipologia di giochi può risultare semplice; io non lo sono quindi faccio fatica. Chiedevo perchè guardando video su youtube ho visto armi differenti da quella base che sembrano molto più efficaci. Io sparo ma questi non vanno giù, e con un colpo invece mi uccidono XD
    Comunque grazie per la risposta, devo ancora livellare la classe scout, quindi ne avrò di tentativi per provarci.
    La classe supporto non è il cecchino.. lo scout ha i fucili bolt-action che ti permettono il contro-tiro di precisione.. il supporto ha le mitragliatrici e ha il simbolo con tre proiettili verticali.. tu devi prendere la classe con il mirino.. l'ultima a destra.. ogni arma va bene, in operazioni trovi una marea di cecchini e quel trofeo lo ottieni subito..
    Basta che cerchi di sparare quelli con il cerchietto sulla testa, ne trovi a centinaia.. :-) oppure entri in partita con me che ti porto a cecchinare.. :-)

    Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Antonio Manni; 20/12/2016 alle 10:18

  8. #47
    Bit Maniac L'avatar di vigowarrior
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    501
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Manni Visualizza Messaggio
    La classe supporto non è il cecchino.. lo scout ha i fucili bolt-action che ti permettono il contro-tiro di precisione.. il supporto ha le mitragliatrici e ha il simbolo con tre proiettili verticali.. tu devi prendere la classe con il mirino.. l'ultima a destra.. ogni arma va bene, in operazioni trovi una marea di cecchini e quel trofeo lo ottieni subito..
    Basta che cerchi di sparare quelli con il cerchietto sulla testa, ne trovi a centinaia.. :-) oppure entri in partita con me che ti porto a cecchinare.. :-)

    Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
    Ah già, è scout! mi sono confuso

    Cmq sara78, ti uccidono con un colpo perche ti sparano i cecchini
    vedrai che con un po di pratica imparerai le mappe e le meccaniche del gioco. ci vuole solo pazienza per livellare
    per fare punti extra gioca come caposquadra, dai sempre un ordine (difendi o attacca un certo obbiettivo), quando scade rinnovalo e cerca di conquistare le badiere. sono tutti punti extra!

    Il Mio Mercatino
    Vendo videogiochi dall'Inghilterra. Chiedimi che titolo cerchi!
    Mercatino Retrogames

  9. #48
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vigowarrior Visualizza Messaggio
    Ah già, è scout! mi sono confuso

    Cmq sara78, ti uccidono con un colpo perche ti sparano i cecchini
    vedrai che con un po di pratica imparerai le mappe e le meccaniche del gioco. ci vuole solo pazienza per livellare
    per fare punti extra gioca come caposquadra, dai sempre un ordine (difendi o attacca un certo obbiettivo), quando scade rinnovalo e cerca di conquistare le badiere. sono tutti punti extra!
    Che muoio con un colpo solo lo avevo capito che erano i cecchini XD
    L'importante è che sto usando la classe giusta, e sicuramente non mi arrendo

    EDIT: appena preso il trofeo
    Ultima modifica di sara78; 20/12/2016 alle 12:27


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  10. #49
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Battlefield 1 - Sangue e fango (oltre il limite)

    ciao,
    qualcuno sa dirmi dove posso trovare il link al video che mostra come fare "oltre il limite (distruggere tutte le armi terra terra)"?

    grazie
    Onofrio

  11. #50
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ciao gente, da poco mi sono fatto prestare questo bellissimo titolo ma vorrei avere una delucidazione in merito alla campagna.
    Se gioco la campagna in modalità di difficoltà difficile, oltre al relativo trofeo mi si sblocca anche quello di finire la campagna in modalità normale?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •